• Analizza eventi recenti

Super Ena Club Superenalotto Gratis


Pennone

Messaggi consigliati

Ragazzi che ne pensate? Secondo voi è valido?

Al Super Enalotto si vince così...

Iscriviti al Super Ena Club

e

GIOCHI GRATIS CON ME

... PER SEMPRE!

Super Ena Club: come nasce?

Il Super Enalotto - si sa - è un gioco molto ricco e molto difficile. Non ci si può illudere di vincere al primo colpo, e non ci si può permettere di investire grandi cifre: l'enorme suo vantaggio è proprio quello di potersi aggiudicare premi stratosferici spendendo cifre irrisorie. E noi vogliamo fare proprio questo!

Il miglior metodo per puntare seriamente all'obiettivo si compone di due ingredienti indispensabili: un buon sistema e una grande costanza. Insomma, bisogna giocare poco, bene e... a lungo, senza interruzioni e senza soste, senza avere l'assillo della convalida o il problema della fretta o delle vacanze.

Ecco perché si avvertiva l'esigenza di un'iniziativa come il Super Ena Club.

Super Ena Club: come funziona?

Il Super Ena Club ha una finalità evidentemente promozionale, i cui benefici ricadono, prima ancora che sull'organizzatore, sugli iscritti. Infatti l'organizzatore ha il vantaggio di assicurarsi un pubblico di appassionati sicuramente numeroso e motivato, ma gli iscritti, da parte loro, hanno, di fatto, l'enorme beneficio di poter PARTECIPARE GRATUITAMENTE a tutte le vincite che matureranno da qui a... SEMPRE!

Proprio così: l'iscrizione (e la partecipazione) non scade mai (o meglio: scadrà solamente al raggiungimento di un monte vincite di almeno 100.000€).

Praticamente appena ti iscrivi al Super Ena Club cominci a ricevere, prima di ogni singolo concorso del Super Enalotto, la copia delle schedine originali del mio sistema personale e, in caso di vincita, avrai subito diritto alla quota parte che io ho deciso di offrire, in base alla categoria, ad ogni singolo iscritto.

Tutto qui? Si, tutto qui: tu ti iscrivi e non devi fare altro se non verificare le vincite del mio sistema e incassare la parte che ti è stata assegnata.

Super Ena Club: quanto costa giocare?

Giocare non ti costa assolutamente nulla, in quanto - come già detto - il sistema lo finanzio interamente io, allo scopo di promuovere il Super Ena Club. La percentuale di vincita che ti viene assegnata è calcolata esclusivamente in base alla tua categoria di appartenenza: tu paghi soltanto l'iscrizione al Super Ena Club , mentre le giocate rappresentano un mio personale omaggio a chi aderisce all'iniziativa.

Super Ena Club: quanto si può vincere?

Le vincite che andrò a realizzare nell'ambito del Super Ena Club saranno suddivise in millesimi. Anche un solo millesimo di una vincita di decine di milioni di euro corrisponde comunque a una quota-parte di decine di migliaia di euro: scusate se è poco per un gioco che non costa nulla (né denaro né fatica) e che punta ai premi plurimilionari del Super Enalotto.

Naturalmente bisogna tener conto anche delle vincite minori, che saranno inevitabilmente più frequenti e numerose. Il criterio sarà questo: le vincite superiori a 30.000€ (30€ per ogni millesimo) saranno distribuite immediatamente appena riscosse; le vincite fino a 30.000€ verranno invece cumulate e poi distribuite in unica soluzione al superamento, appunto, della soglia dei 30.000€.

Super Ena Club: come ci si iscrive?

Per iscriversi al Super Ena Club è sufficiente versare la quota di adesione relativa alla categoria prescelta, e precisamente:

1) Iscrizione base (1 millesimo di vincita) 19€

2) Iscrizione simpatizzante (2 millesimi di vincita) 36€

3) Iscrizione sostenitore (5 millesimi di vincita) 79€

4) Iscrizione socio attivo (10 millesimi di vincita) 139€

Questa operazione va fatta UNA SOLA VOLTA, e poi si gioca GRATIS PER SEMPRE (nel senso che la partecipazione scadrà solamente al raggiungimento di un monte vincite complessivo di almeno 100.000€, e del conseguente ritorno agli iscritti di almeno 100€ per ogni millesimo posseduto).

Super Ena Club: quando si comincia?

L'iniziativa Super Ena Club partirà con il concorso di sabato 24 marzo 2012. Dal momento che la lavorazione delle liste può richiedere in alcuni casi fino a 48 ore dal ricevimento dell'ordine, la partecipazione a tale concorso potrà essere garantita solo a chi si sarà iscritto entro la giornata di giovedì 22 marzo.

Ti conviene perciò affrettarti, sia per avere la certezza di essere subito in gioco (ti ricordo che anche una sola quota di 1/1.000 al Super Enalotto può valere tanti tanti soldi), sia per non dover correre il rischio di restare esclusi dall'iniziativa. Infatti 1.000 quote sembrano tante ma di fronte a un'offerta così vantaggiosa ed "eterna" potrebbero essere addirittura poche, tenendo anche presente che molti amici si iscriveranno come sostenitori (5 millesimi) o come soci attivi (10 millesimi).

Per ulteriori informazioni

A questo punto ritengo che sia tutto chiaro, ma se hai ancora qualche dubbio puoi telefonarmi al 338-2176724. Ma non perdere tempo: la grande vincita può essere proprio lì, dietro l'angolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo il signor Vincenzo Carchidi quando vendeva o organizzava sistemi colettivi negli anni 90 al totocalcio.Adesso con la crisi della schedina cerca adepti finanziatori buttandosi nel superenalotto.Rammento che all'epoca ci credevo nei suoi sistemi ,e' stato un ottimo sistemista per quanto riguarda il totocalcio (con i suoi sistemi matematici ho fatto qualche vincita non grossa da non lavorare piu'.. diciamo mi son tolto qualche sfizio ) da parte mia non credo nel sistema descritto al superenalotto,poi fate voi se ci credete non esitate a partecipare.

Modificato: da capitano
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesce a camparci (o anche solo ad arrotondare) è un vero genio, come tutti coloro che vendono pronostici sulle scommesse sportive o sistemi su di esse, poichè la cosa più difficile è convincere persone (convinte di essere grandi esperte di qualcosa, come spesso sono gli appassionati di giochi e scommesse) a spendere soldi per avere risultati da uno più esperto di loro.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei precisare non ho versato manco una lira al mago ho solo utilizzato i suoi sistemi che pubblicava sul gionale "La schedina" (settimanale usciva in edicola il martedi costo 4.000 lire se non sbaglio) .Allora si giocava in societa' la mitica schedina totocalcio il sabato sera ,niente di piu' normale che non definirei bravura o esprerienza la chiamerei fortuna .

Modificato: da capitano
Link al commento
Condividi su altri siti

anche un mio amico una volta ha sentito una di quelle che fa i pronostici sui numeri dare tre numeri ad una radio che la stava intervistando li ha giocati ed ha vinto

credo che qualcuno in modo serio riesca talvolta a dare i numeri giusti e senza investire chissà che capitale(parlo sempre del lotto ovviamente)qualche vincita ci scappa

ma si parla di beccare degli ambi investendo pochi euro e vincendo i soldi per una mangiata non di certo campare col lotto e tantomeno col superenalotto

Link al commento
Condividi su altri siti

I pronosticatori dei numeri del lotto che vediamo in tv (sopratutto quelli che ti fanno chiamare per darti i numeri "personalizzati") non fanno altro che dare tutte le combinazioni possibili distribuendole ai creduloni di turno (con gli ambi ne bastano 405) uno che vince alla fine c'è sicuramente.

Immagino che con un numero di polli adeguatamente elevato si possa estendere il giochetto anche ai terni e combinazioni superiori.. o al superenalotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Buongiorno,

ho realizzato un programma che si basa in parte sulle informazioni di entanglement quantistico per alzare di molto le probabilità di vittoria al superenalotto. 

Non son un giocatore ma un matematico, ho testato il programma e in molti casi garantisce il 2 o il tre, ma non ho mai eseguito una elaborazione lunga di più giorni che porterebbe a risultati più buoni.

Il programma è gratuito lo invio e ne spiego il funzionamento a chiunque mi contatti e mi aiuti nella fase di test. 

Scrivetemi a questa mail se interessati. 

[email protected] 

Grazie 

Duck 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento