• Analizza eventi recenti

Offese Chat Poker Room


better7

Messaggi consigliati

Gioco a poker on line da alcuni anni. Non sono un grande giocatore, però mi diverte e faccio anche molti freeroll.

Purtroppo è proprio in quest'ultimi che si ricevono, in molte occasioni, offese e accuse molto pesanti.

Di solito non faccio caso a questi episodi, mi limito a rispondere e andare avanti, ma in alcuni casi si esagera e credo sia giusta portare avanti la questione in maniera seria.

Sicuramente sarà capitato anche a molti di voi e, vorrei sapere se qualcuno è in grado di indirizzarmi verso qualcuno o qualcosa in grado di occuparsi di questi problemi. Non ho grandissime disponibilità economiche, quindi non vorrei andare da un avvocato di grido per avanzare una questione del genere.

Per farvi capire il tenore delle offese, allego qualche screenshot, sperando che il supporto di NetBet, mi fornisca tutta la chat in questione.

Spero di ricevere un vostro parere in merito.

post-12494-0-89874100-1343155105_thumb.j

post-12494-0-03059300-1343155232_thumb.j

Modificato: da better7
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano queste situazioni l'unica cosa che puoi fare e far bannare la chat temporaneamente l'utente comunicando alla Room in questo caso NetBet e dare il numero del torneo delle mano con le parole scritte dall'utente

dopo sara' la poker room a prendere i provvedimenti Poker Club lo puoi fare in tempo reale

le altre Ipoker

via mail o via chat dal portale della room

pareri?

i freerol li giocano in tanti

ogni testa e un mondo:)

mi limito a dirgli che non sono suo fratello e di moderare il linguaggio,dopo alla lunga molla

soprattutto se esce dal tavolo che non a piu' da stare attento al gioco :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

te la sei presa per così poco? quello che mi fu detto da un tizio una volta fu talmente scandaloso e vergognoso che non ho nemmeno il coraggio di scriverlo, per essere breve, mise in mezzo mia madre e quando gli risposi che sono orfano dall'età di 3 anni e che nemmeno la conosco , egli infieriva scrivedo cose su ciò che ella faceva nell'aldilà. Ci sono soggetti che hanno una sensibilità pari a zero, poi davanti ad un monitor e tastiera tirano fuori il peggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si trovi sempre di peggio, non è un buon motivo per far finta di nulla.

Non è la prima volta che mi trovo dentro queste storie, ma in alcune circonstanze si superano i limiti e credo sarebbe giusto prendere le giuste scelte.

Mi chiedevo se esisteva un organo preposto per questo genere di problemi, senza necessariamente andare da un avvocato mangia soldi.

Non sono permaloso e non me la prendo se qualcuno di da del donk o dell'incapace.. ma credo che questa volta si sia andato ben oltre.

Se qualcuno ha consigli su strade da seguire, lo ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe la mediazione civile che contempla anche

risarcimento del danno derivante da responsabilità medica e da diffamazione con il mezzo della stampa o con altro mezzo di pubblicità

Per esempio qui:

http://www.pd.camcom...mediazione.html

Certo bisogna capire se fanno tutto loro o serva comunque l'assistenza di un legale.

edit:

leggendo, pare di no anche se è consigliabile averlo

Puoi usufruire del gratuito patrocinio (avvocato a spese dello stato) se hai un reddito irpef inferiore a 10.628 euro (inteso come reddito familiare)

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento