• Analizza eventi recenti

Lista Nera Certificata Dai Forumisti


Jolly28

Messaggi consigliati

Dal punto di vista dei forumisti e delle loro esperienze negative, è consigliato evitare (oltre a quelli "ufficiali)

Gruppo

Gratorama

99 slotmachine

real vegas online

mighty slots

slot nuts

plenty jackpot

slots infern

SW RTG

Motivo : insolventi, non rispondono a sollecitazioni , parecchie segnalazioni in giro

Potete invece giocare a questi che sono approvati:
Con licenza:
E questi quelli senza licenza:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il nome del gruppo ma,posso scrivere i nomi dei casino:

1- mighyslot

2-slotnuts

3-plentyofjackpot

4-99slots

5-slotinferno

6.realvegas

7-begado

8-futuriti (allucinante ti mandano le mail in russo)

9-cirrus

10-clubplayercasino-prism casino

11-rushmore (blacklisted)

12-betphoenix (blacklisted)

13-slotjungle

14-jackpotgrandcasino

la lista potrebbe allungarsi all'infinito e,dobbiamo dire grazie a siti come questo che ci permettono,se non di ottenere quanto vinto,almeno di sputtanare e augurarsi il fallimento di chi in maniera fraudolenta lucra sulla pelle della gente.

AMMAZZACASINO,CASINOMAISTER,ASKGAMBLER,GRAZIE DI ESISTERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Begado e jackpot grand fanno parte del gruppo loco panda/onbling/classy coin/gran parker,

che pagano dopo 10 giorni, al massimo dopo diverse vincite ti escludono dal ricevere bonus,

idem per cirrus/club player/prism (che non fanno più giocare gli Italiani) e slots jungle.

Il rushmore penso sia ancora affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo ciò che dice movida ma..................questo è ciò che ho trovato su latestcasinobonus

casinowarning.gifWarning: Rushmore group is blacklisted now. The casino financial solvency is non existing. Players will experience slow payments and delays or no payments at all. Players are advised to avoid this casino group at all cost.

sicuramente io non ci verserò mai un cent,si sa mai,nel dubbio si ammazza,cosi si suole dire.

buona giornata a tutto il forum e anche a tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

vegas regal??? ...mi pare strano mi ha sempre pagato in poco tempo. ...ma mi riferisco a un paio di mesi fa. forse nel frattempo è cambiato qualcosa.

se cosi' fosse mi spiacerebbe visto che era uno dei piu' affidabili (secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo un pagamento da AC casino dal 18 cm.ricontattati oggi in chat mi hanno anche detto che se apro altri ticket mi annulleranno la vincita.

In chat al rep che mi ha parlato ho chiesto:Ma nelle vostre T&C non sta scritto che il ticket riceve risposta in max 3 giorni?lui mi ha risposto:your ticket is queued,azzzzzz e che coda lunga che tiene sto AC,dal 18 ad oggi (e dovevano essere max 3 giorni)i 3 giorni son moltiplicato 3.

Gli ho anche detto che non ho riaperto ticket inerenti il prelievo e lui mi ha risposto che,qualsiasi ticket (anche a management o la semplice chat)potrebbero farmi azzerare la vincita.

Perciò,capisci ammè..........loro non ti rispondono nei tempi che dicono di rispettare e tu,se cerchi spiegazioni ti confiscano la vincita,questi son da denuncia e da neurodeliri.

P.S ad adesso,nonostante in chat mi avessero detto che oggi in un paio d'ore mi avrebbero ricontattato............nessuno mi ha scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre peggio mi sembra di capire..

Io ho dato un taglio ad un sacco di casinò ed ultimamente gioco quasi sempre solo su Platinum Play.

L'altro giorno, giocando dal cellulare ho fatto una delle mie solite pazzie, giocavo 4 euro al colpo ebbene

sulla slot Pure Platinum mi sono usciti un sacco di jolly tanto che mi ha pagato 708 euro su uno spin!

Messo in prelievo 700 euro neanche 24 ore di pending e quindi pagamento avvenuto.

Domani li trovo sulla carta, come successo tutte le altre volte con loro, secondo me i più seri di tutti.

Pietro

P.S. con loro ho sempre il 30% di bonus ed a volte il 50% senza p.t. da ammazzarsi prima di soddisfarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai notato differenza tra il vegas regal e gli altri rival: pagamenti rapidi fino a quando, in coincidenza con la prima vincitina un po' più sostanziosa, improvvisamente "ci spiace c'è un ritardo col metodo di pagamento da lei utilizzato" e in contemporanea scompaiono i bonus dalla cassa.. è un classico.

Io non ci gioco da quasi due anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Vortex (Rival) prima vincita, invio i documenti e incassato su NETeller dopo una settimana;

seconda vincita (525€), dopo una settimana di silenzio assoluto in chat mi dicono che devo

inviare la documentazione... spiego che i doc sono stati già inviati e approvati con incasso

della vincita, il tipo mi dice di aspettare comunicazione...boh chiudo perchè non ho voglia

di perdere tempo con un inglese di m...;per email chiedono l'invio dei documenti, li invio

nuovamente chiedendo se non si sentono ridicoli, dopo un paio di giorni ricevo i soldi;

terza vincita,sempre 525€, sto aspettando da due settimane e rispondono che stanno

verificando il mio conto??? VORTEX CASINO UNA GARANZIA DI SERIETA' :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vortex (Rival) prima vincita, invio i documenti e incassato su neteller dopo una settimana;

seconda vincita (525€), dopo una settimana di silenzio assoluto in chat mi dicono che devo

inviare la documentazione... spiego che i doc sono stati già inviati e approvati con incasso

della vincita, il tipo mi dice di aspettare comunicazione...boh chiudo perchè non ho voglia

di perdere tempo con un inglese di m...;per email chiedono l'invio dei documenti, li invio

nuovamente chiedendo se non si sentono ridicoli, dopo un paio di giorni ricevo i soldi;

terza vincita,sempre 525€, sto aspettando da due settimane e rispondono che stanno

verificando il mio conto??? VORTEX CASINO UNA GARANZIA DI SERIETA' :hahaha:

Tre vincite uguali di fila, caspita!

Stessa slot?

Hai adoperato una strategia di qualche tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vortex (Rival) prima vincita, invio i documenti e incassato su neteller dopo una settimana;

seconda vincita (525€), dopo una settimana di silenzio assoluto in chat mi dicono che devo

inviare la documentazione... spiego che i doc sono stati già inviati e approvati con incasso

della vincita, il tipo mi dice di aspettare comunicazione...boh chiudo perchè non ho voglia

di perdere tempo con un inglese di m...;per email chiedono l'invio dei documenti, li invio

nuovamente chiedendo se non si sentono ridicoli, dopo un paio di giorni ricevo i soldi;

terza vincita,sempre 525€, sto aspettando da due settimane e rispondono che stanno

verificando il mio conto??? VORTEX CASINO UNA GARANZIA DI SERIETA' :hahaha:

Tre vincite uguali di fila, caspita!

Stessa slot?

Hai adoperato una strategia di qualche tipo?

Ciao, stessa slot no, scary rich, spy game, opera night e altre;

strategia...non so se si può chiamare cosi, ma inizio piano 1 euro, con saldo di 50 /60 con bonus min 100%

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vortex (Rival) prima vincita, invio i documenti e incassato su neteller dopo una settimana;

seconda vincita (525€), dopo una settimana di silenzio assoluto in chat mi dicono che devo

inviare la documentazione... spiego che i doc sono stati già inviati e approvati con incasso

della vincita, il tipo mi dice di aspettare comunicazione...boh chiudo perchè non ho voglia

di perdere tempo con un inglese di m...;per email chiedono l'invio dei documenti, li invio

nuovamente chiedendo se non si sentono ridicoli, dopo un paio di giorni ricevo i soldi;

terza vincita,sempre 525€, sto aspettando da due settimane e rispondono che stanno

verificando il mio conto??? VORTEX CASINO UNA GARANZIA DI SERIETA' :hahaha:

Ad oggi 20 Agosto ancora niente :nono: , in chat adesso dicono che di mandare email

al supporto che non risponde...vi sto informando su VORTEX casino :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Io metterei anche TitanBet PER PUBBLICITA' INGANNEVOLI E SCARSA PROPENSIONE NEI RIGURDI DEI CLIENTI CHE CHIEDONO INFO E ASSISTENZA E POI NIENTEMENO SOSPENDONO GLI ACCOUNT SENZA IL CONSENSO DEL PROPRIETARIO DEL CONTO GIUSTIFICANDOSI CON DELLE BANALISSIME SCUSE...."E' STATO LEI AD AUTO-SOSPENDERSI L'ACCOUNT GIORNO 15 DICEMBRE".......!!!! ps: ho fatto finta di nulla, e gli ho chiesto via email di sbloccarmi l'account sono passate 24 ore e ancora il silenzio...Mi divertirò non appena me lo sbloccano così vediamo se giorno 15 dicembre c'è stato qualche accesso indesiderato oppure io soffro di sonnambulismo e con le mie mani sono entrato nel mio conto gioco su TitanBet (fatto impossibile in quanto non ci entravo da oltre un mese)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento