• Analizza eventi recenti

L'angolo Dello Sfottò


Martin Galà

Messaggi consigliati

In occasione del Match Clou, proviamo ad aprire un angolo da Bar dello Sport

ove, simpaticamente, goliardicamente, serenamente, senza insulti e senza esagerare, si possa ridere un po' delle disgrazie delle squadre avversarie e senza prendersi sul serio, parlare liberamente di PALLONE. Lungi dall'essere il classico ritrovo maschilista, anche le tifose rosa sono le benvenute.

Allora, giusto per mettere subito le cose in chiaro: io tengo Juve !! (eh.... lo so. mi spiace per voi)

Per inaugurare questo spazio, in occasione della partitissima di domenica prossima JUVE - NAPOLI, con la speranza che il Sassuolo faccia la partita e strappi il pareggio, dedico a tutti il seguente Coro. (che senza audio diventa una poesia)

Abbiamo un Grande Sogno infondo al Nostro Cuore

vedere il Vesuvio andare in Eruzione

e se dalla Montagna la Lava scenderà àààààà

vuol dire che prima o poi Tutta Napoli Brucerà àààà !

Tengo a precisare una cosa. Io sono stato due volte nella bellissima città di Napoli, la prima in periodo natalizio. Ho passeggiato ai quartieri spagnoli e a S. Gregorio Armeno tra i presepi.

Quando ho fatto il militare, ho conosciuto ragazzi da tutta Italia, ma i più simpatici e spesso i più in gamba erano i napoletani (di Napoli).

Adoro la musica (O' surdat 'nammurat, Comm' facette mammeta, ecc, mica Cicci Talessio) e la poesia napoletena, adoro Totò, in sostanza, amo Napoli, che per chi non lo sapesse non è una città, ma una filosofia, uno stile di vita.

C'è un piccolo particolare.... il Napoli Calcio.... :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 18: 50 guardando 90° minuto............

........................................... in occasione della partitissima di domenica prossima JUVE - NAPOLI, con la speranza che il Sassuolo faccia la partita e strappi il pareggio, ........

Ah ! Ah ! Ah ! :ris: sono un mito :ris: sono un genio :ris: sò' troppa fòrt !! :ris:

E' carùt 'a capolist !!!! Stasèr n mttìmm a nu pund ! :) 'Na bandièr tuttazzurr.......

FORZA JUVE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.........che rrassomigl ò cciel ò màr 'e staaa........... Pugliaaaa :)

Abbiamo un Grande Sogno infondo al Nostro Cuore

vedere il Vesuvio andare in Eruzione

e se dalla Montagna la Lava scenderà àààààà

vuol dire che prima o poi Tutta Napoli (Calcio) Brucerà àààà !

P.S. preferisco che vinca il Napoli ad un pareggio !

buon Match Clou a tutti, e forza Napoli, ops, Viva Napoli :ok: , Forza Juve e abbasso De Laurentiis :verso:

Modificato: da Martin Galà
Link al commento
Condividi su altri siti

ore 12: 35 LUNEDI' undici undici tredici

A San Martino ogni mosto è Vino !

:ris:

non ho parole. troppagrazia Sand' Andò. uànm 'e Sand' Ann. :app:

Napoli, Napoli, Napoli, la mia Napoli, Napoli, Napoli, uwo oh oh oh .....ops

Modificato: da Martin Galà
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento