• Analizza eventi recenti

Paysafe Bloccata (Non Usare Con Neteller)


bisbis

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho provato a depositare su NETeller con psc e mi ha bloccato la transazione. Mando email e non rispondono. Sul web per puro caso riesco a trovare il numero verde. Mi risponde una signorina e mi dice che è stata bloccata per un motivo di anitruffa e di sicurezza. Ma dico io, ho sempre fatto cosi su NETeller... Adesso hanno bloccato tutto. comunque mi chiede l'inivio delle fotocopie delle carte e da 2 giorni nessuna risposta. Mi hanno detto che in qualche modo mi rimbrosano (come e dove non lo so) oppulre me le sbloccano. MA CHE RIDICOLI per pochi spiccioli e poi dico, se avessi fatto qualcosa di male :verso:

Modificato: da bisbis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato e mandato email e mi hanno detto che se voglio possono rimborsarmi sul CC con un bonifico :o Dopo essermi incazzato (per 10 euro miseri) ho chiamato un operatore e mi ha gentilmente spiegato la situazione: in poche parole depositare su NETeller con psc è diventato rischioso perchè in poche parole cè una specie di truffa che agisce proprio sul deposito con la PSC e viene raddoppiato l'importo. (cosi ho capito). La mia carta acquistata regolarmente è stata raggiunta almeno da 6 truffatori in almeno 6 paesi diversi oltre al mio :o Per 10 euro non farò tutto questo ma vi dico e vi consiglio di stare lontano da NETeller con la psc. La NETeller è sotto inchiesta europea per questo fatto. Spero di avere fatto cosa gradita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento