• Analizza eventi recenti

Assurdo Da Banca Intesa


THEDAD

Messaggi consigliati

Allora, faccio un riepilogo della mia storia perche' ha dell'incredibile quello che mi hanno fatto.....

Il maggio scorso vinco al planetluck 280 euro pari + o - a 340 $

dopo 5 gg mi arriva l'assegno che vado subito a depositare, dopo 1 settimana ho finalmente il mio assegno accreditato,spendo i soldi e cosa succede???? dopo un paio di settimane mi arriva una letterina dalla banca che recitava cosi':

assegno di uds XXX NUMERO DI RIFERIMENTO:XXX

ritornatoci in quanto non puo' essere accreditato da noi

ma va al dopo incasso della banca estera

e quindi mi scalano i soldi,mi rimetto lo commissioni questi b..... e solo il 20 giugno mi arriva una lettera dove dicono che l'hanno accreditato con successo per un importo pari a 275 euro..... IO TUTTO CONTENTO!!! :hahaha:

Poi apro la seconda busta e cosa leggo????

ADDEBITIAMO CON VALUTA ECCCC

EURO 61,00

COMMISSIONI 20,00

SPESE 41,00

NOSTRE COMUNICAZIONI:

NS COMM.PID (MINIMO) PIU' SPESE DHL SU RICAVO ASSEGNO N.0000000

PAYTECH INTERNATIONAL LTD (LA BANCA DEL PLANETLUCK)

Ora mi dite cosa devo fare??? mi hanno "inculato" 61 euro e non sono pochi per nulla.... CHI HA AVUTO ESPERIENZE CON BANCA INTESA???????

Grazie

Ps non fate commenti inutili del tipo ti potevi risparmiare l'assegno e roba varia,grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilissimo: anche se non lo sai al momento dell'apertura di un c/c, come di tutti i contratti di ogni forma e specie, firmi (o tuo padre firma) tante cose che non vengono lette, talvolta in quanto si pensa che mai potrebbero interessarci da vicino. Al 99% (direi 100% vista l'importanza e il nome della tua banca di riferimento) anche questa particolare situazione è specificata nelle condizione di accettazione di utilizzo del c/c, di conseguenza accettata di buon grado dal firmatario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento