• Analizza eventi recenti

A Volte Ritornano...


Fastebiz

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, sono un vecchio utente del forum... Ai tempi mi sono fatto tutta la lista dei casinó senza deposito, ritirato 1.850 e chiuso tutto...

Adesso mi si é riacceso il fuoco...

Domanda: ovviamente se ricomincio tutta la lista coi miei dati non avrò più i vari bonus no deposito vero? Si parla di una decina d'anni fa...

Domanda numero 2: a quanti casinó siete registrati voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fastebiz.

Io sto facendo il contrario. Sto chiudendo tutto. Ho un momento di crisi. Non posso passare ore davanti ad uno sterile video. Momento di pausa.....

Che ne dicono gli esperti?

Auguri a tutti

Forse non c'è bisogno di chiudere tutto... per lo meno se in un futuro più o meno prossimo ti tornasse la voglia, non dovrai rifare tutta la trafila...

Quanti conti hai aperti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fastebiz,

allo stato attuale solo un conto e non ci gioco da qualche giorno. Non "sento" di vincere.......

Io gioco solo alle slot. Vado ad istinto. Di solito becco quella giusta. Ora non gira.......aspettiamo. Ma chiudo perchè è pericoloso. Si prova di qua, di la e si perdono eurini sonanti.........

BUON ANNO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento