• Analizza eventi recenti

Contattare Supporto Moneybooker..


bisbis

Messaggi consigliati

...senza essere loggati e senza telefonare (costano quei numeri)? non cè un indirizzo email? io ho provato vips o vip @ skrill.com ma non mi hanno risposto. Vorrei sbloccare il conto da me chiuso in precedenza... Grazie

prova con un piccione viaggiatore :P

A parte gli scherzi io proprio oggi gli ho telefonato, la tariffa è quella del tuo operatore,

comunque penso che con 2/3 euro te la cavi.

P.S. prova login at moneybookers.com

Modificato: da pietro.giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao: ho un problema analogo , mi pare che l'unico modo per contattarli sia dal box "Support center" una volta effettuato il login (l'accesso) al proprio conto ; ho trovato [email protected] e [email protected] in giro per google il primo riguarda (Skrill) ma credo sia inutile inviare e-mails a questi , piuttosto prova dal support center , scegli un opzione che piu si avvicina al tuo problema e invia dal message-box dovrebbero risponderti. ho anch'io qualcosa da chiedere. Nessuno ha partecipato alla promozione che c'è adesso "Score with Skrill" in occasione dei mondiali 2012 e ha visto l'accredito sul proprio conto?

io ho partecipato inviano un fimato in flash (ogni volta che effettui qualsiasi transazione dal conto)via e-mail dove devi tirare un pallone in porta e sei fai gol (ti arriva at once immediatmente un altra e-mail con scritto "ed è gol") ti arriva un premio nel mio caso ho vinto un Euro ben 2 volte , due xchè tante sono le transazioni che ho effettuato dal conto nel periodo promozionale di tale promo (finisce il primo luglio), e siccome nelle terms e condition sta scritto che ti ritrovi l'accredito il giorno lavorativo successivo all'e-mail di conferma "ed è gol " ho pensato di trovarli ma i 2 Euro ancora non li vedo,ero venuto qui appunto per lo stesso problema di cercare di contattarli tramite un e-mail valida che però non c'è, ma comunque come ho gia detto scrivero dal boxino del support center. Nessuno di voi si è visto accreditare i soldi per questa promo Score with Skrill? grazie ciao!!! :):ciao:

Modificato: da e21959
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ciao. quell 'euro famoso delle promo " Score with Skrill " in occasione del calcio 2012 è arrivato a tempo debito , si'. è passato un po' di tempo lol per ripsondere ora , vedo che il mio post è del 7 Giugno :)^_^, ma le mie attività sul web mi hanno fatto impegnare dimenticando... ma ho riscritto ora xchè da Moneybookers circa 1 settimana fa mi sono ritrovato l'account attivo senza possibilità di effettuare transazioni con la postepay li registrata da + di 4 anni .dopo aver affettuato il login cliccando sulla mia Postepay per uploadare alcuni fondi mi son visto chiedere di inviare loro carta d'identità e utility bill o estratto conto, cosa che ho fatto prontamente , al che è seguita un 'altra e-mail mandata dal Customer Service(Centro assistenza clienti moneybookers) dove mi viene chiesto di disabiltare il vecchio indirizzo e-mail ed aggiungerne uno nuovo e poi notificare l'avvenuto cambiamento tramite la loro support- e-mail per poter riabiltare il tutto, cosa che ho fatto e sto aspettando risposta. a nessuno è successo lo stesso? non capisco xchè abbiano voluto che io cambiassi e-mail. in questi 4 anni di Moneybookers qualche volta ho sbagliato ad inserire le password ma mai x + di 3 volte consecutive, solo qualche volta me lo son visto inattivo x 24 ore dovuto a qualche transazione errata con la postepay, cioè non ho mai avuto nessun tipo di problema con Moneybookers.se qualcuno è passato per lo stesso mio problema ( si risolverà certo credo) prego lasciate un vs commento. Ciao Enrico :):033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico

tranquillo è una procedura standard.

Una volta riattivato l'account per le transazioni in uscita, ti verrà inviata una mail, a quel punto se vuoi puoi anche ripristinare l'indirizzo mail che avevi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie Jack joilet, adesso il mio account è riattivato con la nuova e-mail, ma posso mantenere attivi entrambi gli indirizzi e-mail su Moneybookers o no? avevo solo il problema che se vinco su qualche casinò l'indirizzo e-mail con cui mi sono registrato non comabaciava piu' con quello di MoneyBookers e penso che qsto conti per i pagamenti, in quanto che io sappia nei casinò puoi ritirare la vincita se l'indirizzo con cui ti sei registrato è lo stesso dell E-Wallet che usi ,Moneybookers nel mio caso. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere qsto JackJoilet : ho attivato entrambi le e-mail e quindi se effettuo il login con quella vecchia entro tranquillamente (come pure ovviamente con la nuova) , ma una volta effettuato il login l'e-mail che compare in alto a sinistra dove c'è pure il numero dell ' ID Moneybookers è quella nuova , anche se nel mio profilo sono entrambe attivate e primarie. ho visto anche che si possono avere piu' e-mail attive su Moneybookers.sto cercando di capire se lasciando entrambe attive le 2-email , anche se mi compare quella nuova , posso farmi mandare una vincita ugualmente poichè quella del casinò è l'e-mail vecchia con la quale sono registrato. credo tu capisca la mia questione. poi ultima cosa , non ho provato a disabiltare quella nuova e lasciare solo un unica e-mail (quella vecchia) xchè non so se una volta disabilitata la nuova possa riuscire a fare il login con solo quella vechia attiva, xchè in qsto caso avrei il login bloccato, avendo disabilitato la nuova. suggerimenti? o non ci sono problemi lasciandole attive tutte e 2 per i pagamenti? Ciao :):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso puoi decidere se rimettere quella vecchia come primaria e lasciare attiva quella nuova, oppure rimettere quella vecchia come primaria e disattivare quella nuova.

Io ho adottato la prima, non ho avuto problemi quasi da nessuna parte tranne in un book dove avevo depositato utilizzando la mail nuova e quindi hanno voluto che modificassi i miei dati nell' account in modo che gli indirizzi coincidessero .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento