• Analizza eventi recenti

Ammazza September Tournament


gastardo

Messaggi consigliati

jackiolet? grazzzie...... tx but..... si' strano non mi è ancora arrivata la vincita. hanno detto che appena arriva loro (chat) una risposta dal "marketing"... "straight away" cioè dritto dritto mi scrivono. allora ho capito che tutte le vincite non vengono accreditate contemporaneamente.speriamo bene! :o:D

però sta cosa... sniff sniff.. boh puzza o sono solo in ritardo :ph34r::lol:

Modificato: da e21959
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sigh...sigh...

Dopo 15 giorni di gioco coi bonus vinti nei 2 tornei a noi riservati...giocando a puntatine di 18 e 27 centesimi ero riuscita a portarmi avanti...ma considerando che il bonus non finiva mai...gioca oggi e gioca domani...

ho perso tutto oggi pomeriggio...e mi sono rimasti 23 euro di bonus aperto anche se ho portato tutto a zero.Al prossimo nostro torneo verserò per i continue ed il bonus verrà azzerato...ma se dovessi vincere qualcosa nel frattempo coi tornei gratuiti tornerà tutto dentro al bonus...

Bacioni a tutti

post-4752-0-09900900-1318430844_thumb.jp

post-4752-0-66174500-1318430869_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento