• Analizza eventi recenti

Casinò Roulette?


eyesky7

Messaggi consigliati

Buonasera forum :) Sono un nuovo utente e spero di postare nella sezione corretta, in caso contrario chiedo scusa in anticipo. Vorrei chiedere un consiglio su un casinò. Mi servirebbe un casinò che permetta la puntata minima di 0,1€ alla roulette e che sia abbastanza affidabile per quanto riguarda i pagamenti.. Inoltre preferirei casinò senza bonus, poiché gioco piccole somme e i bonus molto spesso rappresentano un intralcio..

Che mi consigliate? Grazie. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono molte a 0,1 e una sola a 0,01 ( BetVoyager ) prova WilliamHill , puoi girare a vuoto e puntare contemporanemane rosso e nero ( non capisco a cosa ti serve se puoi girare a vuto ) e pagano in 3 giorni , per i bonus in qualsiasi casinò basta che richiedi ( prima di giocare ) di non aver accreditato nessun tipo di bonus, normalmente non fanno problemi .

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so adesso, ma ai miei tempi BetVoyager permetteva di fare un massimo di 3 spinnate a vuoto, dopo di che dovevi puntare ma essendo la puntata minima di 1 centesimo di euro, potevo permettermi di puntare 1 centesimo ogni tre spinnate su un colore e considerare irrilevanti le variazioni di cassa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

ce ne sono molte a 0,1 e una sola a 0,01 ( betvoyager ) prova william hill , puoi girare a vuoto e puntare contemporanemane rosso e nero ( non capisco a cosa ti serve se puoi girare a vuto ) e pagano in 3 giorni , per i bonus in qualsiasi casinò basta che richiedi ( prima di giocare ) di non aver accreditato nessun tipo di bonus, normalmente non fanno problemi .

felicità

salve emgus oltre a WilliamHill quali altri casinò on line permettono di giocare contemporaneamente su rosso e nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

...

@ quelli che mi conoscono scusate se sono sparito per qualche mese.

Curiosoni!!

il trucco sono le regole della roulette stessa che invece di pagare 37 paga 36

tonino, perfettamente ragione sulla sostanza, non sulla forma. La Roulette paga 35. I numeri sono 37.

Neanche nei giochi "without house edge" (senza vantaggio per la casa) di BetVoyager esiste una roulette che paga tutti i numeri.

Esempio: la europea without h-edge: ha 37 numeri, paga 36.

Esempio: la rula No-Zero: ha 36 numeri, paga 35. (se pagasse 36, non ci sarebbe bisogno di puntare, la rula non incasserebbe mai, in pratica non sarebbe un gioco)

tonino ha ragione perché nei casinò si truccano i dadi, la roulette non ha bisogno di essere truccata, perché è matematicamente perfetta (la europea classica). Questo perché?

Per antonomasia si usa dire che "il vantaggio" della roula è rappresentato dalla cosiddetta "tassa sullo zero", pari al 2,703%.

Questo, oltre ad essere riduttivo, spiega poco e niente, dato che non è di immediata comprensione.

In quei casinò e su quelle roulette dove è consentito, puntando contemporaneamente su rosso e nero, si perde con probabilità 2,703% che è esattamente la probabilità del colore verde (non del numero zero). Solo che questa non è una scommesa dato che non si vince mai niente pur essendoci una possibilità di pedere.

Stessa cosa succede puntando 36 en-plein su tutti i numeri da 1 a 36 e lasciando vuoto lo zero. Stavolta 2,703% è la prob. del numero 0 con cui si perde 36pezzi e 97,297% è la prob. di non vincere mai niente. Non è una scommessa. Ergo, "tassa sullo zero" = 2,703% non significa niente. (Si badi bene che la stessa cosa vale puntando 36 en-plein dallo zero compreso al 35, lasciando vuoto il 36. O lasciate unico vuoto il vs num preferito. Non cambia niente, il che significa che non è lo zero che fa la differenza).

Nella totalità del gioco e delle scommesse piazzabili, il "Vantaggio" della roula deve essere così spiegato:

  • la presenza dello Zero, con la sua non appartenenza a nessuna categoria (né rosso né nero, né pari né dispari, né alto né basso, nessuna dozzina, nessuna colonna, ecc)
  • il fatto che la roulette paga 35 su 37
Ad majora.

Martino il Galante.

tonino, perfettamente ragione sulla sostanza, non sulla forma. La Roulette paga 35. I numeri sono 37.

Bentornato Martin, rispondi a questa semplice domanda:

champions league Milan - PSV

punti 100€ sul Milan che è dato a quota 1,65

se il Diavolo dovesse vincere la partita, il bookmaker ti pagherà 65 euro oppure 165 euro ?

Modificato: da jackjoliet
riportato un quote da un'altra discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

tonino, perfettamente ragione sulla sostanza, non sulla forma. La Roulette paga 35. I numeri sono 37.

Bentornato Martin, rispondi a questa semplice domanda:

champions league Milan - PSV

punti 100€ sul Milan che è dato a quota 1,65

se il Diavolo dovesse vincere la partita, il bookmaker ti pagherà 65 euro oppure 165 euro ?

Ciao tonino !

è semplice, anche se è facile confondersi:

tu paghi 100. milan vince, bookie sgancia 165. Guadagno 65.

Anche nella roulette c'è questa confusione, es. quando piazzi 2pezzi su un en-plein e lo prendi, la roula ti da 72. E si dice, sbagliando, che paga 36 ( 2x36=72). La scommessa en-plein viene pagata 1:35, come "tutti" sanno.

Il fatto è che il corretto modo di esprimere una scommessa è con un rapporto. Quando non si considera il "diviso", è facile confondersi.

Nelle scommesse sportive, la cosiddetta quota deve essere sempre considerata un moltiplicatore.

(comunque, se leggi l'ultimo libro della Bibbia, Apocalisse di Giovanni, puoi renderti conto che il Diavolo la partita la perde.)

(magari non stasera)

Link al commento
Condividi su altri siti

La No-Zero paga il pieno 36 volte la posta.

La rula incassa tanto quanto perde (questo vuol dire gioco alla pari) e la casa da gioco guadagna solo mettendo una tassa sul prelievo.

scusa Jack, non t'offendere, non c'è nulla di esatto in quel che hai scritto. leggi sopra dove rispondo a tonino sulla scommessa da 100€ sul milan.

poi vai sulla no-zero di BetVoy e clicca sulla tabellina che ti dice quanto paga ogni puntata. quella dove dice: en-plein minimo 5 centesimi.

Modificato: da Martin Galà
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche nei giochi "without house edge" (senza vantaggio per la casa) di BetVoyager esiste una roulette che paga tutti i numeri.

Esempio: la europea without h-edge: ha 37 numeri, paga 36.

Esempio: la rula No-Zero: ha 36 numeri, paga 35.

Tranquillo Martin non mi sono offeso, ma insisto :)

Dire 35:1 (trentacinque a uno) e un'altro modo per esprimere la stessa cosa, e questo tipo di nomenclatura ti dice subito quale sarà il guadagno netto in caso di vincita (35 pezzi appunto)

Quindi senza contraddizioni, posso dire che la roulette NoZero paga 36 volte la posta, ciò vuol dire che quando vinci, ricevi un valore pari a 36 x quello che hai puntato (se punti 1 ricevi 36).

Dunque avviene esattamente il contrario di quello che dici, e cioè questo tipo di roulette paga proprio tutti i numeri!

se pagasse 36, non ci sarebbe bisogno di puntare, la rula non incasserebbe mai, in pratica non sarebbe un gioco

E invece è proprio quello che accade: se li punti tutti e trentasei spendi trentasei e ricevi trentasei, vai alla pari appunto.. proprio come se non stessi giocando.

(io nella prova ne ho puntati trentacinque perchè le regole non mi permettono di puntarli tutti, quindi sono andato a +1, altrimenti sarei andato alla pari)

post-6664-0-81002600-1377725408_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il corretto modo di esprimere una scommessa è con un rapporto. Quando non si considera il "diviso", è facile confondersi.

Quello è il formato quote inglese, noi abbiamo la notazione decimale.

A seconda del paese il pieno paga:

Eurolandia: 36

Inghilterra: 35/1

USA: +3500

Indonesia : 35

Hong Kong: 35

Malesia: 0.0286-

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, ti contraddici con le tue stesse parole:

E invece è proprio quello che accade: se li punti tutti e trentasei spendi trentasei e ricevi trentasei, vai alla pari appunto.. proprio come se non stessi giocando.
(io nella prova ne ho puntati trentacinque perchè le regole non mi permettono di puntarli tutti

proprio come se non stessi giocando....non vinci niente e non perdi niente....ma che gioco è? il fatto stesso che non si può fare, dimostra che BetVoy nozero non paga tutti i 36 numeri.

dire che la roulette paga deve per forza significare che la roulette perde, se no non ha senso.

Dire che la roulette "paga 36 volte la posta", non è sbagliato.

Ma bisogna sempre ricordarsi che 1 era il tuo e quindi il tuo capitale va a + 35. Ovvero, in quei 36 che la rula "paga" c'è compreso il tuo 1 e la malefica sempre 35 sgancia !!!!

Per l'ultima volta: La roulette paga sempre e comunque 1:35 (anche per le puntate che non sono en-plein, dato che il rapporto di paga 1:35 và sempre diviso per il numero di casi favorevoli)

che si legge 35 a 1 (o 1 a 35), ma vuol dire che quell' 1 tu prima lo devi pagare e poi, forse, la rula te ne dà 35 dei suoi.

Non fate confusione, se no col piffero che vi divertite considerato che è già quasi impossibile vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento