• Analizza eventi recenti

Bonus 50 O 100% Su Vostrofinance


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao non so se è lòa sezione giusta, ma mi sembra uan cosa appetibile infatto sono stato contattato dal sito www.vostrofinance.com dove mi è stato offerto un bonus del 50% se investo da 200 a 500 euro e del 100% se deposito 500 euro piu un conto demo per allenarmi e mi manderebbero anche via mail le analisi di mercato per aiutarmi a investire al meglio.. Vorre sapere cosa ne pensate dell'offerta e se secondo voi il sito èè affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se parli di trading, sarà il caso che ti fai un giro sui forum specializzati, nel caso ti posso indirizzare su uno frequentato da gente competente. Per quel che mi riguarda, io non l'ho mai sentito nominare, oltretutto i conti demo li trovi ovunque e per i bonus è sempre meglio non accettarli, sono pessimi! :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ispira troppa fiducia l'italiano che ci lavora:

dice di chiamarsi Manuel De Monaco ma sta a Francoforte LOL

dice di avere studiato ad Oxford e Harvard con tanto di master (un nuovo Oscar Giannino?)

Non sarà per caso il ciociaro candidato alle amministrative 2009 di Aprilia/Latina nella lista Bencivenni? oppure quello indagato (ma poi assolto) per le minimoto importate dalla Cina fuori norma?

Questo è il suo motto:

Non mollare mai !
I soldi non dormono mai !
Basta avere grinta e voglia , e ogni cosa e' raggiungibile !
I perdenti mollano quando sono stanchi. I campioni quando hanno vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ciao Tonino !
Francamente io mi sento gia al telefono con il Dott. De Monaco , a dire la verita' non e' proprio vero quello che tu scrivi ,anche se forse non e' laureato in quei posti come scrive nel suo profilo su linkedin , si vede che qualcosa sa . e lo sa fare nel modo giusto.Io sto operando con Vostro Finance da 1 mese e con l'aiuto del dott. de Monaco ho gia' messo qualcosa a parte , in 2 giorni mi hanno datto i soldi del mio guadagno e a dire le cose come stanno , mi ci trovo molto bene , mi seguono quasi 2 ore ogni giorno , e ogni volta che ho bisogno sono a disposizione , e secondo me meglio che sta a Francoforte beato lui , che trovarsi in questa situazione che stiamo qua in italia ,,, ho gia' fatto richiesta di ritirare altri soldi che ho guadagnato con loro e vi faro sappere come andra.... per me sono molto professionali , non so tu stai gia' operando con loro ???
Per me vostrofinance per il momento e molto ma molto meglio delle altre che ho provato !
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento