• Analizza eventi recenti

Bullismo


giuseppec

Messaggi consigliati

Salve a tutte/i:
In merito alle ultime notizie dei giorni scorsi,desideravo porre un quesito:

Cosa fareste alla ragazzina che ha picchiato selvaggiamente la compagna di classe, "REA"di averle portato via il fidanzato? :hg:

Cosa fareste alla madre (sic!)che l'ha perfino accompagnata alla spedizione punitiva? :drill::aaah:


Cosa fareste ancora alla madre che su di un social ha pubblicato:se lei finisce in comunità,io a te preparo la bara.... :nono:

Cosa fareste ancora a quel branco di idoti che al posto di intervenire a difesa della ragazza debole ridevano,incitavano e,peggio ancora,filmavano _eek_


Cosa fareste a quel giudice che al branco che ha stuprato in gruppo una ragazzina,ha dato,al posto delle galera,pena alternativa ai servizi sociali? :ris:

che schifo di mondo :inkaz:


Link al commento
Condividi su altri siti

Morale: Meglio non portar via i fidanzati (soprattutto se sai che la fidanzata ti menerà quasi sicuramente).

Capirei mio figlio se mi dicesse che in un momento di rabbia ha menato chi gli ha portato via la fidanzata (fa parte del gioco, quando fai torto a qualcuno subirne le conseguenze), pur spiegandogli "che sarebbe stato meglio esporre civilmente il suo disappunto e la perdita della fiducia, blablablablabla...".

Mi sarei arrabbiato come una bestia con mio figlio se assistendo a quell'evento non avesse fatto nulla per porre fine ad esso, ma anzi avesse alzato i toni, riso o filmato.

Però sto insegnando a mio figlio che non è cosa nè buona, nè giusta cercare di circuire le donne altrui (tanto più se di amici).

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Una certa quantità di violenza è di sicuro generata da condizioni sociali e culturali, è quella secondaria; il resto è innata, ed è quella primaria. Donne e uomini, insomma, sono violenti per natura. Se qualcosa si può fare per eliminare la violenza secondaria, vedo impresa disperata eliminare quella primaria. Affinché ciò fosse possibile, occorrerebbe il prevalere nella nostra specie di quella facoltà che si chiama intelligenza, la quale dovrebbe far capire che la violenza non paga, anche se nel breve termine potrebbe sembrare il contrario. Sembra filare, eppure, questo discorso si basa su una fallacia logica e un’ipotesi errata:

1°, se nella nostra specie prevalesse davvero l’intelligenza, non saremmo violenti, e quindi non ci sarebbe alcun bisogno di eliminare alcunché (questa è la fallacia);

2°, nei fatti (questa è l’ipotesi sbagliata), nella nostra specie è di gran lunga dominante la stupidità.

Ne consegue che la madre, la figlia, e il branco di idioti che filmavano, sono, appunto, idioti, e come tali irredimibili.

Al giudice cosa farei … Vediamo, una parte di me vorrebbe andasse a zappare, anzi, a pulire cessi pubblici a Calcutta. Un’altra parte pensa ad una cura medioevale; ma credo che non sia la mia parte migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento