• Analizza eventi recenti

Cucù...


Stregatta

Messaggi consigliati

Un salutino a tutti (quelli che si ricordano di me) dalla "vecchia Stregatta" :old:

Miaooo =^.^=

Vi ho pensato in questi mesi, mi dispiace essere sparita, ma ho avuto vari problemi, molti non ancora risolti, ma la connessione adesso ce l'ho :P quindi ogni tanto un salutino passo a farvelo!

Buonanotte a tutti! ^_^:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao JJ :ciao:

Hai ragione, ma ieri andavo proprio di fretta :-P

Mi ha fatto tanto piacere che alcuni di voi si siano ricordati di me :)

Sono indaffaratissima ultimamente, dopo il terremoto ho dovuto cambiare casa, quindi adesso sono in fase trasloco (quasi alla fine ormai)... mancano i mobili e poi posso finalmente riattivarmi con tutto!!

Passerò più spesso a salutarvi ;) intanto vi lascio un abbraccio! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. mi spiace! dev'essere stato una specie di incubo questo sciame di terremoti! Spero che adesso tutto si possa risolvere nel migliore dei modi, (nel frattempo io sto facendo incetta di parmiggiano :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stregatta, bentornata!

Sono iscritta da relativamente poco tempo, quindi non ci conoscevamo ancora... però spero di conoscerti meglio presto!

In tanto ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti auguro di cuore di riuscire a sistemarti il più presto possibile! Ho un'amica della provincia di Ferrara che dal secondo sisma è costretta a vivere in roulotte... a maggior ragione vi sono molto vicina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come promesso eccomi di nuovo! ^-^

Ciao Lamela, sarà un piacere anche per me conoscerti meglio :)

Grazie per quello che hai scritto! In effetti è stato un pò un incubo e piano piano si tenta di tornare alla normalità, anche se la paura, appena senti vibrare qualcosa, c'è ancora! Mi dispiace tanto per la tua amica, purtroppo le persone delle zone più colpite son quelle che stanno peggio :(

Io grazie a Dio mi sono risistemata! Ho passato un mese a casa di mamma... adesso sono in una nuova casa, pare più sicura (facendo tutti gli scongiuri del caso), ma tutto questo ci ha scombussolati e non poco! Si sta con la speranza che non succeda più nulla!!!

JJ vacci piano col parmigiano eh, lasciane un pò anche per gli altri! :P

Un abbraccio a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come promesso eccomi di nuovo! ^-^

Ciao Lamela, sarà un piacere anche per me conoscerti meglio :)

Grazie per quello che hai scritto! In effetti è stato un pò un incubo e piano piano si tenta di tornare alla normalità, anche se la paura, appena senti vibrare qualcosa, c'è ancora! Mi dispiace tanto per la tua amica, purtroppo le persone delle zone più colpite son quelle che stanno peggio :(

Io grazie a Dio mi sono risistemata! Ho passato un mese a casa di mamma... adesso sono in una nuova casa, pare più sicura (facendo tutti gli scongiuri del caso), ma tutto questo ci ha scombussolati e non poco! Si sta con la speranza che non succeda più nulla!!!

JJ vacci piano col parmigiano eh, lasciane un pò anche per gli altri! :P

Un abbraccio a tutti :ciao:

Grazie! Ho incontrato la mia amica dopo il sisma e mi ha raccontato... e mi sono venuti i brividi. Comunque se tutto va come deve le sistemeranno la casa entro l'autunno e poi dovrebbe a tornare a viverci... a dire la verità ha fatto dei giri a casa anche dopo il sisma, ma devono rendere più stabile l'appartamento...

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lamela e ciao a tutti! ^-^

Speriamo bene per la tua amica, Lamela... Che possa tornare alla normalità quanto prima! :)

Posso immaginare quanto è dura e come sia difficile farlo! Ancora oggi noi abbiamo paura! Casa mia (di proprietà) ormai è tutta una crepa e non è venuto nessuno a controllare... abbiamo dovuto fare tutto per conto nostro... come al solito chi di dovere, se ne è lavato le mani!

Anche io ho un'amica che vive a Mirandola ed il suo paese è uno dei più colpiti, anche lei sta in roulotte, anche casa sua è distrutta! Ma sta tentando di ricominciare, da sola!!! Ha due bimbi e non è per niente semplice! Lei spesso si lamenta che nessuno li sta aiutando! Vanno lì a far la bella faccia e poi a fatti... niente! :(

Per fortuna l'Emilia Romagna sa "arrangiarsi" e di certo non si piange addosso!!! ;)

Un caro saluto! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stregatta!

La mia amica è a Cento, non ha figli, ma un papà anziano... che ha perso la sua casa... nel senso che è piena di crepe, per fortuna non gli è crollata addosso!

Comunque so anche di lei che ha dovuto chiamare il geometra, perché sennò hai voglia se si davano una mossa...

Nonostante tutto... buon week end! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Un caro saluto a tutti :ciao: ogni tanto passo di qua eheh

Lamela, spero che la tua amica ora stia meglio e il suo papà pure! Ho sentito i tg (e sempre quella mia amica) che dicono che di soldi in Emilia ancora non se ne sono visti... intanto arriva l'inverno e quella povera gente sta ancora nelle tende, nelle roulotte! :(

Casa mia nel frattempo è stata controllata (abbiamo dovuto fare tutto privatamente) e ci hanno detto che se non iniziamo i lavori di ristrutturazione, la segnaleranno come inagibile, quindi nemmeno possiamo pensare di "svenderla" ad esempio!

I soldi dobbiamo tirarli fuori di tasca nostra, poi provvederanno a restituirci il 70% a lavori terminati! Il problema è: chi ci da tutti quei soldi per sistemarla? La fanno facile loro!!! :S

Adesso scappo... un saluto ancora a tutti e buon inizio di settimana! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento