• Analizza eventi recenti

Moneybookers Mastercard Non Funziona Da Nessuna Parte


sovox

Messaggi consigliati

E che cavolo

non so, se sono sfigato io

il mese scorso ho fatto due prelievo, tutti e due falliti, e di conseguenza sono stati scalati i soldi dal conto moneybookers

mi sono tornati dopo 3, 4 giorni

20 giorni fa ho fatto un deposito con la mia mastercard moneybookers sul sito di totosi

non è stata riconoscita come valida, ma intanto mi ha scalato dal conto 8 euro, mi sono arrivati dopo ben 14 giorni

settimana scorsa, ho tentato di pagare la bolletta del telefono telecom 105,00 sul sito 187 operazione fallita, mi sono stati scalati dal conto 105,00 euro

mi tornerano fra una settimana

ho anche scritto a moneybokers, ma l'oro mi dicono che la mia mastercard e regolare, non ha problemi

chissà perchè, tutte le operazione che ho effettuato negli ultimi due mesi sono fallite, non andate a buon fine, e di conseguenza mi sono stati scalati i soldi dal conto moneybookers

sicuramente butterò la cartà perchè non serve a niente

peccato che ho appena pagato abbonamento per un anno

e vabbe

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non ha dato mai problemi, nè per pagare, nè per prelevare.

non so cosa pensare

se non funziona sul sito ww.187 per pagare la bolletta del telefono

per me non va bene

inizialmente ha funzionato

ho fatto alcuni prelievo (banco di prescia) e li va bene

ho fatto un pagamento nel centro commerciale bennet e li ha funzionato

ho fatto altri prelievo, in altri istituti bancari, e li non ha funzionato

adesso non ricordo , quello che ricordo banco intesa, non ha funzionato

per cui al 100% non funziona

se qualcuno ha fatto un pagamento sul sito 187 della bolletta del telefono

ho fatto un pagamento sul sito totosi ed è andato a buon fine

me lo dica.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao

dopo mesi che praticamente non ha funzionato da nessuna parte

ho chiuso definitamente la carta mastercard moneybookers

l'ultima e stata due settimana fa, fatto un prelievo di 100 euro nel banco di brescia

operazione fallita, di conseguenza, 100 euro spariti per 4 giorni

ho inviato diverse email, ma mi dicono sempre che funziona tutto regolare

mah, pessima carta nel mio caso

non so che pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione perchè non tutte le banche sono attrezzate per carte dotate di microchip.Ad es non in tutti gli sportelli si può prelevare con la carta mediolanum, che ha il microchip.Idem per carta Mb

Acquisti on line ok

Su siti game non so (mai fatto)

io nella banca di brescia i primi tempi ho sempre prelevato

due settimane fa, niente da fare, prelievo fallito, e poi in tanti altri bancomat

sempre falliti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Moneybookers non dovrebbe premurarsi di avvisare gli utenti di questa nuova policy (considerando anche che la carta è un servizio a pagamento)?

Io non ho ricevuto nessuna comunicazione e fino al 21 u.s (quindi dopo il racconto si sovox) l'ho usata senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere spero sia stato solo un problema tecnico ma non credo,non prelevavo più contanti da 2 settimane,e i fondi su skrill sono rimasti invariati,dopo i tentativi di prelievo quindi nessun errore di transazione,semplicemente non accettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

E che cavolo

non so, se sono sfigato io

il mese scorso ho fatto due prelievo, tutti e due falliti, e di conseguenza sono stati scalati i soldi dal conto moneybookers

mi sono tornati dopo 3, 4 giorni

20 giorni fa ho fatto un deposito con la mia mastercard moneybookers sul sito di totosi

non è stata riconoscita come valida, ma intanto mi ha scalato dal conto 8 euro, mi sono arrivati dopo ben 14 giorni

settimana scorsa, ho tentato di pagare la bolletta del telefono telecom 105,00 sul sito 187 operazione fallita, mi sono stati scalati dal conto 105,00 euro

mi tornerano fra una settimana

ho anche scritto a moneybokers, ma l'oro mi dicono che la mia mastercard e regolare, non ha problemi

chissà perchè, tutte le operazione che ho effettuato negli ultimi due mesi sono fallite, non andate a buon fine, e di conseguenza mi sono stati scalati i soldi dal conto moneybookers

sicuramente butterò la cartà perchè non serve a niente

peccato che ho appena pagato abbonamento per un anno

e vabbe

ciao

A più di un anno di distanza, le cose sono addirittura peggiorate.

Trovare un bancomat dove funzioni ormai è un'impresa.

Acquisti online, nove su dieci non vanno a buon fine.

Insomma, sono d'accordo con te, non serve (quasi) a nulla.

La terrò fino alla fine dell'anno, visto che si sono appena tenuti i dieci euro. Poi la disattivo e addio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento