• Analizza eventi recenti

Divagazione sul crollo delle torri gemelle


Ospite maxim2000

Messaggi consigliati

Ospite maxim2000

Se avviene una volta nasce il sospetto ma puo essere una casualità se avviene due volte il sospetto si consolida se avviene ripetutamente il sospetto diventa certezza....un po come il crollo delle famose torri .....se una crolla perfettamente in verticale su se stessa, nasce il sospetto che sia stata una demolizione programmata se entrambe crollano allo stesso modo il sospetto si consolida se un terzo edificio lonano centinaia di metri crolla allo stesso modo allora quel sospetto diventa una certezza quasi scientificamente dimostrabile....ma in effetti anche in quel caso hanno insabbiato tutto no? ....

Non c'entra niente col discorso ma in effetti aiuta a capire come ragioni. Peraltro non hai visto che le torri sono state colpite dagli aerei? I grattaceli sono strutturati in modo da crollare collassando su se stessi, ti aspettavi venissero giù come alberi?

Vorrei precisare una cosa riguardante la solita storia delle torri gemelle che non sarebbero state colpite dagli aerei ma fatte crollare per via di certi oscuri disegni

Parlo conoscendo azienda specializzata in demolizioni controllate quindi occorre:

1- effettuare diversi sopraluoghi negli edifici da demolire

2- questi sopraluoghi non passano certo inosservati

3- effettuare perforazioni nei pilastri portanti

4- in caso di strutture in ferro applicare cariche esplosive con operazioni di posizionamento laboriose

4- queste operazioni considernado la quantià di pilastri in questione durano settimane

Quindi dobbiamo dedurre che l'azienda specializzata nel piazzare le cariche alle torri gemelli ha:

1- effettuato sopraluoghi senza che nessuno dei 4200 impiegati si sia mai posto delle domande

2- ha posto dette cariche e stesi relativi cavi di collegamento per settimane in maniera indisturbata

3- gli impiegati sono stati tutti presi da cecità temporanea nessuno si è chiesto cosa stessero facendo

4- nessuno di questi ha mai chiesto agli operai specializzati cosa stessero trafficando

5- nessuno ha avvertito polizia organi competenti

Essendo cariche posizionate nell'edificio dove detti impiegati lavoravano si presume che tutti gli impiegati erano coscienti della loro tragica fine e ben contenti di non parlare con nessuno di questo loro sacrificio in nome , in nome...... ecco in nome di che?

ma ...... per favore, quanta gente ha scritto libri su questa cosa fantascientifica incassando prebende di non poco conto

tipo il falso sbarco della luna infatti la nasa ha pagato per anni 10.000 impiegati nel progetto Apollo per non parlare ( ho seguito il progetto del columbus in alenia spazio su questo si rideva sempre )

scusate , lo scritto anche se non è in tema ma quando c'è vò c'è vò

felicità

1) grattaceli programmati per collassare su se stessi ...:-) incredibile.... informatevi comunque non è questa la sede ed il tema.

Bene siamo daccordo le famose torri non erano il tema la mia voleva essere una metafora ...ma per comprendere certe questioni è giusto analizzare i fatti con la propria logica , attingere da varie fonti per costruirsi la propria verità io stesso da filo americanista convinto ho sempre come voi avallato la versione ufficiale ....poi mi sono messo in dubbio e mi sono informato ho chiesto chiarimenti ad alcuni amici ingegneri ....attinto dalle varie fonti che sostengno la teoria del complotto e da quelle che i nvece sostengono la versione ufficiale ....sono abiutato a ragionare per concetti logici e concreti......informatevi di quale agenzia erano parte degli uffici presenti nell'edificio n. 7 .....informatovi sulle documentazioni raccolte dal prof. Griffin ....e dal fisico il dottor Steven Jones ......informatevi sulla termite ritrovata tra le rovine sulla sulforizzazione . ..informatevi sulle sulle prove dimache realizzate su modelli e sulle simulazioni al compiuter effettuate da laboratori universitari rigurado alle possibili cause di crollo avvenuto in quel modo ovvero come di un corpo in caduta liibera su se stesso ....l'equazione è termite e caduta libera = demolzione controllata .... eccovi cinque minuti di video per farvi un idea

http://www.arcoiris....=getit&id=14827

http://www.arcoiris....p=getit&id=3115

PS: La metafora è sempre valida comunque

Modificato: da gastardo
Aggiunte citazioni alla discussione di origine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

Così però è decontestualizzata ....per avere senso dovrebbero venire inserite le tue considerazioni prima e quelle di Emgus poi ... non era mia intenzione infatti aprire una discussione sul tema trito e ritrito al quale peraltro ogniuno se informato è libero di pensare a ciò che meglio crede...comunque volendo era tenuta in gioco dal post scriptum .

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

State facendo riferimento a quale discussione?

C'entra il naufragio della Costa?

La nave come metafora dell'Italia...

edit:

ho trovato la discussione, sempre a parlare di casinò truccati!

Piuttosto mi chiedevo:

Stiamo tutti su una nave che affonda?

il capitano ha già messo al sicuro i soldi all'estero?

le scialuppe non bastano per tutti? :)

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

@maxim2000,

nel caso fosse possibile una sintesi, vorrei porti due domande: A, sostieni che sarebbero stati i vertici politici americani a ordinare lo schianto dei due aerei sulle Twin?

Scusa il modo diretto; ma, a suo tempo lessi quasi tutto il leggibile sulle vicenda, e mandai giù - a titolo di penitenza per i miei orrendi peccati - gli scritti del comunista-integralista Giulietto Chiesa, e del clerico-fascista Maurizio Blondet; noti esponenti nostrani dell'ipotesi ( non teoria, che ha tutt'altro significato, ma ipotesi) del complotto. Ecco, da allora ( domanda B ) in sintesi, ci sono novità?

Ove le eventuali novità consistessero nella trasmutazione della zuppa cospirazionista di Chiesa e Blondet, in un pan bagnato dalle medesime caratteristiche, ecco, in un tale caso, pur ringraziandoti e rimanendoti in debito per la risposta, il mio interesse sarebbe uguale a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

Io mi sono limitato a leggere i fatti e con il ragionamento permettetemi "logico" costruirmi una idea sui fatti ...e questo ripeto a partire da una mia posizione tra l'altro "filo americanista.".. Tu avrai fatto lo stesso seguendo il filo di un ragionamento che suppongo derivi dalla lettura dei fatti visti dalle varie prospettive , per quanto riguarda eventuali responsabilità non spetta certo a noi stabilirle.

State facendo riferimento a quale discussione?

C'entra il naufragio della Costa?

La nave come metafora dell'Italia...

edit:

ho trovato la discussione, sempre a parlare di casinò truccati!

Piuttosto mi chiedevo:

Stiamo tutti su una nave che affonda?

il capitano ha già messo al sicuro i soldi all'estero?

le scialuppe non bastano per tutti? :unsure:

gastardo vedi? dovevi mettere anche la discussione di partenza altrimenti qui non si capisce da dove arriva sta discussione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maxim2000,

i fatti verificabili in prima persona sono, a mala pena, quelli concernenti la vita quotidiana di ciascuno di noi. Tutto il resto è massimamemnte opinabile; a partire dalla cosidetta "Storia", scritta puntalmente dai vincitori e periodicamente riscritta dai padroni di turno del pulpito. Quello che ci rimane è l'uso di fonti diverse di informazione, della cautela e del buon senso; se vedi che uno mente sempre, darai scarso peso alle sue tesi.

Tu sottolinei di essere filo-americano; avrai le tue ragioni; io mi definirei filo-sophos, ossia, semplicemente, un amante del sapere e della verità. E qui, torno al punto; l'ipotesi del complotto ha prodotto prove a suo sostegno? Ho scritto di proposito " ha prodotto prove", e non " nuove prove", giacché di prove vecchie io non ho notizia. Ora, poiché, per proporre questa discussione qualche ragione l'avrai avuta, ti ho chiesto e torno qui a richiederti cosa pensi tu della questione qui dibattuta.

Quello che ne penso io credo sia chiaro, e lo manifesto senza tema come segue: qualora un tipo come Giulietto Chiesa dovesse affermare che due + due = 4, per me sarebbe una notizia devastante; giacchè porrebbe fine all'aritmetica. Fosse Blondet ad affermarlo, sarebbe un caso diverso, e poi non così tragico: vorrebbe solo dire che il suo fornitore gli ha fatto un tiro mancino. Insomma, il primo mente per un compulsivo amore per la menzogna; il secondo perché ha perso l'uso della ragione.

Tutto questo, fino a prova contraria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

Quoto integralmente la prima parte delle tue osservazioni in particolare quando asserisci che la storia è scritta puntualmente dai vincitori e riscritta dai padroni di turno.

Sono daccordo anche sul fatto che personaggi come Giulietto Chiesa siano sinonimo di faziosità ... stà a noi saper filtrare in quel caso e valutare con la ns personale capacità di critica solo i fatti fregandocene della retorica diversamente saremo egualmente faziosi...Le prove ? i due sintetici filmatini linkati sopra un bignami abbastanza convincente ...ovviamente sono solo una breve introduzione ce molto altro in giro basta cercare ... mi pare di aver letto qualcosa come come "termite", "velocità di caduta libera" , "demolizione controllata" "edificio 7 chissà perche proprio quello", "simulazioni su modelli in laboratori universitari " etc etc pare che tutto porti in un unica direzione ....viceversa la versione ufficiale francamente è piena di falle .da un punto di vista tecnico ( e parlo da tacnico del settore) sembra una grande bufala al pari di quella della cattura di Bin Laden .... Abbiamo bisogno di altro per mettere in dubbio la bontà della torta di mele? o forse ci fa comodo pensare che gli ingredienti nella torta siano tutti sani e genuini e che non vengano da coltivazioni Ogm? per la cronaca pare che il 50% degli americani pensano che vengano da coltivazioni OGM e questo la dice lunga.

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento