• Analizza eventi recenti

Assistenza Legale Con Casino Aams


Messaggi consigliati

Visto che la serenità e la convivialità sono tornate, e che il bene ha trionfato, vorrei porre una domanda, sia ai frequentatori del Forum, sia ai “lettori”, per così dire, esterni. Eccola: secondo voi, può essere che un Ente come l’Aams non abbia qualcuno che, così, magari solo per annusare l’aria che tira, non dia periodicamente un colpo di naso a siti come Ammazzacasino? Nella certezza assoluta che la risposta può essere solo sì o no, vediamo a cosa portano i due casi:

sì; l’Aams legge quanto qui si scrive, e, pur essendo stata chiamata (direttamente o indirettamente) in causa centinaia di volte, fa orecchio da mercante.

No, l’Aams si libra lontanissima ed altera nei cieli, lindi, immacolati, e (per noi) irraggiungibili delle entità statuali; e, di conseguenza, quello che qui si dibatte la sfiora meno di un granello di polvere un ciclope.

Analisi:

se sì, ci si trova in una situazione in cui un Ente rappresentante lo Stato, il quale fonda (fonderebbe, dovrebbe fondare) la sua esistenza nell’essere rappresentanza dei cittadini, anziché rappresentare e tutelare gli interessi dei cittadini medesimi, rappresenta solo se stesso e tutela solo il proprio perpetuarsi.

Se no, ci si trova in presenza di un’entità aliena, siderale, extraumana, ma al cui mantenimento, in termini di euri, concorriamo noi povere creature testicolari, per superiore volontà dei nostri padroni.

Non è che, magari perché sono da poco passate le 16,15, sono andato fuori dal seminato? Nel caso, per favore, qualcuno mi corregga. Ah, come sarebbe bello se a farlo fosse un signore o una signorina Aams…

Modificato: da Satori
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Data la tua giovane età forumistica e non, caro Satori, probabilmente non ricorderai che più volte è capitato in passato che il forum di ammazzacasino venisse oscurato proprio da mamma aams (provando il collegamento si visualizzava solo l'avviso che aams riservava solo ai pericolosi siti di gioco illegale).

Dunque alla domanda che tu poni, direi che ci ascolta e ci teme

Link al commento
Condividi su altri siti

Data la tua giovane età forumistica e non, caro Satori, probabilmente non ricorderai che più volte è capitato in passato che il forum di ammazzacasino venisse oscurato proprio da mamma aams (provando il collegamento si visualizzava solo l'avviso che aams riservava solo ai pericolosi siti di gioco illegale).

Dunque alla domanda che tu poni, direi che ci ascolta e ci teme

Ecco a cosa porta essere giovani (di forum e di anni)!! Mi sono perso gli oscuramenti dell'Aams. Corbezzoli!

Tuttavia, questo riguarda il tenebroso e torbido passato in cui Ammazzacasino sfiorò comportanenti gangsteristici; ma ora, che il sito è candido di bucato? Perché (mi chiedo io che sono giovane e scarso di esperienza) l'Ente da noi tenuto in vita al solo scopo di tutelare i nostri diritti di giocatori, ci mantiene sospesi al filo del suo assordante silenzio??

Signor Aams, sia magnanimo, si faccia sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente....Qualcuno alto in carica può cercare di stabilire un contatto un ponte di collegamento.... sarebbe utile per definire e accelerare gli eventi in ballo e

istaurare miglioramenti

Cordialmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 27/11/2013 at 14:32, sardanapalo dice:

Salve a tutti, in accordo con Gastardo oggi Ammazzacasino.com mette a disposizione degli utenti della community un servizio di consulenza e supporto legale inerente le problematiche relative al gioco d'azzardo online. Confische arbitrarie di vincite, chiusure account, pubblicità ingannevole e quant'altro da parte dei concessionari di licenza ormai sono tristemente all'ordine del giorno nella più totale indifferenza dell'AAMS. Chiunque vorrà avere delucidazioni su quali azioni legali intraprendere al fine di tutelare i propri diritti economici e non solo può liberamente chiedere postando le proprie domande nel seguente posto o mandare un messaggio privato, sarò lieto di fornire la mia assistenza in maniera totalmente gratuita.

cordialmente

Avv. Giovanni De Paola

Buonasera, ho un problema con lottomatica, anche AAMS dorme. Ho il saldo azzerato (90 €) da 2 settimane. Ho scritto varie e_mail ma risposte vaghe. Idem AAMS. Mi chiedo se sia normale che un organo di controllo statale permetta a privati di comportarsi così allegramente e non interviene. Non voglio malignare!!!!!! ma ma ma. comunque cosa posso fare? Grazie Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve, ho bisogno del suo aiuto la prego, ho depositato 400 euro su StarCasino.it, ho vinto 8000 euro e ho richiesto il prelievo. Il giorno dopo mi hanno sospeso il conto e se chiedo spiegazioni mi rimandano semplicemente al contratto dicendo che non avrò altre spiegazioni. In poche parole sono tre settimane che ho questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leopardo, il conto non può essere sospeso indefinitamente - e normalmente si spiega almeno qual è il motivo per cui è stato sospeso (ragioni di sicurezza, etc.).

Tu hai completato l'attivazione del conto (ossia hai mandato i documenti)?

in ogni caso, se non hai fatto niente di illecito dopo 180 giorni il conto lo devono sbloccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2017 at 17:08, El Burrito dice:

Ciao Leopardo, il conto non può essere sospeso indefinitamente - e normalmente si spiega almeno qual è il motivo per cui è stato sospeso (ragioni di sicurezza, etc.).

Tu hai completato l'attivazione del conto (ossia hai mandato i documenti)?

in ogni caso, se non hai fatto niente di illecito dopo 180 giorni il conto lo devono sbloccare.

Il mio conto era verificato e utilizzato più volte già, è più di un anno che sono cliente con loro... Ti spiego meglio: il mio conto non è stato sospeso, è stato già chiuso (come se fossero passati i 180 fatidici giorni) e i soldi non me li vogliono mandare

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, leopardo dice:

Il mio conto era verificato e utilizzato più volte già, è più di un anno che sono cliente con loro... Ti spiego meglio: il mio conto non è stato sospeso, è stato già chiuso (come se fossero passati i 180 fatidici giorni) e i soldi non me li vogliono mandare

secondo me dovresti scrivere anche una bella PEC ad AAMS con tutti i dettagli; non possono ignorare un comportamento di questo genere dopo che si bullano di essere lì per tutelare i giocatori

Se il conto è stato chiuso devono darti il saldo - non possono tenerselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salve a tutti, 

sono tornata ora da una consulenza con un avvocato, chiedere documenti in continuazione e selfie e altro non è affatto legale, quindi una volta che avete inviato documento leggibile siete a posto, sono poi loro che dovranno se vorranno accertarsi della legalità del documento, vi siete mai chiesti perché non chiedono tutta questa documentazione al momento del versamento? Perché invece al momento di prelevare servono tutti questi documenti? Se fosse legge, depositare e prelevare è la stessa cosa. 

“Mai dire di sì a tutti i costi davanti ad una richiesta: ci sono dei soggetti che non sono autorizzati a chiederci la fotocopia di un documento d’identità, anche se negare quel pezzo di carta ci può sembrare antipatico o inopportuno. L’Autorità garante della Privacy ha stabilito dei vincoli ben precisi sulla modalità di identificazione di un cittadino, che sia davanti ad un’azienda, ad una banca o all’ufficio postale.

Alcune società, ad esempio (vi sarà probabilmente capitato) chiedono un documento per concedere l’accesso ai propri locali. Hanno il diritto di trattenere la carta d’identità o la patente fin quando non ce ne andiamo via?

In altri casi, l’addetto allo sportello di una banca o di un ufficio postale ci chiede la fotocopia della carta d’identità per una determinata pratica. Può farlo?

Solo in alcuni casi particolari, che vediamo tra poco, è lecito pretendere la fotocopia di un documento di identità. Negli altri, si può mostrare il documento ma lo si deve riavere indietro senza lasciare nelle mani di chissà chi i nostri dati personali”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

buongiorno, sono nuova del forum.

Navigando su internet ho trovato questa pagina e chiedo cortesemente un vostro aiuto.

Ho vinto da mobile al gioco Pirates Taver di lottomatica il jackpot, il bello che non mi è stato accreditato, anzi da regolamento avrei vinto il jackot allego la giocata.

Ho scritto a AAMS ma non rispondere, lottomatica da risposte vaghe.

 

picture.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo una risposta da aams dal 10 maggio..Ho aperto una PEC, appositamente perché sapevo che con la posta ordinaria sarebbe stato un insuccesso Ma,nonostante ciò,tutto tace.Ho chiamato il.centralino aams pregando di passarmi gli uffici del gioco a distanza,la risposta e' stata da brivido:"e' inutile che gli passi quell'ufficio tanto non rispondono".Beh,complimenti.Ho parlato con la sezione Toscana,ove mi hanno dato i contatti del sottosegretario e di una certa Signora Stroppa che dovrebbe avere il.compito di vigilare sui problemi fra amministrazione e cittadino..fine settimana gli scrivo.Se hai bisogno posso darti questi contatti ma tutto ciò e' davvero assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, federg81 ha scritto:

Attendo una risposta da aams dal 10 maggio..Ho aperto una PEC, appositamente perché sapevo che con la posta ordinaria sarebbe stato un insuccesso Ma,nonostante ciò,tutto tace.Ho chiamato il.centralino aams pregando di passarmi gli uffici del gioco a distanza,la risposta e' stata da brivido:"e' inutile che gli passi quell'ufficio tanto non rispondono".Beh,complimenti.Ho parlato con la sezione Toscana,ove mi hanno dato i contatti del sottosegretario e di una certa Signora Stroppa che dovrebbe avere il.compito di vigilare sui problemi fra amministrazione e cittadino..fine settimana gli scrivo.Se hai bisogno posso darti questi contatti ma tutto ciò e' davvero assurdo.

Grazie dammi i contatti. Penso che sia inutile comunque.

A giorni vado da un legale per denunciare il tutto.

io scrivo solo tramite pec. Ma ancora nessuna risposta.

Lottomatica mi dice che non ci sono state anomalie sul sistema, ma io gli chiedo spiegazioni sul gioco....Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve Avv. Giovanni De Paola

oggi mi e successo una cosa strana ,mi registro attraverso “SITO RIMOSSO” su NetBet invio documenti per validare il conto e ricevere le 25 euro senza deposito...

ma dopo un po mi arriva una email che dice che il conto e validato e per avere i giri devo versare,li dico ma come i 25 euro..

mando una email,con i vari passaggi e link partner che ho usato per registrarmi,e mi rispondono in questo modo:

PRIMA EMAIL-----------------------------------------------------------

Nome utente: PAOLO1954

La ringraziamo per averci contattato.

In merito alla Sua richiesta, desiedriamo informarla che il suo account non risulta registrato tramite alcuna affiliazione, pertanto non sarà possibile ricevere i 25€.

La informiamo però che potrà ricevere 25 giri gratuiti seguendo le istruzioni ricevute nella mail di conferma validazione del conto.

Rimanendo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgiamo i ns. più

Cordiali saluti,

Stefano

questa e la prima email che dice che non risulta che mi sono iscritto tramite un link,pero poi mi hanno mandato anche questa:

SECONDA EMAIL-------------------------------------------------------------

Nome utente: PAOLO1954

In merito alla sua richiesta, desideriamo informarla che non abbiamo modo di sapere in che modo ha eseguito la registrazione tramite affilizione o quali codici di affiliazione lei abbia inserito.

Nel nostro sistema risulta che lei si sia iscritta direttamente sul nostro sito senza essere passata per alcuna affiliazione, pertanto non abbiamo modo di farla partecipare alle promozioni destinate agli affiliati.

Le ricordiamo che la sua offerta di benvenuto è di 25 giri grauiti ottenibili con il primo deposito.

Rimanendo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgiamo i ns. più

Cordiali saluti,

Stefano

ora non hanno modo di sapere come mi sono registrato,HO CHIESTO CHIUSURA CONTO SUBITO A STI TRUFFALDINI

secondo lei chi ha ragione e cosa posso fare per far valere i miei diritti,visto che hanno sempre ragione l oro,come la metti che la metti ,non si discute ....grazie mille e buona sera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve vorrei gentilmente un informazione, puo un casinò online dopo una mia richiesta di chiusura cobto definitiva, bannarti a vita non permettendoti ne di riaprire il conto e tantomeno di aprire uno nuovo? Parliamo di StarCasino e come da e-mail ricevute posso dimostrare che nonostante numerose richieste StarCasino continua a rispondermi che la decisione e finale ed irrevocabile senza darmi una minima spiegazione. So che hanno un contratto che lo prevede ma almeno una spiagazione plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2018 in 10:43 , William1976 ha scritto:

Salve vorrei gentilmente un informazione, puo un casinò online dopo una mia richiesta di chiusura cobto definitiva, bannarti a vita non permettendoti ne di riaprire il conto e tantomeno di aprire uno nuovo? Parliamo di StarCasino e come da e-mail ricevute posso dimostrare che nonostante numerose richieste StarCasino continua a rispondermi che la decisione e finale ed irrevocabile senza darmi una minima spiegazione. So che hanno un contratto che lo prevede ma almeno una spiagazione plausibile.

si purtroppo possono perché non sono obbligati a "lavorare" con te - in particolare il tuo vecchio conto è stato chiuso e quello non può essere riaperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento