• Analizza eventi recenti

Se Posso Essere Di Aiuto.....


gigijiji

Messaggi consigliati

si è passato da 0,84 cent a 1,00 euro per il gasolio e da 0,90 a 1,080 per la benzina. le cifre sono la media perché il costo cambia a seconda del distributore.

oramai ho fatto l'abitudine ai prezzi che ci sono qui e quando torno in italia mi accorgo immediatamente appena arrivo all'aeroporto che le cose sono diverse.

Per la benzina il confronto è impari perchè vivi in un porto franco. A Livigno ad esempio ha prezzi simili a quelli delle Canarie.

non mi riferivo solo al prezzo del combustibile ma in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro uno dei tanti membri del forum che vivono li ce lo farà sapere.

ne ho contattato uno e sue testuali parole.......але з усіма проблемами у вас в Італії приходять турбувати нас з ціною на бензин? думати, а виплати кукіль і новий указ, який дозволяє керувати вихідними для всіх тих політиків лайно, щоб не отримати жодного дня в тюрмі за злочини, які вони скоїли..... :hahaha: :hahaha::hahaha:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi hanno pagato le vincite però decurtate dal bonus.

Il book incriminato si chiama Eurojuegostar e in un primo momento offriva il welcome bonus a quasi tutti, poi hanno cambiato il regolamento retroattivamente col seguente comma:

8- La promoción solo es aplicable a usuarios registrados con DNI/NIE.

Altri books spagnoli si sono comportati allo stesso bieco modo, accettano stranieri (pecunia non olet) ma non danno loro alcun bonus. Statene lontani se non possedete sto benedetto NIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento