• Analizza eventi recenti

Lrj4


Jolly28

Messaggi consigliati

  • 5 months later...
  • 4 months later...

Ciao ragazzi.

La mia esondante vena di follia unita a una intuizione medianica, accompagnate da un tocco di narcisismo, condito da delirio di onnipotenza, speziato da un quintale di "so' de coccio"....mi han portato alla soluzione

Sloggarsi

Riloggarsi sbagliando volutamente la pass

et voilà il gioco è fatto, non sei più perennemente un fantasma vagante

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Vero? Un uomo per amico.

Ma quali sono i pregi che fanno di me l'amico, e principalmente cosa trovano in me, un uomo, che in una donna non trovano?

Allora.... per prima cosa il silenzio.

Io sono capace di stare ore ed ore in silenzio.Lo so, Voi siete maligne/i e starete pensando che non mi viene nulla in mente perchè sono un uomo,va bene,perfetto!!! ma è lì come se un elicottero gli fosse passato rasente sopra la testa, gli occhi arrossati e tira di naso, un'amica gli avrebbe detto"che stronzo di marito!!! dire quelle cose davanti ai bimbi, non può trattarti così!!!".......ehmm ripeterebbe cose che lei sa già. Io taccio. ....... comunque lei ha solo voglia di piangere in silenzio abbracciata a qualcuno e io sono lì ad accarezzarle la testa e a prendermi le scolature di rimmel che scendono dai suoi occhi e finiscono sulla mia felpa bianca all'ultimo grido della G-Star e anche se questa cosa mi fà incazzare e la detesto, continuo ad abbracciarla.L'amica dopo due secondi l'avrebbe lasciata lì a piangere da sola e sarebbe andata a prendere la trielina o lo smacchiatutto per prendersi cura della camicetta figa.

Come seconda la tenerezza.
Dopo anni che le conosci si diventa una famiglia, c'è fratellanza ,ed è una cosa bellissima avere sorelle più piccole o più grandi. Ci si coccola e si è in confidenza e così magicamente le buste della spazzatura si dirigono da sole nei cassonetti, le lampadine si autocambiano, armadi che si spostano allegramente, alberi che si autopotano, prati che di radono ed elettrodomestici vari (caldaie, fon, tritatutto, etc) che misteriosamente tornano a funzionare.
Magie!

La terza. L'onestà intellettuale e la sintesi.
2+2=4 è facile no? Non per una donna. Loro aggiungono sempre i "ma", i "forse" , i "se" ed allora i ragionamenti diventano paralleli 1+3=4, 3+1=4... ma il più delle volte contorti, 25417865375-25417865371, 58958698*645734654765/6548356456 e siccome che non mi riesce, non sò,
non posso stare dietro ai 10000 ragionamenti femminili, in me apprezzano la nuda e cruda realtà....
"è uno stronzo!"
"seeeeeeee....lo sapevi che era sposato...."
"ma speravo che....."
"scusa eh! ma ti ha mai detto che l'avrebbe lasciata e che si sentiva impegnato con te?"
"no"
"quindi?"
"la stronza sono io!".
"visto che le sai anche tu le verità inconfutabili?!".


Poi c'è la schiettezza.
"ho comprato questo vestitino al bla bla bla....un parere da uomo, come stò?"
"Ti sta di merda, ecco! però scusa"
Un uomo, un amico, si esprime esattamente per quello che pensa. Una donna, l'amica, anche la più onesta e corretta non lo direbbe mai, perchè pensa a come si sentirebbe lei al suo posto.


Volete mettere il trasmettere felicità per cose altamente superficiali?
Un piatto pieno di pasta, una bottiglia di vino sassicaia, un agnellino al forno con patate, cannoli, cannolicchi, cassata, caffè, ammazzacaffè, il distruggiammazzacaffè, il disintegradistuggiammazzacaffè fanno dell'amica un'ottima padrona di casa.
Dovrebbe essere triste, si è già fatta un culo a preparare tutto e ancora c'ha da lavare pentole, piatti e rassettare tutto. Invece no.
Sta col gomito appoggiato sul tavolo e la mano sotto il mento e ti osserva estasiata, proprio felice.
E sono felice che lei sia felice, basta poco.
Svuotare le portate è una di queste.


Ed in ultimo la totale fiducia....e chi ci pensa proprio di farsi i loro mariti o i loro fidanzati e se anche ci provassero non avrebbero nessuna speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

qualcun'altro ha approfittato della mia buona fede e non mi ha più restituito ciò che ho prestato (entrambi ex di questo forum, è noto, prima o poi i vigliacchi si volatilizzano).Ho superato queste delusioni, che per me son state coltellate, tanto per nominare qualcosa che magari potete capire pure voi.

L'equilibrio e la forza e la completezza dobbiamo trovarli dentro di noi, non nelle altre persone.

Più conseguiamo questo obiettivo e più la gente che vale ci graviterà intorno.

SI....si..certo...come no...bastasse questo......sulla Luna forse....... ^_^

Devo però ricredermi su Gastardo, :ph34r: ....andando indietro nel tempo, nel forum, ho notato per esempio, che dove c'è Jolly28, spesso in coda appare lui.......

e naturalmente nei post dove si spara a zero sui casinò,per giustificare le propie perdite.....certo sempre nel suo stile un po' laconico del tipo:

Smettetela di dire minch..te, che la risposta ve la do io, in tre righe e mezzo,........quella giusta e definitiva,che non ammette repliche _eek_

Ma è il mio nick, che mi frega.....il Jolly, si sa che porta fortuna....il Blackjack, invece, a lungo andare, porta solo miseria nera....buchi nei calzini...e beni ipotecati....

.......eh si.......ha visto lungo il ragazzo......... :app:

PS: ridammi la mia "mano" che la regalo a The Guru :P

Modificato: da patblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento