• Analizza eventi recenti

300 Euroni Di Bonus Su Scopa.it


Messaggi consigliati

Ciao, volevo segnalarvi questa promozione(mi pare scade giovedi prossimo) di un bonus del 50% fino a 300 euro su scopa.it da usare nei tornei di scopa, burraco e telesina(e forse altri giochi ma non quelli da casinò) che vene pare?

L'unico possibile neo che mi viene in mente è che rammento un sito(ma non so se sia quello) dove non potetti sfruttare una promozione o un bonus perchè la lobby era praticamente deserta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ad essere sincero fino in fondo non li ho capiti nemmeno io, ma pare comunque che ti facciano giocare prima il bonus del deposito. In ogni caso se riescoa risquotere in tempo 600 euro da un sito un pensierino a prenderlo celo faccio, altrimenti pazienza.. Certo però meglio trovarsi d'accordo per non correre il rischio di restare senza avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 600 euro di investimento sono assai visto le premesse 1 e 2

1) Non si sanno i requisiti

2)Se vi becccano che fate 800 partite fra giocatore x e y SEMPRE cominciano a dare di matto e si inventano di tutto (riciclo denaro, bonus colllusion(esiste?) ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul secondo punto un po' hai ragione. Restando in metafora, sarebbe meglio evitare di accoppiarsi (giocare sempre col partner fisso) e andare sulle ammucchiate, se costruiamo un gruppo di dieci giocatori da diverse zone d'Italia che si alternano a coppie, triangoli, ecc. non vedo come possono imputarci la collusion.

Dobbiamo deciderci, l'offerta scade fra pochissimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei interessato...potendoli ricaricare tramite bonifico però.

Il problema è quando dice che il bonus non è prelevabile: si intende che prima va giocato o che i 300€ rimangono li e basta? SOno gia rimasto fregato una volta con sto gioco di parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pertanto il Bonus e le vincite da esso ottenute sono rimossi alla scadenza del periodo di 90 giorni se non sono stati correttamente soddisfatti i requisiti della promozione.

Se mi fate sapere che è tutto apposto io partecipo.

Modificato: da lawer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche prova, il bonus sembra ottimo

Ho depositato (non ci sono molte chances, serve Paypal o carta di credito) e ricevuto subito in automatico il bonus. Confermo che i primi soldi usati sono quelli del saldo bonus, quindi ogni buy-in va a scalare dal bonus mentre le eventuali vincite vengono accreditate nel denaro reale (e risultano subito nell'importo prelevabile).

Sembrerebbe che non si corrano rischi... infatti si possono giocare ai giochi di carte (scopa, burraco, telesina) i soldi del bonus e poi credo che anche il deposito vada giocato una volta prima di diventare prelevabile (come nei migliori AAMS), ma per quello credo che si possano usare anche i giochi del casinò)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lawer penso sia sufficiente una qualsiasi prepagata. Piuttosto è vero che non pagano sulla carta ma è obbligatorio dare le coordinate bancarie? e se uno non possiede il conto corrente? per es. BetFlag aveva come opzione il prelievo cash allo sportello postale.

Venendo alla parte ludica:

- siamo sicuri che quei 150 siano tutti giocatori reali e non bots messi dalla casa da gioco? per questo sarebbe opportuno formare il tavolo con persone del forum

- come payout scopa e burraco sono osceni, suggerisco di concentrarci sulla telesina che a prima vista pare meno noiosa del texas holdem

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il prelievo io mi ritrovo a disposizione bonifico e Paypal (ma forse avendo depositato con carta mi permetterà di fare solo il bonifico)

venendo alla parte ludica:

- io mi fido dei 150 giocatori, credo che siano tutti reali. Comunque: giocando con "esterni" si ha il vantaggio di poter guadagnare qualcosa (contando sulla propria abilità, o presunta tale) mentre giocando tra noi ci si accontenta dell'80% del bonus (il margine del banco a scopa è del 20%) ma si può smaltire più velocemente il PT con buy-in medio/alti e pochi patemi. Propendo più per la seconda opzione, anche se non è facilissimo entrare nello stesso tavolo, poichè il meccanismo è simile a quello di UniBet e altri, cioè che non si sa prima con chi si va a giocare. Pertanto bisognerebbe coordinarsi perfettamente e scegliere tipi di tornei poco frequentati

- Ora do un'occhiata alla telesina

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cc ma non ho carte associate se non bancomat :| . La postepay andrebbe bene in effetti ma mi pesa metterci dentro 600€ .

HO provato ieri o l'altro ieri a passare su paypal 600€ da cc ma ad ora devono ancora arrivarmi. SPerem.

COMUNQUE la telesina è cash quindi il 6% è farlocco visto che andrebbe ad aumentare molto giocando...io sono convinto siano meglio i sit&go di scopa e co.

Link al commento
Condividi su altri siti

Depositato:

1)Avete mica un programma di scopa per segnare la carte?

2)AL casinò per sbloccare i soldi dovete farli rientrare e riuscire dal "saldo casinò" ogni volta che avete fatto qualche partita nel asinò

3)Avvisatemi se si combina qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Lawer penso sia sufficiente una qualsiasi prepagata. Piuttosto è vero che non pagano sulla carta ma è obbligatorio dare le coordinate bancarie? e se uno non possiede il conto corrente? per es. Betflag aveva come opzione il prelievo cash allo sportello postale.

Venendo alla parte ludica:

- siamo sicuri che quei 150 siano tutti giocatori reali e non bots messi dalla casa da gioco? per questo sarebbe opportuno formare il tavolo con persone del forum

- come payout scopa e burraco sono osceni, suggerisco di concentrarci sulla telesina che a prima vista pare meno noiosa del texas holdem

depositato con paypal e posso prelevare tramite paypal e cc

PS: mi stanno distruggendo a scopa...l'unico che ho battuto è uno che mi insultava dandomi del ritardato

Modificato: da lawer
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualche vecchia scarpa del forum vuole farsi un sit a scopa da 100€ mi mandi pm che lascio contatto skype...disposto a fare vincere voi se non vi fidate, ma che sia una cosa fatta bene :V

Con sta rake per recuperare le eprdite di deve vincere un botto di volte :|

Modificato: da lawer
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento