• Analizza eventi recenti

Moneybookers Mi Fa Girare Le.........


tex30

Messaggi consigliati

:wnk: :wnk: :ciao: ciao a tutti,la scorsa settimana,ho avuto un pagamento dal lucky casinò di 1144 euro su money....faccio le mie richieste di prelievo per la post-pay,e dopo 4 giorni erano sul conto. sabato 09 07 2011 richiedo un ulterire prelievo di 300 euro,quindi la richiesta partirà da lunedi.oggi ho ricevuto dal lucky casinò (rtg GRANDI.....)ALTRI 1000 EURO.richiedo il prelievo di 500 euro,che è il max per la post-pay,e mi appare la scritta:che in base alle ultime norme per l'antiriciclaggio....non è stato possibile effetuare un controllo sull' indirizzo.(tra l'altro la citta è sbagliata,ma non riesco proprio a cambiarla.....)quindi mi verrà inviata una lettera con un codice all'indirizzo con cui mi sono registrato,da inserire poi in seguito per verifica..... potete consigliarmi come venire in possesso dei miei 1000 euro,e risolvere questo PROBLEMA, il più velocemente possibile???!!!! vi ringrazio già ora tutti quanti......e buonaserata......... :wnk: :wnk: :wnk: :wnk:
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che hai vinto un botto di soldi, non c'ho capito granchè del tuo problema.. quello che ti posso dire è che l'invio della lettera col codice da parte di moneybookers al tuo indirizzo, è una prassi che prima o poi bisogna fare.

In effetti a me è costata quasi un mesetto..

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:wnk: :wnk: :ciao: quasi un mese per ritirare???. il problema e che guardando bene i dati ho notato che la citta di residenza e sbagliata,e non riesco proprio a cambiarla.quindi non mi può arrivare la lettera con il codice!!! istruzioni per il mio problema????aiutatemi.....grazie!!!!!!! :wnk: :wnk: :wnk: p.s altrimenti non posso ritirare i miei soldi!!!!!!sigh! :wnk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mese l'ho passato per compiere il rituale del codice, poi in effetti per ritirare con mb ci impiego sempre 4 giorni.

Il fatto che hai sbagliato città è abbastanza grave, se già ti bloccano l'account quando sbagli la password 3 volte di seguito, figuriamoci con il codice.. comunque non disperare, prova a contattarli spiegando il problema e chiedendo la procedura per cambiare i tuoi dati.

Alla fine accertati che la missiva non sia stata già spedita all'indirizzo sbagliato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:hahaha:_lol_:nono: ciao,la lettera mi è stata spedita mercoledì 13 07.volevo sapere se richiedo il prelievo dando il numero del mio conto corrente dovrò comunque aspettare questa benedetta lettera oppure mi pagheranno senza tante menate????un ultima cosa con il c.c quanti giorni impiegano per pagare????grazie ancora di nuovo........buonagiornata a tutti.... :aaah:_lol_ _lol_
Link al commento
Condividi su altri siti

:):aaah::) ciao a tutti,sapete dirmi se veramente la lettera che manda money... con il codice per verificare l'indirizzo ci mette veramente al max 5 giorni??? sto aspettando con ansia perché ho i soldi su money..ma non posso ritirarli......per verifica indirizzo.se non arriva ,dopo quanti giorni mi consigliate di richiederla di nuovo???aiutooooooo....grazie 1000.......a tutti :) :) :) p.s jackjoliet tu hai aspettato un mese per la lettera???
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s jackjoliet tu hai aspettato un mese per la lettera???

La lettera è arrivata in meno di un mese, ma di certo molto più che in 5 gg, ora non ricordo quanto esattamente.

Subito dopo aver ricevuto la lettera (questo lo ricordo benissimo) il conto mi è stato sospeso per ulteriori verifiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento