• Analizza eventi recenti

Non Ho Sondato


Jolly28

Messaggi consigliati

Io sono HR manager di una grande compagnia internazionale.
La nostra azienda è alla ricerca di collaboratori intraprendenti alla carica di "rappresentante regionale".
Questo vacante è disponibile con pieno tempo e part-time, si sceglie.

La nostra azienda fornisce l'istruzione primaria gratuita e un salario stabile di 1.000-2.000 euro al mese.

Requisiti di base:
- Il diritto di lavorare legalmente e in Europa
- Eta di 20 a 60 anni
- Conoscenza di base del computer.

Se Le interessa nostra offerta - puo scrivere all'indirizzo email RIMOSSO per ulteriori informazioni.


Con i migliori saluti,
HR Manager
Ufficio Internazionale

provate....si sa mai

Modificato: da gastardo
Modificato per evitare ai membri di cadere in una truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie jolly, sembra una cosa interessante, richiede solo una spesa iniziale base di $ 299,00 con un introito fisso per ogni annuncio pubblicato di $ 20,00, quindi $ 80,00 mensili se si pubblica solo un annuncio al giorno. Ho dato un'occhiata anche alla procedura di pubblicazione degli annunci da scegliere tra quelli da loro inseriti nel sito. Comunque approfondirò la questione col tutor che credo a breve mi contatterà.

Modificato: da bruno
Link al commento
Condividi su altri siti

Jolly, mi sembrava chiaro che non si potessero postare sistemi multilivello no?

Avevamo anche avuto uno scambio di email in proposito. Ti sei dimenticata?

In ogni caso non si propone qualcosa se, come da titolo, non si ha sondato.

Visto che al 99% sono truffe si da visibilità a qualcosa solo dopo che si è verificato cosa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe io ho sondato sul web alcuni blog che parlano dell'argomento e ci sono molte persone che ne parlano favorevolmente, fra l'altro ho scoperto parlando con un conoscente che lui si è iscritto ed ha provato ed effettivamente mantengono tutto ciò che dicono. Fra l'altro hanno da anni una partnership con la catena Best Western, quindi non so, mi sembra abbastanza affidabile. Sarebbe da fare un piccolo investimento da € 150,00, magari invece di metterli su un casinò e perderli si buttano su quest'iniziativa e magari qualcosa di buono ne uscirebbe fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe io ho sondato sul web alcuni blog che parlano dell'argomento e ci sono molte persone che ne parlano favorevolmente, fra l'altro ho scoperto parlando con un conoscente che lui si è iscritto ed ha provato ed effettivamente mantengono tutto ciò che dicono. Fra l'altro hanno da anni una partnership con la catena Best Western, quindi non so, mi sembra abbastanza affidabile. Sarebbe da fare un piccolo investimento da € 150,00, magari invece di metterli su un casinò e perderli si buttano su quest'iniziativa e magari qualcosa di buono ne uscirebbe fuori...

Ad averli 150 euro ahahahahahah comunque diffido di chi chiede soldi per lavorare, se cerco lavoro è perchè i soldi servono a me, io non mi fido e ci rinuncio. :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Jolly, mi sembrava chiaro che non si potessero postare sistemi multilivello no?

Avevamo anche avuto uno scambio di email in proposito. Ti sei dimenticata?

In ogni caso non si propone qualcosa se, come da titolo, non si ha sondato.

Visto che al 99% sono truffe si da visibilità a qualcosa solo dopo che si è verificato cosa sia.

Peldono peldono padlone!!! non avele visto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento