• Analizza eventi recenti

Assegno Issuers.com


Sergico

Messaggi consigliati

infatti ho provato a una filiale della banca di Roma e mi hanno detto di cambiarlo dove si ha il proprio conto....ma mi chiedo: se uno non ha un contocorrente?

io ho il conto alle poste ... proverò lì ...

comunque a quanto ho capito ... non me lo cambiano subito in contanti, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro
comunque a quanto ho capito ... non me lo cambiano subito in contanti, giusto?

E' impossibile ottenere un cambio immediato in contanti perché si tratta di negoziazione di assegno estero.

Ad esempio, se hai un assegno emesso da un istituto di credito italiano puoi fartelo cambiare in contanti solo presso le filiali dell'istituto emittente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il conto alle Poste credo che te lo fanno versare, ma devi comunque aspettare circa un mese per avere i soldi. Altrimenti se non vuoi aprire un conto bancario..... che nè dici di una bella vacanza nel paese nel quale è stato emesso l'assegno? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smentisco. Per quanto possa sembrare assurdo io ho ricevuto lo stesso assegno, sono andato a New York (non apposta per riscuoterlo ma in vacanza a capodanno) mi sono recato a park avenue a quell'indirizzo e mi hanno rimbalzato dicendo che dovevo andare nel posto in cui è stato emesso. A Beirut.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento