• Analizza eventi recenti

Il Blocco Aams È Terminato?


MisterX

Messaggi consigliati

è dal 4 Novembre che non aggiornano più la lista dei casinò oscurati. Non era mai successo un periodo così lungo di inattività.

Come mai? Qualcuno ha qualche notizia? Io una mezza idea ce l'ho, ma prima volevo sapere se qualcuno di voi sapeva qualcosa in merito alla sospensione (temporanea?) del mitiko blocco AAMS.

Link al commento
Condividi su altri siti

è dal 4 Novembre che non aggiornano più la lista dei casinò oscurati. Non era mai successo un periodo così lungo di inattività.

Come mai? Qualcuno ha qualche notizia? Io una mezza idea ce l'ho, ma prima volevo sapere se qualcuno di voi sapeva qualcosa in merito alla sospensione (temporanea?) del mitiko blocco AAMS.

per favore mi spieghi la tua mezza idea ?

ho provato a pensarci ma non mi è venuto in mente nulla di significativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto perché ci fate le corna con altri giocatori raccattati chissà dove?

noi non vi bastiamo? :flash:

:flash:

Oggi hanno riaggiornato. La mia idea era che c'è stata una risoluzione (non legislativa) della comunità eu approvata anche da parlamentari italiani europei in cui si dice no al blocco dei siti e si al blocco delle transazioni monetarie. Ma evidentemente non era questo il motivo.

Per un po' l'aggiornamento e' stato regolare, ma non e' che la cosa sia da prendere alla lettera. Semplicemente hanno impiegato un po' piu' di tempo (anche perche' i siti da inseguire sono sempre di piu' e quelli non ancora oscurati sempre meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento