• Analizza eventi recenti

Segnalazione 7Red.com


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, volevo segnalare la cortesia e la professionalità di questo sito insieme a delle ottime promozioni sui versamenti fatti con tutte le tipologie, anche con paysafecard, che io ultimamente prediligo più delle altre (postepay inclusa). Versando con tutte le opzioni, si riceve un 100% sul versamento senza alcun vincolo di pt. (per conferma ho chiesto all'operatore in chat). versando 10€ con paysafecard se ne ricevono 20€, 25€ versati 77€ ricevuti e così via. Mi sembrava una cosa da segnalare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto due giorni fa e leggendo le varie recensioni sul web in merito, si, ma su queste informazioni è joe che insegna :) rigiro la richiesta a joe :). Comunque almeno in quanto a professionalità e tempistica di risposta (hanno una chat live) sono molto precisi. Il che, visto i tempi, non è poco :)

Modificato: da bruno
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie Joe :) non ci resta che provare e vedere il comportamento. Per quanto mi riguarda verserò con paysafecard € 10,00, prenderò il bonus 100% e poi saprò dirvi. Se qualcun'altro lo ha provato oppure ne conosce le caratteristiche può segnalare la sua esperienza ;)

Modificato: da bruno
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sulla situazione 7red: ho versato € 10,00 ed ho ricevuto istantaneamente € 20,00 senza costrizioni ne di gioco ne di pt. Sono arrivato a € 100,00 giocando alla slot gladiator (minimo 0,60) ed ai videopoker. La scelta è abbastanza varia sia sulle slot che sui videopoker, che fra l'altro hanno tutti l'opzione raddoppio. Ho mandato all'incasso € 50,00 e mandato una mail di conferma. Mi hanno risposto dicendomi che mi contatteranno entro tre ore. Vediamo un po che succede, ma le sensazioni positive dovrebbero avere conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento