• Analizza eventi recenti

Si Può Campare Di Gioco D'Azzardo? Qualcuno Ci Riesce?


bmare

Messaggi consigliati

Ok seria!
Se esiste un metodo e come ho detto prima, testato, provato e funzionante... perchè non condividerlo?
Se poi è una "bufala" si capisce eh, non siamo nati ora e chi gioca da tanti anni come noi potrebbe capirlo subito. Ma perchè non dare la possibilità di capire di cosa si tratta? Io non ci ho capito un tubo e non saprei nemmeno come e cosa cercare su google :P

PS: @Verme lasciame almeno lamentà, posso fa solo quello ultimamente ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

@verme non voglio fare il detentore della verità, al massimo lo faccio della mia, come chiunque di noi Gas ha scelto di sviluppare la propria attività in una certa direzione, io in un'altra, dando ai giocatori vantaggi che non hanno con altri casinó e aiutandoli a guadagnare, non solo con il gioco. Non dico altro e per rispondere a chi me l'ha chiesto, si, io ci sto guadagnando e non solo io. Per favore non mi chiedete più niente, informatevi con Google in base a quello che vi ho detto.

Nessuno ti avrebbe chiesto nulla se non fossi venuto qui a fare proselitismo con metodi, ripeto, da venditore di tappeti. Se hai rispetto di me e di questo forum presenta il tuo metodo e le tue idee senza condurre su altri siti e inserire codici di affiliazione (esortare a fare ricerche su google con i termini che hai scritto è quasi la stessa cosa), altrimenti interrompi la tua attività su questo forum.

O presenti qualche informazione che ne accresca il valore e i contenuti, o sei in contrasto con il suo spirito.

E si, io ci guadagno con le affiliazioni, ma da 10 anni spendo anche tempo e denaro e faccio sacrifici e scelte di vita per tenere in piedi il forum. Tu no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Okay okay! Non vi scaldate! Gas, nessuno giudica il tuo operato, ovvio che per guadagnare con le affiliazioni devi lavorare e creare fiducia, cosa che hai fatto egregiamente direi, certo che io non lo faccio, questa é stata la tua scelta! Io faccio altre cose e ti assicuro che anche io di tempo ne investo veramente tanto ogni giorno! Di soldi no perché per fortuna non ho bisono di fare investimenti di denaro. Io lavoro con Boombetz ed oltre che guadagnare io sto aiutando parecchie altre persone a guadagnare, non solo con il giocato! Ora avete tutti gli elementi per informarvi, fatelo e vedrete che non dicevo cagate. Il fatto che sia controproducente per te Gas mi pare scontato visto quello che offre la piattaforma sia ai giocatori sia ai collaboratori. Ormai le storie dei bonus hanno fatto il loro tempo secondo me...

Buona giornata a tutti! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo d'aver capito. Mi sono informata, ho letto e guardato video su youtube.
La sensazione è stata la stessa di quanto mi hanno offerto di lavorare con Avon, FM Group, Yves Rocher, Amway e chi più ne ha più ne metta!
Passi parola a più persone, più persone aderiscono e più guadagni...
Con i gruppi che ho citato poco prima, tocca fare una specie di porta a porta, riunioni in casa tua o in casa di amici, far provare i prodotti e cercare di far diventare presentatori i tuoi amici, così ci guadagni (forse)... quello che proponi tu, Fastebiz... non mi sembra tanto diverso, lo si può fare comodamente da casa, ma alla fine è la stessa cosa, per me.

Inoltre è AAMS e salvo alcuni casinò (1 o 2 forse) a me AAMS proprio non ispira fiducia, proprio perchè AAMS=Monopoli di Stato=Stato Italiano! :verso:

Su facebook sono membro di vari gruppi, dove spesso (oltre a lavoro e oggetti in vendita) vengono proposte anche queste cose, la gente non ci casca più, la gente vuole qualcosa di sicuro ora, un lavoro vero!

Per me è... No grazie! :ciao:

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato per anni sui siti esteri più disparati (Asia, Centramerica, Sudafrica) e con le licenze più esotiche (Cagayan, Kahnawake, Isole Comore) qualche rara volta ho scovato perfino qualche bug nei giochi ma mai e poi mai errori di ortografia chiaro segno di abissale ignoranza ludica e presunzione tipicamente italiana.

bj_pontoom.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver espresso il tuo punto di vista, una permettimi di esprimere il mio ? cominciamo dal topic, é stato chiesto se è possibile guadagnare con i casinò on-line e non una richiesta di lavoro e la mia risposta é si. Il lavoro vero che dici tu adesso è improbabile trovarlo, in quanto questa crisi economica lancinante a bloccato un po' tutta l'economia Non ti dico che sia impossibile ma sicuramente molto molto difficile in più secondo me lavorare otto ore al giorno per 900 al mese non è un lavoro ma una forma di schiavitù con tutto quello che comporta poi hai citato altre aziende che utilizzano lo stesso modello di business ed è normale fare un paragone ma qui le cose sono completamente differenti: intanto non c'è nessun prodotto da vendere, ma semplicemente una piattaforma di giochi on-line da mostrare. Perché gli appassionati di gioco on-line dovrebbero giocare con Boombetz? Perché alla fine di ogni mese gli restituisce una parte di quanto ha giocato, sia che abbia vinto, sia che abbia perso, qualunque tipo di gioco si faccia, non come i bonus che vengono dati una volta ogni tanto e non solo prelevabili se non si finisce il playthrough.. Non solo, fare passa parola è normale, lo facciamo tutti i giorni per le cose più svariate, quindi perché non farlo con una piattaforma di giochi on-line? Nessuno ti paga per fare passaparola Boombetz sì.

Cosa comporta tutto questo? Crearsi una rendita crescente nel tempo simile ai diritti d'autore

Io attualmente mi diverto e guadagno tra il giocato personale e le commissioni che ricevo mensilmente Ho dei collaboratori che guadagnano addirittura più di me! Ognuno ha la propria passione, chi il poker, il blackjack, chi la roulette, chi le scommesse sportive, il bingo non importa cosa ti piace, l'importante è capire che puoi giocare dove ti conviene di più! La piattaforma utilizza la OnGame quindi monopolio di stato o no sai come funziona

In definitiva per rispondere alla domanda su cui è stata aperta questa discussione io personalmente rispondo SI si può guadagnare con i casinò on-line, io lo sto facendo e anche tante altre persone

Se non ritenete utili le mie considerazioni e pensate che quello che ho detto non abbia alcun valore allora siete liberi di cancellare i miei post.

Comunque è sempre in bocca al lupo a tutti! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché alla fine di ogni mese gli restituisce una parte di quanto ha giocato, sia che abbia vinto, sia che abbia perso, qualunque tipo di gioco si faccia

Sì però non è automatico che sia un affare per il giocatore.

Un negozio può fare i saldi del 30% però bisogna vedere se il prezzo di listino era allineato con la concorrenza.

Per es. nelle scommesse odierne la vostra offerta è:

UDINESE - JUVENTUS 5,80 3,65 1,55 --> lavagna al 109%

mentre 5Dimes ha: 6,81 3,94 1,62 --> lavagna inferiore al 102%

Ciò significa che ogni 1000€ giocati da voi mi costano 60€ in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono brava, come tanti qui, a parlare ed esprimermi perfettamente, ma cercherò di far capire quello che voglio dire, in questo modo:

Grazie per aver espresso il tuo punto di vista, una permettimi di esprimere il mio cominciamo dal topic, é stato chiesto se è possibile guadagnare con i casinò on-line e non una richiesta di lavoro e la mia risposta é si.

Eh no, tu stai proponendo una specie di lavoro, inoltre la domanda della discussione è "Si può campare di gioco", quindi giocando e vincendo e non "si può campare con il Network Marketing" legato ai casinò.

Il lavoro vero che dici tu adesso è improbabile trovarlo, in quanto questa crisi economica lancinante a bloccato un po' tutta l'economia Non ti dico che sia impossibile ma sicuramente molto molto difficile in più secondo me lavorare otto ore al giorno per 900 al mese non è un lavoro ma una forma di schiavitù con tutto quello che comporta

Se permetti, io 900€ al mese per 8 ore al giorno non li butto via e non mi sento schiava (ho lavorato anche per meno di 700€ al mese, a 10/12 ore al giorno) Appunto come dici tu, "Questa crisi economica e lancinante HA bloccato un po' tutta l'economia" ed oggi come oggi è raro trovare chi ti da 900€ al mese, come è raro trovare un lavoro, ma certo io (e sto esprimendo un mio personale pensiero) non mi butto sull'insicuro in cose del genere, con la speranza di trovare persone che siano disposte a fare quello che faccio io, non è facile sai!? e fra poco ti spiego anche il perchè.

poi hai citato altre aziende che utilizzano lo stesso modello di business ed è normale fare un paragone ma qui le cose sono completamente differenti: intanto non c'è nessun prodotto da vendere, ma semplicemente una piattaforma di giochi on-line da mostrare.

Per me sono la stessa cosa, ripeto... devi comunque trovare persone che siano disponibili a fare quello che fai tu, altrimenti non guadagni o guadagni il minimo

Perché gli appassionati di gioco on-line dovrebbero giocare con Boombetz? Perché alla fine di ogni mese gli restituisce una parte di quanto ha giocato, sia che abbia vinto, sia che abbia perso, qualunque tipo di gioco si faccia, non come i bonus che vengono dati una volta ogni tanto e non solo prelevabili se non si finisce il playthrough..

Ci sono casinò che restituiscono quello che perdi, non so in che percentuale e ogni quanto, ma ci sono!

Ora dimmi una cosa... Perchè siamo qui con nickname inventati e senza mostrare il nostro volto?
Perchè è vero che ci sono tante persone che giocano nei casinò online, ma come vengono viste queste persone da chi non gioca?
Siamo costretti il più delle volte a "nasconderci", altrimenti vieni visto come un rovina famiglie, uno spendaccione che preferisce buttare gli ultimi 20€ in un casinò con la speranza di vincere, invece che pagare le bollette o fare la spesa, anche se magari non è così per molti qui, come non lo è per me fortunatamente!
Quindi cosa si deve fare? Cercare giocatori (e ripeto che non è facile) e proporre quello che tu stai proponendo... e dove lo hai fatto tu? In un forum di giocatori, perchè sai appunto che giochiamo. Onestamente, lo hai proposto anche ai tuoi amici, parenti e conoscenti? Quante risposte hai ricevuto come la mia?

Non solo, fare passa parola è normale, lo facciamo tutti i giorni per le cose più svariate, quindi perché non farlo con una piattaforma di giochi on-line?

E' più facile e normale fare passaparola fra casalinghe per un detersivo che pulisce bene, che non un giocatore di casinò con ad esempio parenti e amici.

Nessuno ti paga per fare passaparola Boombetz sì.

Cosa comporta tutto questo? Crearsi una rendita crescente nel tempo simile ai diritti d'autore
Io attualmente mi diverto e guadagno tra il giocato personale e le commissioni che ricevo mensilmente Ho dei collaboratori che guadagnano addirittura più di me! Ognuno ha la propria passione, chi il poker, il blackjack, chi la roulette, chi le scommesse sportive, il bingo non importa cosa ti piace, l'importante è capire che puoi giocare dove ti conviene di più!

Mi piacerebbe vedere veramente quanto guadagni tu, se veramente sei arrivato a quei famosi 2000€ al mese.

La piattaforma utilizza la OnGame quindi monopolio di stato o no sai come funziona

In definitiva per rispondere alla domanda su cui è stata aperta questa discussione io personalmente rispondo SI si può guadagnare con i casinò on-line, io lo sto facendo e anche tante altre persone

Infine no! Per me continua ad essere un NO! Non si campa con i casinò online. Come ho già detto, sarà pure probabile che qualcuno ci riesca (pochissimi), ma questo grazie alla fortuna, se la vogliamo chiamare così, di depositare 20€ e trasformarli in 100€ o 1000€, ma per me non si vive giocando ai casinò, non c'è la costanza, non c'è la sicurezza, perchè oggi ti può andare bene, domani no e perdere tutto quello che avevi vinto ieri!

Se non ritenete utili le mie considerazioni e pensate che quello che ho detto non abbia alcun valore allora siete liberi di cancellare i miei post.

Concludo dicendo che ho già letto troppe volte discorsi come i tuoi, di persone convinte di quello che dicono e cercano di inculcartelo, perchè è questo il loro vero "lavoro" (magari non è il tuo caso, sto generalizzando) ma quello è, convincere le persone... ed oggi le persone non sono così facilmente abbindolabili!

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto fondamentale è che il gioco deve essere vissuto come tale,il passare due ore la sera,possibilmente divertendosi.

Il pensare di investire gli ultimi denari sperando di vincere è pura follia,il pensare di fare soldi convincendo gli altri che le perdite certe verranno in qualche modo rimborsate anche questa è pura follia.

Per carità se uno ci crede può provarci,ma,da qui a pensare che si possa guadagnare ce ne corre,anche perchè chi inventa queste cose è in cima alla piramide,tutti gli altri forse raccolgono le briciole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra tanto una cosa tipo Amway ad inizio anni 90, mi trovai in una delle riunioni, tutti si abbracciavano... tutti si incitavano... chi non vendeva veniva messo alla gogna e la gente pur di far vedere che era figa aveva a i mobili di casa pieni di prodotti da loro stessi acquistati...

Parlavano di distributori AMWAY di automobili AMWAY di qualsiasi cosa AMWAY..... poi so spariti coi sordi!!!

A me ste cose piramidali non mi piacciono molto... io sono sempre per il missionario... uno sopra... una sotto... semplice e facile!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con Giova57, praticamente quello che stavo tentando di far capire io!

@Verme, esattamente quello che ho pensato nel momento in cui ho capito di cosa si trattava e se lo hai pensato anche tu, vuole dire che alla fine Amway, Avon e storielle simili, non sono poi tanto diversi da ciò che sta provando a proporci Fastebiz :/

Comunque sia, io rimango della mia idea... preferisco, anche se con molte difficoltà, cercarmi un lavoro più "normale" e con paga mensile sicura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

…secondo me lavorare otto ore al giorno per 900 al mese non è un lavoro ma una forma di schiavitù con tutto quello che comporta…

Secondo me, Fastebiz, tu sei una persona sfortunata. Avrai pure trovato il modo di fare soldi facili, senza fatica, senza romperti la schiena, o sprementi troppo le meningi; ma se questo ti fa concludere che lavorare per 900 al mese è una forma di schiavitù, ragazzo mio, hai pagato un prezzo troppo alto alla tua “libertà”. Non so se sei quello nella foto, col ciuffo a spruzzo, ma scommetterei che sei una persona giovane, nata col telefonino nella culla, che davvero non ha idea della differenza che corre tra fame e appetito, e che, almeno a giudicare da quello che hai scritto, pensa che, alla lunga, sia possibile ottenete qualcosa in cambio di quasi niente (come ha giustamente rilevato Stregatta, nel suo post delle 9,48). Vedi, parlando in generale, i giochi di prestigio, sempre se il prestigiatore è bravo, funzionano alla grande nel breve termine, ma poi implodono sempre; come dimostra l’attuale situazione dell’area Euro.

Ma, per tonare alla schiavitù, guarda caso, la donnetta che si spacca la schiena per pulire le scale del complesso condominiale in cui vivo, porta a casa giusto 900 Euri al mese. E’ stata presa a calci nel culo dalla vita, abbandonata da un rudere umano alcolizzato e violento, e ora tira su da sola e con dignità i suoi due figli; mentre ogni giorno finisce di lasciare la sua giovinezza su quei gradini. Ecco, davanti ad una “schiava” così, io provo smarrimento e vergogna, non per questa cosa astratta che è la "società" iniqua, ma vergogna per me!! Perché per me, quello di questa schiava è il vero eroismo, tanto silenzioso, quanto anonimo. E sono persone come questa donna sfinita dalla fatica e dalla solitudine, questa schiava da 900 Euri al mese, che fanno sì che la luce del sole non si schifi a riscaldare questo mondo.

Concludendo, se non fossi quasi certo di essere frainteso, Fastbiz, io ti augurerei che la vita ti si metta di traverso, perché, temo (sperando di sbagliare), solo conoscendo la perdita e l’avversa fortuna, potrai ripensare i criteri che definiscono ciò che è valore e ciò che è illusione.

Che tu lo creda o meno, in amicizia.

Modificato: da Satori
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, per tonare alla schiavitù, guarda caso, la donnetta che si spacca la schiena per pulire le scale del complesso condominiale in cui vivo, porta a casa giusto 900 Euri al mese. E’ stata presa a calci nel culo dalla vita, abbandonata da un rudere umano alcolizzato e violento, e ora tira su da sola e con dignità i suoi due figli; mentre ogni giorno finisce di lasciare la sua giovinezza su quei gradini. Ecco, davanti ad una “schiava” così, io provo smarrimento e vergogna, non per questa cosa astratta che è la "società" iniqua, ma vergogna per me!! Perché per me, quello di questa schiava è il vero eroismo, tanto silenzioso, quanto anonimo. E sono persone come questa donna sfinita dalla fatica e dalla solitudine, che fanno sì che la luce del sole non si schifi a riscaldare questo mondo.

Sarò forse troppo sensibile, ma leggere di questa donna mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e non è l'unica purtroppo, messa in quelle condizioni!

Credo che Satori non abbia tutti i torti, ha descritto la maggior parte dei giovanotti di oggi e non voglio con questo puntare il dito su Fastebiz, ma per molti di loro è stato ed è esattamente così!

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte nella vita succedono cose che ci costringono a fermarci, spesso in maniera violenta, momenti in cui ti rendi conto che ci sono forze superiori che ti fermano, un disegno per farci riflettere , purtroppo il più delle volte in maniera molto dolorosa, ci si sente grandi, forti, invincibili, pensiamo che quello che ci succede è merito nostro, perchè siamo intelligenti , superiori a tutti, non pensiamo minimante che siamo in un periodo fortunato, che potrebbe finire, crediamo che andrà sempre così e se si è superficiali si guardano gli altri con supponenza, poi un mattino succede l'imprevedibile e ci troviamo catapultati nella realtà in quella realtà dove sopravvive la maggior parte della gente, quella gente che si spacca la schiena per € 900 mensili, finiscono le amicizie opportunistiche, le entrate del denaro a fiumi, le belle serate, le amene compagnie, si è soli, occorre allora come gli animali feriti ritirarsi in un angolo e lasciare che la sofferenza faccia il suo corso, a volte non si sà quanto può durare , mesi, forse anni, si ripensa alla vita vissuta, solo quando finiamo di imprecare contro il destino avverso e riconosciamo che nella vita la forca ce la costruiamo con le nostre stesse mani allora e solo allora possiamo rinascere, rinasce l'uomo nuovo che dà il giusto valore al denaro ,seleziona le amicizie , rispetta gli altri , si può essere sereni con poco? certamente basta apprezzare una bella giornata di sole, basta pensare che riusciamo ad avere qualcosa nel piatto e ci sono persone che non hanno neanche quello, qualcuno obietterà che bisogna guardare avanti che il volere di più fà maturare, già peccato che molti a forza di matuare... marciscono.

Ho un figlio autistico , ma vi posso garantire che nella vita c'è che stà peggio di me , ad ognuno di noi viene data solo la croce che ciascuno è in grado di portare, ci sarà un grande disegno divino dietro a certe prove che la vita ci chiede di affrontare anche se non lo conosciamo ,come un tappetto che noi lo vediamo solo al contrario e ci sembra un accozzaglia di fili ma se lo giriamo ne vediamo lo splendore, la nostra vita in questa dimensione è indecifrabile.

Occorre vivere questa esistenza con un certo distacco, siamo solo di passaggio non dimentichiamolo mai .

felicità

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara @stregatta ho letto tutto quello che hai scritto. Si legge chiaramente come la pensi e probabilmente anche la tua situazione ed é ok.

Cerco di rispondere un po' a tutto, perdonami se salto qualcosa...

Non mi sento di dover abbindolare nessuno "abbindolare ha un'accezione negativa che puó essere paragonata a fare fesso", io la vedo come un'opportunità.

Essendo un'opportunità soprattutto per i giocatori é più che normale che sia venuta fuori qui piuttosto che nel forum di cucina cinese.

NON DEVO CONVINCERE NESSUNO, ovvio che la mia attività si basa sul trovare giocatori ed altre persone interessate al business e guarda caso siamo in un forum dove l'amministratore guadagna alla stessa identica maniera ma con un modello di business diverso.

Le casalinghe parlano tra loro di quello che serve per la casa, i giocatori come noi, di quello che succede nel mondo del gioco.

La storia che "ci nascondiamo" può essere vera fino ad un certo punto. La mia foto é quella reale e si, a me piace giocare con i casinó online, comunque é una forma di intrattenimento, l'esagerazione é sbagliata in tutte le cose.

Io attualmente guadagno circa 400 da questa attività, perché ci sto dietro ma ho anche altri 2 lavori e due figli... infatti, come ti ho già detto, ho dei collaboratori che guadagnano più di me.

Per quanto riguarda i casinó che restituiscono quello che hai perso io non ne ho mai sentito parlare. Ho sentito invecece che le piattaforme di poker alle persone ALTOSPENDENTI (dai 500 in su mensili) danno un rakeback anche del 40% ma solo agli altospendenti, qui di pala di TUTTI, non di un Elite.

In ultimo, se vuoi puoi considerarlo un lavoro, io la considero come un'attività in proprio o un fondo pensione e sicuramente non cadrò più nella trappola dell'essere dipendente, quello si che non ha nessuna sicurezza! Mobilità, cassa integrazione, pensione che non si sa se ci sarà... Personalmente i miei lavori sono tutti pagati a commissione e ci vivo alla grande (personalissima idea, lungi da me sputare sul posto fisso anche se non mi da tutte queste garanzie) e mi sono abituato a pensare per obiettivi e ti assicuro che quando ne hai uno non trovi problemi, ma solo soluzioni.

Le critiche vanno bene e sono costruttive ma purtroppo non pagano.

Io valuto, scelgo ed agisco. Punto.

Possiamo stare qui per i prossimi 10 anni a discutere di sta cosa.

Per me é un'opportunità, soprattutto per chi gioca, tanto bene m'é capitato sott'occhio questo topic ed ho voluto partecipare.

Saluti.

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Consentimi di dire che mi aspettavo una risposta del genere, proprio perchè ormai conosco le modalità che hanno i "dipendenti" di questi tipi di società o attività (chiamali come vuoi), il modo in cui lo fanno e bene o male, le parole che dicono... quasi come a leggere un copione.

Non ho mai detto che TU cerchi di abbindolare le persone e mi pare di aver detto che mi riferivo a quelli che svolgono "un'attività in proprio" come la tua.

Tu però stai offendendo la categoria dei dipendenti e non è la prima volta che lo fai! Offendi chi prende 900€ al mese, offendi gli onesti lavoratori che si fanno un popò tanto per mantenere la propria famiglia e a me personalmente non sta bene.
Dici che con questo metodo guadagni 400€ al mese, però hai altri due lavori, immagino da dipendente... se non avessi questi, camperesti con 400€ al mese i tuoi figli? Non credo proprio!

Hai quindi una famiglia... Cosa dirai ai tuoi figli, quando ti chiederanno che lavoro fai e quando saranno i loro compagni di scuola, a loro volta, a chiedergli che tipo di lavoro fa il papà? Ah si... che hai un'attività in proprio!

Sai che ti dico? Che magari potessi avere io un posto fisso, da dipendente e che mi paghi anche solo 800€ al mese!

guarda caso siamo in un forum dove l'amministratore guadagna alla stessa identica maniera ma con un modello di business diverso.

Gastardo non ci ha mai proposto di fare il suo "lavoro", non mi pare di averlo letto nel forum!

Per quanto riguarda i casinó che restituiscono quello che hai perso io non ne ho mai sentito parlare.

Guarda un po', questa mail l'ho ricevuta proprio oggi:

"Deposita 20€ e ricevi il 150% in fondi extra in più

Ma la parte migliore è che, se la fortuna non dovesse essere dalla tua parte, riceverai automaticamente i tuoi fondi indietro per provare di nuovo."

Possiamo stare qui per i prossimi 10 anni a discutere di sta cosa.

Appunto la chiudo qui, per non andare oltre, perchè tanto tu rimani delle tue idee e le rispetto... ma tu rispetta anche le mie e di chi non la pensa come te.

Tante buone cose :ciao:




Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a dire la mia.

Innanzitutto mi fa piacere che questo thread abbia aperto una discussione parallela sul mondo del lavoro nell'Italia del 2014.

Essendo un vecchio frequentatore di questo forum, mi ricordo fior di discussioni su temi sociali che avrebbero fatto impallidire forum più "tematici", proprio per l'alta qualità di molti componenti di Ammazzacasino.

Personalmente, non ho trovato niente di male nella proposta in sè di Fastebiz (al di là che siamo sicuramente ai limiti del regolamento, ma Gas è una pasta di pane). Non ho condiviso appieno una strisciante aggressività del messaggio e del tentativo di convincimento ad aderire alla sua proposta, ma sono convinto, nella mia puerile ingenuità, che, se fossimo tutti seduti ad un tavolo, questi problemi si risolverebbero nel giro di una mezz'ora scarsa.

Comunque, ora ci ha spiegato di cosa si tratta. Conoscendo i miei polli, su Ammazzacasino Fastebiz troverà pochi proseliti, ma spero che vorrà lo stesso rimanere tra noi e condividere le sue opinioni e i suoi consigli.

The Guru

PS: mi è venuta una gran voglia di abbracciare Emgus e di riaccompagnare a casa Satori. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @The Guru, hai afferrato appieno il concetto; il fatto di stare online piuttosto che seduto ad un tavolo davanti a un drink a parlare ha i suoi limiti :) Il mio non é un subdolo tentativo di trovare "proseliti", mi sembrava assolutamente in-topic parlare di questa opportunità perché, nonostante tutto, per me rimane un modo proprio per guadagnare con i casinó online. Certo che continuo a frequentare il forum, anzi, spero presto di poter postare anche io uno screen di una botta di c*** ;)

@Stregatta, é vero che con 400 euro non faccio mangiare i miei figli, ma questi sono i risultati di 3 mesi di attività, gli altri due lavori come ho già scritto, sono sempre a commissione, non sono dipendente di nessun'azienda e tra tutti e tre alla fine del mese riesco a vivere dignitosamente. Chiedo scusa a chi ha un lavoro da dipendente se sono stato offensivo, riporto semplicemente la mia esperienza che non é stata granché, poiché dopo anni passati a far guadagnare l'azienda per cui lavoravo in cambio di un misero stipendio, sono stato ringraziato con un bel calcio nel di dietro per lasciare posto a chi poteva far avere all'azienda maggior sgravi fiscali...

Quindi, piuttosto che tornare nella stessa condizione e vivere nel terrore di fare la stessa fine, preferisco di gran lunga utilizzare i miei sforzi ed il mio tempo per me stesso.

Massimo rispetto per tutti! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà un modo c'è Ma non credo di poterlo postare

Questa è stata la frase che mi ha, più di tutte, infastidito.

Poi sono d'accordo anch'io con theguru, come sempre. L'unica ragione per cui l'ho tollerato è che qui si è come seduti intorno ad un tavolo, mi piace così. Infatti poi inaspettatamente si creano spunti di grande profondità e interesse.

Ma anche seduti intorno ad un tavolo questa frase l'avrei trovata sconveniente.

Se mentre si parla tra amici uno di essi ha l'abitudine di sviare la discussione per vendermi un'assicurazione o una batteria di pentole dopo un po' lo mando a c...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Gas e ti chiedo scusa ma non sapevo come l'avresti presa :) @tonino, su 1000 euro la tua rendita personale mensile sarebbe di 49.46 Euro, solo per aver scommesso, tolto quello che vai a vincere ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento