• Analizza eventi recenti

Domande Sul Mondo Del Casinò


rakuda

Messaggi consigliati

Venho da una buona esperienza con le bet (1890 euro vinti) ma ho dei dubbi riguardo ai casinò:

-Conta solo la fortuna?

- C'è qualche tecnica?

-C'e' qualcuno che si mantiene con questo?

Per esempio so che ci sono dei pro di poker che giocano a poker online e si mantengono con questa attivita'. E' possibile anche coi casinò? Quali sono i migliori casinò per partire e con che capitale mi consigliate di "investire" in questa attivita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Venho da una buona esperienza con le bet (1890 euro vinti) ma ho dei dubbi riguardo ai casinò:

-Conta solo la fortuna?

- C'è qualche tecnica?

-C'e' qualcuno che si mantiene con questo?

Per esempio so che ci sono dei pro di poker che giocano a poker online e si mantengono con questa attivita'. E' possibile anche coi casinò? Quali sono i migliori casinò per partire e con che capitale mi consigliate di "investire" in questa attivita'?

Continua a giocare alle scommesse sportive,e' il gioco piu' bello che esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venho da una buona esperienza con le bet (1890 euro vinti) ma ho dei dubbi riguardo ai casinò:

-Conta solo la fortuna?

- C'è qualche tecnica?

-C'e' qualcuno che si mantiene con questo?

Per esempio so che ci sono dei pro di poker che giocano a poker online e si mantengono con questa attivita'. E' possibile anche coi casinò? Quali sono i migliori casinò per partire e con che capitale mi consigliate di "investire" in questa attivita'?

- la fortuna è cieca ed i suoi prescelti acceca

- la tecnica del non vedente che ... non gioca per niente

- sì i padroni dei casinò

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la stesa del mese scorso,che glie' devo di',che e' tutto bello e che si vince tutti i giorni? :fatto:

Dovremmo,un po' tutti,fare come il buon padre di famiglia (fumatore) che dice al figlio che se comincia a fumare in giovinezza,poi sara' molto difficile smettere,o no?

Ripeto:consiglio di investire quei 1,9 k vinti alle scommesse,di nuovo alle scommesse,possibilmente in singola e a quota massima,avendo piu' book a disposizione ed aprendo almeno un conto con book che offrono quote asiatiche (sbobet,dafabet,pinnacle). Se giochi in questo modo e con quel bankroll non potrai mai perdere,,,fidati :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento