• Analizza eventi recenti

1Live....... Prelievo Dopo 48 Ore Dal Primo Deposito....


Nanduzzz

Messaggi consigliati

Ma se le inventano proprio tutte per farti perdere i soldi che "sudatamente" ti vinci :)

9 settembre ore 18 : vengo sul forum e trovi il link a 1Live - Ci vado, deposito 30 euro

10 settembre ore 00.40 : Sto vincendo 220 euro.... per metttere al sicuro una parte di vincita decido di prelevare su postepay

"messaggio" di errore : Gentile utente, PER MOTIVI DI SICUREZZA lei puo prelevare dopo 48 ore dal primo deposito.....

Vabe.... aspettiamo.... ciao, ragazzi, ci rivado su a perdere sti 220..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, forse ho dato modo di fraintendere, non credo di essere un "compulsivo", mi diverte giocare, le perdite sono molto esigue e ogni volta che "muore un papa" riesco anche a vincere :ris: la dritta mi serviva per capire, quando sto vincendo, dove trovare lo stimolo per fermarmi.... Ma forse l'ho trovato.... Apro la sessione con tot pezzi.... o perdo e me ne vado o raddoppio e me ne vado. E in ogni caso, se riesco a raddoppiare, continuo ma non scendo mai sotto il raddoppio...... e se vedo che il "papa e' grave", mi diverto a fare puntate pazze, ma il raddoppio non si tocca!!!! :ris:

Felice giornata!!

Modificato: da Nanduzzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che non è così facile raddoppiare la cassa iniziale, altrimenti nessuno lavorerebbe.

Pensa solo quanto sono i margini di guadagno nelle più comuni attività finanziarie e cerca di immaginare la roulette come una banca molto, ma molto rischiosa che a fronte di un rischio elevato di perdita del capitale, ti dà l'x% (invece che il 3.5% dei vari conti deposito).

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ricordati che non è così facile raddoppiare la cassa iniziale, altrimenti nessuno lavorerebbe.

Pensa solo quanto sono i margini di guadagno nelle più comuni attività finanziarie e cerca di immaginare la roulette come una banca molto, ma molto rischiosa che a fronte di un rischio elevato di perdita del capitale, ti dà l'x% (invece che il 3.5% dei vari conti deposito).

The Guru

Secondo te quale sarebbe la percentuale di vincita rispetto alla cassa che reputi ideale per un guadagno nel lungo termine?

Naturalmente dipende sempre dalla cassa che uno ha, se ho una cassa di 1000 euro raddoppiarla significherebbe avere uno stipendio extra, avere una cassa di 100 significa avere con un raddoppio un piccolo extra nella vita quotidiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono un po allontanato dalla roulette, proprio perche non riuscivo a farmi una ragione di come mi fosse cosi facile raddoppiare la cassa, e di come fosse altrettanto facile scendere a zero in un baleno. La ragione me la sono fatta...... Riuscire a raddoppiare e' un privilegio, e visto che non e' difficile che io ci riesca, appena riesco a raddoppiare, scappo via e mi vado a fare una bella mangiata con moglie e figli. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe la percentuale di vincita rispetto alla cassa che reputi ideale per un guadagno nel lungo termine?

In attesa che theguru risponda, dico la mia:

se ti riferisci alla roulette, giocheresti ad handicap -2,7%

facendo un paragone calcistico, sarebbe come giocare un intero campionato in dieci uomini e puntare allo scudetto... certo non è un evento matematicamente impossibile.

Imo i roulettari del XXI secolo dovrebbero abiurare quell'orribile zero verde, si chiami un buon falegname per rifare tutte le ruote di tutti i casini e si pretenda di giocare alla pari con "la casta"... la quale comunque avrebbe ancora dalla sua il vantaggio della varianza e dei limiti del banco. :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te quale sarebbe la percentuale di vincita rispetto alla cassa che reputi ideale per un guadagno nel lungo termine?

E' noto ai vecchi del forum che quando giocavo senza bonus a +30% ritiravo deposito e vincita (molto sparagnino, lo so).

Ho smesso di giocare perchè sul lungo periodo non ce la facevo raggiungere costantemente quel gain e non volevo investire mio capitale personale per continuare a farlo.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento