• Analizza eventi recenti

Green Hill


Satori

Messaggi consigliati

Nel mio piccolo, mi sento di dare tutto l'appoggio alla causa anti vivisezione. Lo faccio senza riserve, ma solo per quanto riguarda l'obiettivo in sé. Chi procura sofferenza agli animali andrebbe trattato alla stregua di un comune criminale; ciò che conta é il dolore che si infligge a un essere senziente, non se questo essere sappia a meno far di conto o scrivere poesie. Ho una sola riserva; che questa nobilissima causa cada nelle mani della solita compagnia di giro di ossessi ideologizzati. Non dico che sia così; ma che il pericolo che possa esserlo esiste. Quando sento una parola che finisce per "ismo" (come animalismo), sento il fetore dell'ideologia.

Comunque, bravi tutti coloro che hanno liberato alcuni di quegli animaletti detenuti da Green Hill; e a loro, ai proprietari di questa orrenda fabbrica di morte e dolore ( assieme ai loro referenti e sodali delle Case farmaceutiche e delle industrie cosmetiche), peste li colga.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento