• Analizza eventi recenti

Tutti I Dubbi Sui Tornei


Jolly28

Messaggi consigliati

Mi chiedo solo come fai a capire che gli altri giocatori hanno davvero usato tutti i bigletti, potrebbero aver proseguito comprando altro credito

Nei tornei Mg viene indicato sia il numero delle monete giocate dal giocatore che quelle rimaste inutilizzate, quindi è facile capire se hanno comprato credito in più.

Per il resto ti do ragione, a volte è troppo insensata la strategia (chiamiamola così) di alcuni di spendere più di quanto possano vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Investire 2$x10 sui tornei trovo abbia moooolto meno probabilità di far guadagnare 50-100$ di quanto non ce l'abbia il giocarli senza bonus su diverse slot. Sei d'accordo?

Io ad esempio ho questa esperienza su Slotocash:

1. bonus no deposit 31$: vinti 50$ e prelevati;

2. bonus 20$ primo deposito: perdo 20$

3. deposito 20$ senza bonus: prelevo 100$ (giocando alle slot + BJ al raddoppio quando il saldo scende del 10%)

4. deposito 20$ senza bonus: perdo 20$ (giocando alle slot + BJ al raddoppio quando il saldo scende del 10%)

5. freechip 10+4$: perdo 14$

6. deposito 10$ per torneo 2,5+2,5$: perdo 5$ e perdo anche gli altri 5$ alle slot

7. martedi per il fatto che ho depositato 10$ nel weekend mi daranno 7$ di freechip

... non so forse sbaglio qualcosa ma non riesco a capire se ho avuto fortuna o se questo è il tram tram ordinario del giocatore standard.. dove posso migliorare?

Sempre su Gaming Club ieri ho provato a partecipare a un torneo di BJ gratuito, divertente ma a parte la velocità (solo 8 mani e poi se il saldo è basso si va fuori.. quindi o raddoppio fin dall'inizio o non so come si possa riuscire ad arrivare in fondo) mi ha incuriosito il fatto che fosse indicato nelle regole: 6 mazzi (o 8 non ricordo) ... come? allora è possibile contare le carte uscite?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla tua prima domanda direi che la questione non è tanto se convenga giocare i tornei o giocare senza bonus alle slot, quanto capire in quale tipo di torneo stiamo andando ad investire.. io ad esempio ho smesso di giocare a quelli Mg perchè oltre ad avere l'handicap dei rulli lenti, non sopporto i Kamikaze.. non si può fare nessun tipo di strategia.

Riguardo al Bj e depositi senza bonus non ho statistiche in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento