• Analizza eventi recenti

Metodo Roulette Fino Ad Ora Vincente ... Volete Provarlo ?


Messaggi consigliati

Scusami ma proprio non riesco darti del lei, prima ti offendi per due battute ironiche e poi ci rifili l'intera enciclopedia goliardica dei ragazzini della prima media?

Ancora e ancora non ho capito cosa vuoi ma forse Satori che tante ne sà potrebbe riuscire a decifrare il criptico messaggio che si cela nei tuoi post.

spiacente ma nessuna benedizione.

State avanti !! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) x jack6969, si scrive mente e non menta, pincopallino poi sara' lei, o pinco..............quello che vuole, impari prima cos'e' l'educazione caro fratello, poi sarei io il cavernicolo, bestia che roba, augh jak! Comunque si e' dato del cretino da solo, io non l'ho mai detto, tantomeno pensato, lei lo ha scritto di se stesso, se lo scrive lei, beh, forse c'e' un fondamento di verita', son parole sue!!! Comunque legga meglio e studi di piu' l'italiano se non comprende i post, si lo so che costa sacrificio e tanta pazienza ma, alla roulette per vincere e' anche peggio!! 2) x midgard, ma chi vuole la sua benedizione? Forse servirebbe + a lei la mia o di altri!! 3)x satori.Ma che post sarebbe il suo, meglio del mio x caso? Me sa' che nce vede bene! Se non sa leggere e poi comprendere un mio post, allora dovra' impegnarcisi di piu' nel leggerlo prima, nel capirlo poi, e' semplice, serve solo calma e sobrieta' mentale, poi si comprendera' benissimo.Quanto all'accettare le critiche, faccia pure tutte le critiche che vuole, non si aspetti pero' da me che non le ribatta, colpo su colpo, questa si chiama democrazia e liberta' d'opinione, mi sa' che serve piu' studio per capirlo, anche della lingua italiana, io avevo 9 in italiano, direi che qualcosa la dovrei saper dire o secondo lei noo??Ps. se non si comprende il mio 1' post, tantomeno si potra' mai capire la roulette, poco ma sicuro, adesso e' lapalissiano il perche' non vinciate ne lo farete mai molto probabilmente.Che peccato, dare a me del cavernicolo quando nemmeno si comprende un elementare testo, ehh l'italia, e' proprio un bel paese, si fa' per dire!!Saluti "amici" e non ve la prendete, ogni cosa a suo tempo e viceversa, io comunque NON VENDO NULLA NE LO VOGLIO FARE, TANTOMENO HO MAI SCRITTO A CHIARE LETTERE DI VOLER SVELARE A GRATIS CIO' CHE SO', HO SOLO DATO SOSTEGNO AD UN ALTRO PRESUNTO VINCITORE AL'87% poiche' altri lo criticavano, COSA CI SIA DA CAPIRE D'ALTRO NON SI CAPISCE PROPRIO.

Modificato: da Roulette ko
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu puoi dare dei cretini senza dirlo direttamente.... o senza capirlo

La prima e da ipocrità del c.... la seconda e da idiota ..io comincio a pensare che tu sia il secondo caso

ed io non sono qui a fare il rappresentante del c..... di bella presenza e ordinata estetica grammaticale ...butto giù

un pensiero al volo molte volte non guardo neanche il monitor mentre scrivo e non stò più di tanto a correggere

se è saltata una lettera o un accento o virgola

mo vai ..... e te lo dico direttamente babbo di min...ia :ciglia:

Modificato: da jak6969
Link al commento
Condividi su altri siti

@roulette ko

Vorrei tacere per non alimentare oltremodo la discussione ma è più forte di me. Caro signor roulette se lei aveva ( le credo sulla parola) 9 in italiano deve convenire che Satori avrà avuto almeno 20....

Detto questo finiamola qui, lei è il benvenuto basta attenersi alla semplice regola del vivi e lascia vivere o se preferisce del rispetta e sarai rispettato, quando e se ne avrà voglia potremo discutere ancora di roulette e magari ci mostrerà qualche video che potrebbe rivelarsi più esaustivo di semplici affermazioni.

P.s.

Satori, so bene che sei capace di difenderti da solo ma avevo giusto una lancia in mano e.....

Modificato: da Midgard
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@roulette ko

Vorrei tacere per non alimentare oltremodo la discussione ma è più forte di me. Caro signor roulette se lei aveva ( le credo sulla parola) 9 in italiano deve convenire che Satori avrà avuto almeno 20....

Detto questo finiamola qui, lei è il benvenuto basta attenersi alla semplice regola del vivi e lascia vivere senza o se preferisce del rispetta e sarai rispettato, quando e se ne avrà voglia potremo discutere ancora di roulette e magari ci mostrerà qualche video che potrebbe rivelarsi più esaustivo di semplici affermazioni.

P.s.

Satori, so bene che sei capace di difenderti da solo ma avevo giusto una lancia in mano e.....

VEDE PERCHE' NON VINCE, NON SA' NEMMENO CONTARE!!Siete voi che avete iniziato l'attacco, io rispondo, mica sto' fermo a prenderle, reagisco, io, voi fate come credete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu puoi dare dei cretini senza dirlo direttamente.... o senza capirlo

La prima e da ipocrità del c.... la seconda e da idiota ..io comincio a pensare che tu sia il secondo caso

ed io non sono qui a fare il rappresentante del c..... di bella presenza e ordinata estetica grammaticale ...butto giù

un pensiero al volo molte volte non guardo neanche il monitor mentre scrivo e non stò più di tanto a correggere

se è saltata una lettera o un accento o virgola

mo vai ..... e te lo dico direttamente babbo di min...ia :ciglia:

No, no, no, se lo e' dato da se' e se ne assume tutta la responsabilita' fratello, io l'ho solo citato e fatto presente, com'e' permaloso lei, vorrei incontrarla fra cent'anni............, prima no, mi sa' troppo di rozzo che non conosce le buone maniere ma solo le faccine gialle ridicole e da poppanti dell'asilo che inserisce nel post, penoso, vede come sono educato io? Comunque quando si scrive su e di altri, non si puo' farlo cosi, con la testa fra le nuvole o si rischia di postare cazzate e offese, come quando si guida non bisogna stare al telefono distraendo la propria attenzione dalla strada, il principale motivo di incidenti, la DISTRAZIONE APPUNTO, di conseguenza, un consiglio, si impegni di + quindi, occhio eh, mi raccomando.

Fine della commedia, GAME OVER, ho di meglio da fare, vi lascio in compagnia di voi stessi, auguri.

Modificato: da Roulette ko
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu puoi dare dei cretini senza dirlo direttamente.... o senza capirlo

La prima e da ipocrità del c.... la seconda e da idiota ..io comincio a pensare che tu sia il secondo caso

ed io non sono qui a fare il rappresentante del c..... di bella presenza e ordinata estetica grammaticale ...butto giù

un pensiero al volo molte volte non guardo neanche il monitor mentre scrivo e non stò più di tanto a correggere

se è saltata una lettera o un accento o virgola

mo vai ..... e te lo dico direttamente babbo di min...ia :ciglia:

No, no, no, se lo e' dato da se' e se ne assume tutta la responsabilita' fratello, io l'ho solo citato e fatto presente, com'e' permaloso lei, vorrei incontrarla fra cent'anni............, prima no, mi sa' troppo di rozzo che non conosce le buone maniere ma solo le faccine gialle ridicole e da poppanti dell'asilo che inserisce nel post, penoso, vede come sono educato io? Comunque quando si scrive su e di altri, non si puo' farlo cosi, con la testa fra le nuvole o si rischia di postare cazzate e offese, si impegni di + quindi, occhio eh, mi raccomando.

Fine della commedia, GAME OVER, ho di meglio da fare, vi lascio in compagnia di voi stessi, auguri.

Con noi stessi ci stiamo benissimo da anni.

felicità e ... Buona Pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi occhi aperti l'utente roulette ko non e altro che andrew4196 registrato su professionista forum

x farla breve vende porcate perdenti tipo il suo super sistema che fa ridere

già e stato cacciato da prof a calci nel culo perciò occhio

x la cronaca un mio amico mi ha mandato il suo sistema che e una cosa ridicola da leggere peccato che l'ho cestinato alle prime 2 righe l'ho avrei postato x tutti

vi saluto e occhi aperti sempre


dimenticavo ciao andrew4196 :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi occhi aperti l'utente roulette ko non e altro che andrew4196 registrato su professionista forum

x farla breve vende porcate perdenti tipo il suo super sistema che fa ridere

già e stato cacciato da prof a calci nel culo perciò occhio

x la cronaca un mio amico mi ha mandato il suo sistema che e una cosa ridicola da leggere peccato che l'ho cestinato alle prime 2 righe l'ho avrei postato x tutti

vi saluto e occhi aperti sempre

dimenticavo ciao andrew4196 :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ecco un altro che delira, conosce tutti tranne che se stesso, beva di meno amico, non ha nemmeno lontaneamente idea di chi sia io, provi di nuovo, magari sara' + fortunato,forse, cacciato chi da dove? Forse avran cacciato lei, me no di certo, me ne vado da solo se ho voglia e dato che non conosco il forum che cita ne' il soggetto che avrebbero cacciato, beh, le cose sono 2, o lei e' un cazzaro, o beve troppo o magari fuma o magari tutte e 3 le cose.

Modificato: da Roulette ko
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi occhi aperti l'utente roulette ko non e altro che andrew4196 registrato su professionista forum

x farla breve vende porcate perdenti tipo il suo super sistema che fa ridere

già e stato cacciato da prof a calci nel culo perciò occhio

x la cronaca un mio amico mi ha mandato il suo sistema che e una cosa ridicola da leggere peccato che l'ho cestinato alle prime 2 righe l'ho avrei postato x tutti

vi saluto e occhi aperti sempre

dimenticavo ciao andrew4196 :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ecco un altro che delira, conosce tutti tranne che se stesso, beva di meno amico, non ha nemmeno lontaneamente idea di chi sia io, provi di nuovo, magari sara' + fortunato,forse, cacciato chi da dove? Forse avran cacciato lei, me no di certo, me ne vado da solo se ho voglia e dato che non conosco il forum che cita ne' il soggetto che avrebbero cacciato, beh, le cose sono 2, o lei e' un cazzaro, o beve troppo o magari fuma o magari tutte e 3 le cose.

ascolta idiota non provocarmi altrimenti metto pure il tuo cognome e indirizzo so quel che dico quindi fai meno il buffone

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi occhi aperti l'utente roulette ko non e altro che andrew4196 registrato su professionista forum

x farla breve vende porcate perdenti tipo il suo super sistema che fa ridere

già e stato cacciato da prof a calci nel culo perciò occhio

x la cronaca un mio amico mi ha mandato il suo sistema che e una cosa ridicola da leggere peccato che l'ho cestinato alle prime 2 righe l'ho avrei postato x tutti

vi saluto e occhi aperti sempre

dimenticavo ciao andrew4196 :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ecco un altro che delira, conosce tutti tranne che se stesso, beva di meno amico, non ha nemmeno lontaneamente idea di chi sia io, provi di nuovo, magari sara' + fortunato,forse, cacciato chi da dove? Forse avran cacciato lei, me no di certo, me ne vado da solo se ho voglia e dato che non conosco il forum che cita ne' il soggetto che avrebbero cacciato, beh, le cose sono 2, o lei e' un cazzaro, o beve troppo o magari fuma o magari tutte e 3 le cose.

ascolta idiota non provocarmi altrimenti metto pure il tuo cognome e indirizzo so quel che dico quindi fai meno il buffone

considerando che il forum non è avvezzo a questo tipo di caciara chiedo l'intervento dei moderatori.

felicità e buona Pasqua a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' dubbio, magari ci puo' dire anche il suo di nome e cognome gentilmente? Se conosce il mio sapra' di certo il suo, quindi lo potra' comunicare altrettanto bene. Cosi poi sapro' anche io su chi rivalermi legalmente per DIFFAMAZIONE nel caso (non sa che legalmente sarebbe perseguibile in tal caso? Mica si puo' andare in giro x i forum diffamando o raccontando cose false su altri senza pagare poi pegno, e' la legge e non la fa' lei quella, ci si deve adeguare come tutti i poveri cristi, io lo faccio, lo faccia anche lei quindi), grazie x l'idiota, detto da uno che si crede sherlock holmes e dice tu sei tizio, caio o sempronio da dietro un pc solamente per aver letto dei post che chiunque puo' scrivere simili ad altri beh, e' un complimento, quindi grazie.Quanto ai neofiti, SCRIVO IO X CHIAREZZA E NON LASCIARE DUBBI, NON CONTATTATEMI, NON VENDO NULLA, L'HO GIA' SCRITTO MA EVIDENTEMENTE QUALCUNO CI VEDE MALE O NON COMPRENDE IL MIO ITALIANO NE SO GIOCARE, CONTATTATE IL SIGNORE CHE DICHIARA DI CONOSCERMI attribuendomi nomignoli di altri da lui creduti me (deve avercela a morte con quel tipo oppure ha tanti altri problemi personali da risolversi e che lo rendono cosi' aggressivo e prepotente con gli altri suoi simili che nemmeno lo hanno mai chiamato in causa, invece di sfogarli sugli altri che nulla centrano con gli stessi, nemmeno so' chi sia personalmente!), indicandomi anche da dove sarei stato cacciato a calci, sa' tutto lui, chiedero' a costui d'ora in poi cosa ho fatto e cosa dovro' fare in futuro, ne sa' + di me stesso, incredibile, se poi sono idiota ancora di piu', lui vi fornira' senz'altro qualcosa, magari anche il vostro nome e cognome esatto, io non lo faccio e lo ribadisco.Comunque buona pasqua a tutti, ora IO ME NE VADO, NESSUNO MI CACCIA, ME NE VADO DA SOLO DA POSTI DOVE NON SI PUO' DISCUTERE O POSTARE PARERI O SOSTEGNI AD ALTRI senza venire fraintesi e attaccati, avete fatto tutto voi, io mi son difeso e vorrei vedere voi cosa avreste fatto al mio posto, pace bene.

Modificato: da Roulette ko
Link al commento
Condividi su altri siti

@roulette ko

Vorrei tacere per non alimentare oltremodo la discussione ma è più forte di me. Caro signor roulette se lei aveva ( le credo sulla parola) 9 in italiano deve convenire che Satori avrà avuto almeno 20....

Detto questo finiamola qui, lei è il benvenuto basta attenersi alla semplice regola del vivi e lascia vivere o se preferisce del rispetta e sarai rispettato, quando e se ne avrà voglia potremo discutere ancora di roulette e magari ci mostrerà qualche video che potrebbe rivelarsi più esaustivo di semplici affermazioni.

P.s.

Satori, so bene che sei capace di difenderti da solo ma avevo giusto una lancia in mano e.....

Ti ringrazio per l'apprezzamento e la "lancia" spezzata in mio favore. Il punto, tuttavia, non è tanto se sia o non sia capace di diferndermi da solo; quanto che non mi sono sentito offeso. Non che toni e modi di Roulette ok siano gradevoli (con me e con tutti), purtroppo. La questione posta in evidenza da questa discussione è, ne sono convinto, che occorre da parte di tutti e con priorità assoluta seppellire l'ascia di guerra. Chi non ne comprende l'urgenza, oltre a portare combustibile al disordine del mondo, e al rogo di sofferenza che genera, fa in primo luogo del male a se stesso.

Lasciamo che Roulette ok dica ciò che ha da dire, senza opporre argomento che non trovi in se stesso il modo e la capacità di far valere le sue ragioni. Per come la vedo io, il solo limite invalicabile è l'insulto. Non è possibile ammetterlo; e non perchè insulti e ragli abbiano di per sè la capacità di offendere (sennò, ad esempio, bisognerebbe sterminare tutti gli asini); bensì perchè la forma vuole la sua parte, e i conti devono tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui in poi, qualsiasi post che attacchi un altro utente (in maniera, più o meno intelligente) verrà cestinato.

Se gradite, potete confrontarvi su strategie di gioco in maniera leale, costruttiva e gratuita.

In questo forum, è gradito da sempre che i post vengano riletti prima di essere pubblicati, al fine di correggere ortografia e punteggiatura.

Sui post precedenti, lascio a Gas il compito di cancellare quelli che riterrà più opportuni.

Grazie!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tutti ma a me sembra che il tutto sia scaturito dal fatto che non proponeva nessuna strategia e aveva una forte attitudine

a criticare e a eludere quello che gli si chiedeva e non faceva altro che rincarare il suo atteggiamento...........

E davanti a frasi un pò ironiche e partito a fare guerra voi che ne pensate?

Sono il primo a voler tornare su toni più consueti ..........

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un visionario e non mi sarei mai permesso di affermare quanto ho detto non ho niente contro nessuno

ma le serpi se non le schiacci dalla testa mordono

posso fare dei copia incolla da un altro forum e fare un confronto con quelli postati qua

sono identici e stesso atteggiamento stessi errori ortografici tutto combacia

ma adesso viene pasqua quindi bisogna fare pace con tutti

buona pasqua a tutti

e buon forum

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un visionario e non mi sarei mai permesso di affermare quanto ho detto non ho niente contro nessuno

ma le serpi se non le schiacci dalla testa mordono

posso fare dei copia incolla da un altro forum e fare un confronto con quelli postati qua

sono identici e stesso atteggiamento stessi errori ortografici tutto combacia

ma adesso viene pasqua quindi bisogna fare pace con tutti

buona pasqua a tutti

e buon forum

In questo caso, credo, non c'entrano né la pace né la Pasqua; anche se gli auguri sono ben accetti. Se hai delle prove, faresti cosa buona e gradita a tutti se le producessi (anzi, scusa la franchezza, avresti dovuto farlo da subito). Essere educati non vuole certo dire essere stupidi; è soprattutto un fatto di razionalità. Alzare i toni, parlo in generale, serve solo a creare rumore e rancore. Si può discutere anche asperrimamente, usare l'ironia come meglio si crede e si sa; ma con l'attacco personale, in qualsiasi forma, anche se per rispondere ad un altrui attacco, non si fa buona mostra di sè. Ci si può riuscire, anche senza essere Gandhi.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei tanti

10 pezzi al di', io come vedeva in quel video da 10 a 78 euro al 99% almeno un pezzo al gioco a processore e continuo a farlo alla faccia sua, di altri e adesso sono anche ulteriormante migliorato, comunque i mie post sono rivolti ad altri, a meno che lei non sia le stesse persone usando piu' nick, misa' di si, e' proprio un BUFFONE DEL WEB LEI COME ALTRI, intanto voi perdete e io vinco dove voi fallite da sempre, capisce la differenza tra noi?

Anche lei usa piu' nick buffone del forum, quindi non faccia il predicatore che fa' una pessima figura davanti a tutti, e' caduto nel mio tranello come un pirla, per quello il gioco la mette a 90 sempre, non ci arriva proprio a capire che e' troppo superiore a lei vero? Che pena, per oggi basta, di figuraccie di m. ne ha fatte abbastanza, ora aspettiamo quelle dei suoi colleghi che non tarderanno ad arrivare, altri buffoni del forum o del web come lei, almeno si consoli, e' in buonissima compagnia, perche' non fondatr una coperativa, i BUFFONI DEL FORUM DELLA ROULETTE?

Ah, comunque, visto che e' cosi facile fare un video come il mio, prego, lo faccia anche lei e poi vedremo quanto e' facile, magari spendera' 2.000 euro prima di riuscirci in parte, almeno manterra' la sua spavalda dichiarazione, che un video come il mio lo possono fare tutti, dico bene? In fondo lo ha detto lei che uso una semplice MARTINGALA, percio' perche' non la usa anche lei e ci fa' vedere dove arriva lei e in quanto tempo e con quanti soldi buttati al cesso per riuscirci forse?Quindi tiri fuori le palle e lo faccia o si assicurera' il soprannome di buffone del web a vita!!!

Comunque la avverto che col la martingala fara' una figuraccia di m., perdera' centinai di migliaii di euro e non otterra' nulla, ma se lei e' convinto che usi la martingala certamente lo sapra' e vorra' dimostrare atutti, cosi' finalamente mi potra' sputtanare come desisera da tempo, pensi che occasione per lei e altri, unite le forze finanziarie e provateci pure, io restero' in tremita attesa di visionare il mega video che farete, non vedo l'ora, auguri!!

Modificato: da spaccazero
Link al commento
Condividi su altri siti

un altro

ALL'ATTENZIONE di tutti i visitatori, intelligenti e svegli, desiderosi di poter vincere realmente qualche euro a questo gioco tanto maltrattato e rovinato nell'immagine, da orde di incopetenti che altro non san fare che spararle grosse, ma proprio tanto, mostrando poi dei video che non provano nulla se non incompetenza o paura di applicare un metodo, il loro, che forse non e' poi cosi' valido come vogliono far credere non a caso, posto questo ulterirore video di una mia nuova tecnica non in vendita, messa a punto specificatamente per salire di cassa a tutte le roulette di qualunque casino', con cassa di partenza estrema e potendo riuscirci in questo caso, 7-8 volte su 10 almeno, mentre con cassa ben piu' massiccia, 99 volte su 100 giocate, dove potete osservare come salgo di cassa da sole e ripeto e leggete bene, sole 10 euro, il versamento minimo richiesto dal casino' stesso, fino ad arrivare a 78 euro precise in un'ora e 8 minuti di gioco continuo, che equivalgono per chi non lo sapesse e capisse, a piu' 780% di guadagno netto, senza pause particolari e senza raccontarvi la storia della mia vita per 60 minuti su 68 come fanno tutti gli altri, che su 20 minuti o molto meno spesso di video, vi raccontano la loro storia o cose sulla tecnica da mostrare o quanto sono bravi e che non ce ne' per nessuno e poi, all'atto pratico, fanno si e no 2-3 minuti di gioco concreto, quello che conta e 3 giocatine tanto per gradire e accalappiare i piu' ingenui che gli capitano a tiro.Per cui io posto questo ulteriore video, come dimostrazione senza temere smentite come sempre d'altronde, di cosa vuol dire giocare e farlo sul serio e senza pause di minuti per cercare condizioni ideali. Qui si gioca di continuo non meno di 50-60 giocate una di fila all'altra, perche' solo cosi' si puo' dimostrare: 1) la validita' di una tecnica,2) la capacita' e serieta' di chi la propone e sottopone al vostro giudizio.Giocare 2-3 volte su 20 minuti quasi tutti parlati non dimostra niente e non serve a niente, parola di chi si e' fatto un mazzo tanto per ottenere questo genere di risultati, mostrati senza paura di smentite.Se una tecnica e' valida e chi la prone e' sicuro del fatto suo, mostra un video che deve durare almeno 30 minuti consecutivi di gioco puro, senza pause o narrazioni per l'85% della durata dello stesso, perche' giocare 2-3 volte per 3-4 minuti su 15 o 20 di video non e' una prova valida, non si puo' vedere se la tecnica regge eventuali allunghi garantendo di uscirne sani e vincenti, e' un colpo di fortuna o giu' di li' un video realizato in quel modo, statene certi!! Se avete pazienza, guardatevi con calma tutto il video e poi fate pure i raffronti con gli altri e tirate le vostre conclusioni signori, questi sono fatti, qui di parole non ne sentite, vedete solo i fatti e i risultati di tanto lavoro serio fatto in anni precedenti alla creazione del video stesso, saluto tutti e occhio alle cretinate che vi mostrano e vi raccontano in giro molti pseudo esperti, che sono di sicuro esperti, nel raccontare le loro favole, illusioni pure, che nemmeno i bambini crederebbero se le sentissero e vedessero.Ricordatevi questo: PER BATTERE QUESTO GIOCO E GUADAGNARCI ANCHE UNO STIPENDIO AL MESE SERVE UNA SOLA COSA, OVVERO "" COMPETENZA"", LA QUALE RICHIEDE TANTO DI QUEL TEMPO IN STUDI, RICERCHE PROVE E VERIFICHE DI OGNI GENERE CHE NEMMENO VI POTETE IMMAGGINARE!!E' troppo facile mettere su youtube diversi video con pochissime giocate e partendo da una cassa molto sostanziosa per poi dire e scrivere che si e' arrivati fin li' partendo poche ore prima da molto ma molto meno senza mai mostrare, guardacaso, proprio i video che contano di piu' e che rappresentano le fondamenta della eventuale validita' di una tecnica, vi mostrano la casa gia' finita, al massimo vi mostrano come mettono 3-4 tegole ma le fondamenta chi le ha tirate su se lo ha fatto??Domandatevelo e domandateglielo soprattutto e vedrete cosa vi rispondono poi, dimostrarvi poi i video dall'inizio della costruzione della casa, non ci penseranno proprio e chissa' come mai vi chiedo io!!! A presto e buona visione e riflessione a tutti.


sempre la solita tiritera non vendo niente ecc. ecc. poi chi lo contattava in privato disperato x la perdita gli chiedeva soldi se non ricordo male intorno agli 80 euro

e gli infilava la fregatura ricordo di aver cestinato il sistema completamente inutile regalatomi da un amico che lo aveva comprato se lo trovo lo posto x tutti anche se non serve a niente

Modificato: da spaccazero
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento