• Analizza eventi recenti

Prelevare Da Slot Jungle...?


tex30

Messaggi consigliati

:angelo::nonci::ciao: ciao potete dirmi come prelevare 1400$ dal slot jungle (rtg),dato che per i prelievi c'è solo :NETELLER che non ho, USEMYWALLET....???? che non so cos'è,ed infine WIRE TRANSFER,che sarebbe il bonifico bancario?? giusto??.quindi,se uso questo metodo...apro wire transfer,ACCOUNT NAME??cosa devo mettere???, ACCOUNT??? , ROUTING????.poi sotto...REGISTER THIS ACCOUNT??? IS THIS YOUR USUAL ACCOUNT??? NAME FOR ACCOUNT??? e poi...withdraw..potete aiutarmi????? grazie........ciao a tutti...... :ok::033::ris:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che pagano solo 500 a settimana, se scegli wire transfer lo clicchi e poi entri in chat e comunichi loro i tuoi dati bancari,

oppure dici di mandarti un assegno a casa, io ti consiglio di aprire un conto NETeller, però devi chiedere se così facendo puoi prelevare

con NETeller anche se non l'hai usato per versare

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avevo scritto di là, aspetta che vedo se trovo appunti

wire transfert, bonifico

is this your usual ecc ecc ? Yes

Register ecc ecc ? Yes

numero account è il numero del tuo conto in banca (12 numeri finali)

il routing altro è l'identificativo internazionale. Nel tuo caso devi inserire ABI CAB

account Tuo nome

se trovi che ti scrivono che manca qualche cifra metti degli zero davanti

tanto poi dovrai compilare e scannerizzare il form

withdraw (prelievo) inserisci 500, altrimenti ti rimettono tutto in bilancio o non accettano, quando li hai , cioè 5 giorni dopo, 500, e via via

Funziona?

ps.Cin appena si riesce ad inserire dati, ci mettono poco per liquidarti e si va via lisci.

Ma se Stevens può aspettare , meglio aprire Net con carta.Io non ho voluto usarlo, sapete perchè.
Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

:nonci::angelo: allora.....jolly...ho provato con il bonifico...ho messo 500$,poi nome e cognome,num conto (le ultime 12) cifre,nel ROUTINGcab e abi,poi withdraw,mi appere la finestra con le info che devo mandare un questionario compilato....eccvado sul link e cosa mi appare??? la finestra di AAMS si proprio loro ,,,,,ma v......... che fare proverò domani con NETeller...anche se avevo già aperto un conto che non ho mai usato............ comunque grazie ancora,ti farò sapere.........ciaoooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::angelo: ciao,allora ho inviato email all'assistenza NETeller,per richiedere l'apertura del conto,per telefono c'è la tariffa internazionale....per caso sapete quant'è??? non vorrei spendere un......BOTTO!!! visto che siamo anche in tema..... p.s scusa jolly ce l'hai disponibile in mp cosa???......e si sono un pò .....de coccio......ciao!!!!!!! e buonaserata.... atuttiiiiiiiiiiiiiii :aaah::D

.......anche con NETeller dovrei compilare e scanneriz.... il modulo???? visto che ho problemi con QUELLA scritta!!!!!AAMS...... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento