• Analizza eventi recenti

Ciao A Tutti


Dion

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti. Dopo mesi di approfondita lettura del vostro forum (per quel che mi è stato possibile, visto l'enorme quantità di post e argomenti), ho deciso di iscrivermi. Complimenti veramente. Grazie a voi ho imparato un sacco di cose ed evitato di finire nelle mani di casinò poco seri. Sono appassionata soprattutto di blackjack, anche se mi diletto ogni tanto con altro.

Onestamente le mie ultime letture di alcuni post, mi hanno lasciato perplessa. Ho letto che ci sono nuove leggi in discussione riguardo la tassazione dei giochi e casinò on line. Ma nelle pagine iniziali del votro sito, dove c'è l'elenco dei casinò AAMS, si dice che una delle caratteristiche di questi casinò è che vi è una tassazione alla fonte (non ci sarà quindi obbligo di dichiarare le eventuali vincite al fisco).

In altri post del forum e anche girando un pò sul web, si parla invece di dover inserire le vincite, a fine anno, nella dichiarazione dei redditi, nella voce "altre entrate".

Ed ecco che qui mi perdo. Non riesco più a capirci nulla. Ho contattato il casinò WilliamHill, presso il quale ho aperto un conto e prelevato una piccola vincita, ma mi è stato riferito che loro non trattengono nulla. E che mi dovrò informare nel mio paese riguardo la tassazzione.

Spero che qualcuno mi sappia illuminare in merito; non vorrei essere inutilmente paranoica, ma neanche peccare di imprudenza.

Grazie mille :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento