• Analizza eventi recenti

Prelevare Classycoin


Pennone

Messaggi consigliati

Casinò Classycoin

Ciao, ho appena vinto 100 dollari con un no deposit al casinò Classycoin ma quiandovado a prelevare mi da solo il metodo Wire transfer. Ho provato indi a metterei il numero del mio conto corrente e il mio abi e cab(anche se l'ultimo zero del cab mi impedisce di segnarlo) ma mi dice che il conto non è registrato o qualcosa del genere(io non capisco bene l'inglese) come si fa a prelevare da quel casinò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti per la vincita!

Per prima cosa io compilerei il form da scaricare qui:

http://www.classycoin.com/faxback.pdf

e glielo manderei insieme ai soliti docs.

Poi scriverei al supporto cercando di farmi abilitare un metodo di prelievo più comodo (Moneybookers o Neteller) al limite facendo un mini-deposito se richiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie! Un utlima cosa: nel form c'+ scritto della carta di credito usata per depositare ma io non ho depositato quinid quegli spazi li lascio vuoti? Inoltre mi chiede anche una copia della stessa ma non avendo depositato non posso mandargliela o devo mandare lo stesso le copie della mia carta prepagata?

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento