• Analizza eventi recenti

Ladbrokes


Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite davescamp

Sì!

Secondo me è piuttosto generosa, anche se la giocata minima a 0.75 è + alta di quella che puoi fare a Thunderstruck (quindi rischi di più) le vincite sono più basse ma più frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ho utilizzato anche questo mese il bonus ma questa volta quello da 50 pounds.

bene deposito 50 ed esco con 200 sterline in pratica 150 sterline di guadagno netto :(

il mese scorso 148 ora 200 speriamo che il mese prox sia ancora meglio :app:

molto generoso il bj per fare il 4x sul bonus sono partito con 157 da fare il 4x il bonus dovevo scommetterne 200 fate voi :blink:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

stavo leggendo questa discussione e mi sembra un casinò interessante visto che il bonus è del 100% e il playthrough solo 4X.

Però non ho ben capito come funziona il tutto perché da alcuni post sembra che prima va scommesso il deposito e poi quattro volte il bonus.

Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi meglio il tutto gliene sarei davvero grato.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho giocato 50£ su Ladbrokers alla slot Tomb Raider e sono arrivato a 172£ con tutto il playthrough finito (anzi superato). Cosa mi consigliate di richiedere il bonus di 50£ e di provare a fare il playthrough anche di quello oppure di incassare direttamente le 172£? Sempre che possa incassare subito senza richiedere il bonus.

P.s.

Tomb Raider è fantastica ho fatto tutti colpi in Autoplay (50 colpi alla volta) ero sceso a 20£ poi mi ha dato i Free Spin (che triplicano la vincita) e mi sono uscite 5 Queen :blink:

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che parli di sterline è una bella vincita.Se chiedi le 50 £ e metti l autoplay al bj a posta minima(anche quello downtown è ottimo) secondo me porti via ancora qualcosa con bassissimi rischi!

ciao

Andata :blink: richiesto il bonus. Adesso aspetto che mi arrivi e poi mi dedico al BJ. Da quanto ho capito con il bonus posso giocare dove voglio e anche al minimo (a differenza del deposito iniziale che su alcuni giochi, ad esempio il BJ, hai un minimo di puntata da 5) giusto? Quindi mi consigli solo il BJ? Ero tentato di usare il bonus sulla Tomb Raider (ma magari mi è andata fin troppo bene e non è sempre cosi generosa...).

Grazie mille :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi giocare l'importo minimo anche al BJ e Videopoker..Il mio consiglio se non vuoi rischiare ciò che hai vinto è quello di giocare a basso rischio e incassare ulteriori 50.Poi se proprio ti piacciono le slot le rinvesti altrove o la prossima volta che mettono un bonus anche per vecchi iscritti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo aver richiesto il bonus e aver concluso il playthrough di 4x con il BJ sono arrivato a 250£ poi ho voluto sfidar la fortuna e ho giocato le 50£ alla slot Tomb Raider dopo 200 tiri e piccole vincite ho chiuso a 200£ (mannaggia alla golosità :P ) comunque partito da 50£ arrivato a 200£ va più che bene :D

:ok:

P.s.

Dimenticavo, fatto il withdraw su NETeller e come avete detto voi, sloggo dal casinò loggo su NETeller e PAM non immediato.... istantaneo! B)

Modificato: da alex78red
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo meglio le terms, ho letto che come al solito ti bollano se dovessi richiedere l'incasso prima di aver finito il playthrough. Ma dato che per darti il bonus impiegano circa 24 ore mentre l'incasso è istantaneo, credo che il loro software non considera il playthrough e quindi si può ritirare anche prima..... Considerando però che danno spesso bonus mensili molto appetibili, credo che farsi bollare non conviene tanto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

sono due giorni che cerco di registrarmi a Ladbrokes ma alla fine della procedura sia che la faccio dal programma che dalla versione flash mi da Cookie return error e non va piu avanti..

L'assistenza non risponde all'email...

Ho provato anche ad abbassare a zero le difese dell'explorer accettando tutti i cookie e a disabilitare firewall e antivirus...

Ho fatto la procedura 5 o 6 volte e ogni volta dovevo scegliere un ID diverso perche evidentemente rimane in pending credo..

E la prima volta che ho problemi con questo tipo di software.. (microgaming)

Qualche idea? succede anche a voi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento