• Analizza eventi recenti

Ciao A Tutti Sono Nuovo


elbarbo

Messaggi consigliati

Ben ritrovato Elbarbo

Dunque adesso che abbiamo chiarito quasi tutto, non resta che capire com'è che hai fatto del poker online la tua fonte prima di guadagno: giochi meglio degli altri o possiedi una pr?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato elbarbo. Premetto col dire che fa sempre piacere ( e "comodo" ) avere nel forum gente esperta su vari argomenti, così da correggere i neofiti e dare dritte su argomenti di studio o strategie varie, anche se a me personalmente il poker piace poco, ma questo è un altro conto.

Mi permetto però di dire che rileggendo tutto il post non si capisce esplicitamente da nessuna parte che lavori per una poker room. Dici solo che "sei attivo" nel ramo del poker online e che il poker è la tua fonte di guadagno, definendolo un "lavoro".

Io ho interpretato il tuo "vivere" col poker come uno che vive coi guadagni delle partite di poker, così come gli scommettitori professionisti fanno dello scommettere il loro lavoro principale, vivendo del guadagno che hanno dalle scommesse vinte, loro, contrapposti ai bookmaker.

Detto questo, penso pure che "compito" (passatemi il termine) di gastardo e moderatori vari sia anche quello di "tutelare" gli utenti del forum...

Con questo, ribadisco il bentornato.

Ti benedico

ho inviato un mp dove specificavo questo ecco perchè voi non lo potete sapere. :ciao:

Ben ritrovato Elbarbo

Dunque adesso che abbiamo chiarito quasi tutto, non resta che capire com'è che hai fatto del poker online la tua fonte prima di guadagno: giochi meglio degli altri o possiedi una pr?

gioco a poker da circa 3 anni, ho iniziato appunto dal link che ho postato che dava 35€ gratis senza depositare nulla, ma passando solo un quiz, ho portato subito quei soldi a circa 400€ (giocando fuori roll), inutile dire che sono andato rotto dopo poco.

nel frattempo giocavo "for fun" (ma con soldi veri) una volta alla settimana se andava bene vincevo se perdevo amen mi ero divertito; e ci si rivedeva la settimana dopo.

Poi ho avuto la fortuna di conoscere le persone giuste al momento giusto, ho iniziato a studiare il "gioco" e approfondire alcuni concetti, ho vinto diversi freeroll e alcuni tornei... poi sempre in uno di quei forum arriva un tipo che mi propone un rapporto di stack-coaching (ovvero mi dà i soldi per giocare, e mi insegna e corregge gli errori)

da qui ho preso il via e la mia "carriera" è andata sempre salendo, sono partito dai sit e go da 5 persone con buy in 3€, dopo ho cambiato e sono passato a quelli da 25persone scalando i buy in.

Con l'introduzione del cash game sono approdato ad un mondo nuovo e a me sconosciuto quindi ho dovuto riniziare lo studio ad 0 e ripartire da 0.

ho iniziato dai tavoli cash game da buy in da 0.05€cent e 0.10€cent con entrata massima 10€ a questi tavoli facevo circa 300-400€ mensili, poi anche qui è arrivata la scalata ai limiti.

poi ho conosciuto un signore, ormai diventato amico che apriva una sua skin (quella per la quale lavoro ora), che mi ha offerto un lavoro come agente e oggi sono io che offro agli utenti la possibilità di migliorarsi come hanno fatto con me.

questa in breve la mia storia, se mi dite in che sezione della parte poker, volendo posso scrivere qualcosina di tattiche e via dicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento