• Analizza eventi recenti

I Due Vizi Capitali Di Chi Gioca


Jolly28

Messaggi consigliati

In linea di massima no.
Quando vedo che al superenalotto ogni volta vengono vinti botte di decine e decine di mln di euro, allora mi fa rabbia perché penso che potevano essere distribuiti a un sacco di persone piuttosto che una sola.
Nessuno ha bisogno di 40 milioni di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima no.

Quando vedo che al superenalotto ogni volta vengo vinti botte di decine e decine di mln di euro, allora mi fa rabbia perché penso che potevano essere distribuiti a un sacco di persone piuttosto che una sola.

Nessuno ha bisogno di 40 milioni di euro.

concordo, ma l'esca di un monte premi alto non distribuito funziona sempre

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

la gola si amo mangiare bene anzi benissimo, non grandi quantità ma elevatissima qualità(e non parlo di tartufo e altri cibi dai costi proibitivi)anche una pasta al pomodoro, ma la pasta deve essere di ottima qualità e il pomodoro fresco ed italiano

invidia non l'ho mai provata, son ben felice della vita che conduco(lavoro a parte)ovvio che quando clooney si trombava la canalis(sempre che se la trombasse)sarei stato al posto suo volentieri ma la canalis ora è libera e chi non avrebbe e non vorrebbe(parlo di noi maschietti, anche se pure qualche femminuccia)sdraiarsi la canalis...

quindi direi proprio di no invidia no, invece mi si addice bene la lussuria, in quanto quando vinco(ed ultimamente fortunatamente capita sovente)divento molto lussurioso, specialmente coi soldi vinti, li spendo proprio in generi "lussuosi" :ok::ok:

per ciò che riguarda il superenalotto, se devo essere onesto io ho bisogno di 40milioni e saprei che farmene fino all'ultimo centesimo

Modificato: da EternoPerdente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento