• Analizza eventi recenti

Buona Pasqua


cinzia

Messaggi consigliati

che io sappia rappresenta la resurrezione, ma dipende dalle varie civiltà, per alcune rappresentava i 4 elementi e per altri altro ancora, ma in sostanza per tutti era la rappresentazione della vita.

quella dell'uovo di cioccolato è solo un businness come un altro, che poco ha a che fare con la vera tradizione dello scambio di uova colorate.

quasi dimenticavo, buona pasqua a tutti!

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sì che è Pasqua! Auguroni.Vi dedico di cuore questa

"Tutti abbiamo bisogno di una rinascita dell'Amore"...

Love Resurrection

Un augurio a tutti quanti voi!

dato che ultimamente ci siamo appassionati a simbolismi e religioni.. chi sa dirmi a cosa dobbiamo "l'uovo di Pasqua"?

:ciao:

ti dice niente la parola "pulcino"?

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di buona pasqua a tutti tranne ai casinò online e nello specifico spin palace che in 4 giorni si è preso 600 euro per due ore di gioco...nessun problema conto gioco chiuso per l 'ennesima volta e ci rivediamo tra 5-6 mesi.Ci dispiace che abbia deciso di chiudere il suo conto gioco abbiamo verificato il suo payout e risulta del 97%...................ma dico è pasqua o carnevale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di buona pasqua a tutti tranne ai casinò online e nello specifico spin palace che in 4 giorni si è preso 600 euro per due ore di gioco...nessun problema conto gioco chiuso per l 'ennesima volta e ci rivediamo tra 5-6 mesi.Ci dispiace che abbia deciso di chiudere il suo conto gioco abbiamo verificato il suo payout e risulta del 97%...................ma dico è pasqua o carnevale?

quando l'ho chiuso a me hanno avuto la spudorata faccia tosta di dire che avevo ritirato nel loro casinò 800 euro...gli ho chiesto se il bancomat da dove avevo fatto il presunto prelievo era situato sulla luna visto che non ho mai ritirato un solo euro...non mi hanno più risposto...evidentemente anche nel mio caso era sicuramente carnevale... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

la settima pasqua in questo forum, come passa il tempo, vi fate tutti un po più vecchiarelli -io no, non sono soggetto a invecchiamento e radicali liberi, li ho tutti imprigionati :hahaha: -

ma qualsiasi sia la nostra età, a tutti noi fa sicuramente piacere rompere un uovo di cioccolato, e io vi auguro di farlo e di trovarci dentro non una sorpresa, ma tanta serenità, e cio che più desiderate.

Un augurio sincero di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un augurio a tutti quanti voi!

dato che ultimamente ci siamo appassionati a simbolismi e religioni.. chi sa dirmi a cosa dobbiamo "l'uovo di Pasqua"?

:ciao:

L'"uovo", nei miti e nella simbologia Tradizionale, ha una molteplicità di significati. I più generali di questi fanno riferimento alla sfera macrocosmica e a quella microcosmica. Come macrocosmo, l'uovo simboleggia tutte le possibilità principiali di manifestazione ( la catena dei mondi, e l'indefinità degli universi); come microcosmo, l'uovo sta all'anima individuale ( non solo umana), e i suoi indefiniti prolungamenti ed estensioni oltre lo stato corporeo.

Nello specifico dell'"uovo di Pasqua", in esso si trovano elementi residuali del ciclo morte/rinascita, insiti sia nell'evidente simbolismo di sviluppo potenziale che ha l'uovo in sé, sia nell'aspetto di ri-nascenza caratterisco e precipuo della Resurrezione del Nazareno.

Detto questo, e sulla base di questo, vediamo se qualcuno sa spiegare il significato della "sorpresa" che sta dentro le uova di Pasqua. Se si è assimilato quanto sopra, non dovrebbe essere difficile.

Per intanto, ad ognuno di voi, buona rinascita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento