• Analizza eventi recenti

Prelievo Winga


gambler007

Messaggi consigliati

Dopo aver depositato su winga con postepay e aver vinto, ho cercato di prelevare.

Mi sembra che l'unico modo di fare un prelievo è tramite Moneybooker o conto corrente bancario,è cosi?

In altre parole, se io volessi prelevare, sarei costretto a fare un altro deposito con moneybookers e giocare almeno una volta quanto depositato e poi prelevare?

Grazie

Edit: ho scritto diverse email al supporto di winga, ma dopo 15 gg non ricevo risposte, capita anche a voi?

Modificato: da gambler007
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gambler.

Come puoi ben vedere dal sito, gli unici modi per prelevare sono quelli da te citati.

Per quanto riguarda il contatto email, non mi è mai capitato di avere attese così lunghe. Di solito in 24/48 ore (a volte anche moolto meno) massimo mi rispondono.

Perchè fare un altro deposito con moneybookers? Chi ti vieta di versare con la Postepay e prelevare con i metodi da loro usati?

Ma io ammetto che fin'ora ho solo versato... :inkaz:

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver depositato su winga con postepay e aver vinto, ho cercato di prelevare.

Mi sembra che l'unico modo di fare un prelievo è tramite Moneybooker o conto corrente bancario,è cosi?

In altre parole, se io volessi prelevare, sarei costretto a fare un altro deposito con moneybookers e giocare almeno una volta quanto depositato e poi prelevare?

Puoi depositare con postepay e prelevare con moneybooker (fino a 300€ settimanali), è istantaneo, li hai subito sul conto, e senza minimo, puoi prelevare anche solo 2€.

In alternativa per il prelievo c'è solo il bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento