• Analizza eventi recenti

Dstra.....cciato - Gongolo Con Google


Martin Galà

Messaggi consigliati

Cacchio! solo fino a mezzanotte?! :verso: Io avevo pensato qualche giorno.

Nuovo Record! E per questo punteggio un grazie a mio figlio (tre anni) che mi ha "suggerito" la strategia vincente giocando pure lui.

Dai Guy, visto che è solo per altre tre ore, svela la strategia!! mica siamo alla roulette :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punteggio ottenuto l'ho fatto cercando di colpire la stella con la parte azzurra del bastone (la punta) quando questa viene verso la G. In pratica si clicca la barra spaziatrice appena la stella compare nello schermo per far sì che la punta colpisca la stella sulla punta azzurra. Così facendo manda la stella lontano e cadono molte caramelle. Essendo una "strategia" dell'ultimo secondo, si rischia di dare alcuni colpi a vuoto che rendono nulla la partita.

Ho "elaborato" questa strategia guardando mio figlio che ci giocava e che pigiava la barra spaziatrice "a muzzo" e che però faceva un punteggio medio di 120...

Ho provato più volte, ma quel punteggio son solo riuscito ad eguagliarlo.

Benedizioni

Come non detto... :hahaha:

post-13236-0-25038900-1380309581_thumb.p

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio figlio si chiama Stefano.

Ecco un record fresco fresco.

Ho migliorato la tecnica per i primi due colpi. Ovviamente, il primo colpo va dato mentre la stella si avvicina alla G. Per il secondo colpo, aspetto un'oscillazione e poi colpisco la stella. Questo per avere il tempo di caricare il colpo e poter colpire la stella con più forza mentre arriva da più lontano.

Hai notato che l'immagine con il punteggio è cambiata?

post-13236-0-40871700-1380312474_thumb.j

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento