• Analizza eventi recenti

Buon Compleanno Uriah


cinzia

Messaggi consigliati

Carissimo, ti ho mandato un breve msg per chiederti come stavi...nessuna risposta.

Ti ho inviato con 2 giorni di anticipo i miei Auguri per il tuo Compleanno...nessuna risposta.

Avresti il coraggio magari di scrivere pubblicamente una di quelle frasette tanto educate che hai usato ultimamente nei miei riguardi? o qualche minaccia ? Visto che sono stata accusata , ingiustamente finora, di non "lavare i panni sporchi in famiglia" o di "pedinarti ovunque", quasi fossi una assatannata,tanto vale farlo veramente.

Giuro, per me è la prima volta.Nessuno mai ha usato certi toni con me.

Sarà anche una conoscenza virtuale o "fantasmatica", ma non credo che nessuna persona meriti un simile trattamento.Senza alcuna spiegazione e mille paranoie.

Stendo un velo pietoso sul resto.

Ci sono stati malintesi da parte di entrambi, d'accordo,ma si potevano superare col dialogo.Pure io, come tutti, lavoriamo.Ma il tempo e soprattutto la voglia di chiarire certe cose lo si trova.

Mai avrei immaginato una fine così squallida di un 'amicizia che era nata e fiorita in modo allegro, intelligente e leggero

Sarò anche pazza, tanto, che m'importa di certi giudizi? Almeno ho il pregio di non portare rancore e di cercare sempre di chiarire.Sempre.Agire diversamente porta allo stesso meccanismo delle faide.

Stammi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, suona quasi spiritoso questo monito...son sei mesi che ci provo in pvt...

Sia chiaro non è nulla di drammatico e il pane non mi manca.

Comunque sventola bandiera bianca.

Mi arrendo, con gran sollievo della mia "vittima"

E chiudo la porta alle mie spalle.Da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento