• Analizza eventi recenti

Non L 'Ha Scritto Briatore


emgus

Messaggi consigliati

Dear Satori

Adesso è all'ospedale italiano, rifaremo gli accertamenti poi vedremo, un danno celebrale c'è stato, ma solo il tempo potrà dirci di che entità , entro 2 settimane sarà trasferito in Italia al Regina Margherita di Torino dove non si dovrà pagare 10.000 euro al mese come al Cairo, forse a qualcuno sfugge che noi siamo sempre gli " infedeli " sono stato in Libia nel 2002 per lavoro e la sensazione era la stessa anche parlando con persone di una certa levatura culturale, sino a che le scuole coraniche rimarranno aperte non parliamo di integrazione non la vogliono punto, le mi considerazioni sono dettate da esperienze personali e non per sentito dire.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti ad una situazione come quella descritta da Emgus, mi vengono a mancare le parole. Proprio non le trovo.

Mi assoccio alla solidarietà espressa da Theguru, e prego per questo innocente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Umberto, se penso a quanto la sorte si sia accanita contro di te, mi sento strangolare da un cupo senso di impotenza.

Forse, una sola cosa rimane immune, e al sicuro, da questo sprofondare: qui ci sono persone che ti vogliono bene.

Sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non é ancora detto, i conti si fanno a bocce ferme. In ogni caso, come che vada, secondo un antico detto "chi muore giovane é caro in Cielo". Per qualcuno, questa é una strategia per aggrapparsi a delle illusioni; per qualcun'altro é una realtà misericordiosa, e infallibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle ore 10,30 è mancato mio nipote Samuele di 3mesi, Dear Francesco le bocce adesso si sono fermate, è lacerante vedere un bambino così piccolo senza vita, penso che sia l'esperienza più terrbile che possa esserci , questa immagine mi accompagnerà per sempre.

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle ore 10,30 è mancato mio nipote Samuele di 3mesi, Dear Francesco le bocce adesso si sono fermate, è lacerante vedere un bambino così piccolo senza vita, penso che sia l'esperienza più terrbile che possa esserci , questa immagine mi accompagnerà per sempre.

Non ci sono argomenti; i giochi umani sono finiti, lasciando dietro una scia rovente di dolore.

Accetta un mio abbraccio, caro Umberto. E' sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento