• Analizza eventi recenti

Idee Originali Per Regali Di Natale....


Jolly28

Messaggi consigliati

Vi va?

Allora contribuite con suggerimenti.

Io vi propongo, se già non l'avete, un kindle...lo so lo so, pure io ero contraria, ma con un migliaio di libri attorno non potevo più muovermi.Vantaggi: comodissimo da portare in giro, moltissimi libri a bassissimo prezzo e poi altro che non ricordo (anca perchè lè ora che sera tut).

Comunque se avete intenzione, andate su Amazon e per avere il 10% di sconto inserite questo codice

FAFV-4H8THD-4KJKE9

non essere affiliazione augh!

Link al commento
Condividi su altri siti

@tonino, non fare lo spiritoso

@ movida:Amazon non è un casinò, se ti iscrivi (gratis) e ordini il kindle (ce ne sono di vari tipi) sul modulo di pagamento inserisci il codice promozionale. Per la consegna sono dei fulmini e molto seri per tutto.(O era una battuta?) :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Padelle.

Amo le padelle, come correlato del fatto che amo la cucina. Qualcuno ha comprato queste padelle in pietra lavica o ceramica? E, nel caso, mi saprebbe consigliare, anche come rapporto qualità/prezzo, le une o le altre?.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso valga una sola volta. Te lo mandano via email quando acquisti un kindle.

No, io ce l'ho da un paio d'anni. Mi han mandato il codice per passarlo ad altri o se compro un altro modello

Padelle.

Amo le padelle, come correlato del fatto che amo la cucina. Qualcuno ha comprato queste padelle in pietra lavica o ceramica? E, nel caso, mi saprebbe consigliare, anche come rapporto qualità/prezzo, le une o le altre?.

Grazie.

Le prime, senza dubbio.

Ti consiglio anche una media in coccio per sughi, o altro di carne

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso valga una sola volta. Te lo mandano via email quando acquisti un kindle.

No, io ce l'ho da un paio d'anni. Mi han mandato il codice per passarlo ad altri o se compro un altro modello

Padelle.

Amo le padelle, come correlato del fatto che amo la cucina. Qualcuno ha comprato queste padelle in pietra lavica o ceramica? E, nel caso, mi saprebbe consigliare, anche come rapporto qualità/prezzo, le une o le altre?.

Grazie.

Le prime, senza dubbio.

Ti consiglio anche una media in coccio per sughi, o altro di carne

Ah, ok, grazie. Ma ho sentito una signora lamentarsi che quelle di una nota marca che fa pubblità in tv (la St...ell) fanno una strana puzza di catrame. Mi potresti dire tu quali usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento