• Analizza eventi recenti

Buongiorno A Tutti


yvan

Messaggi consigliati

Salve a tutti mi chiamo Yvan e sono veneto , ho 26 anni .. Mi sono appassionato al gioco della roulette circa 4-5 anni fa, e per un paio d'anni mi sono concentrato sullo studio di sistemi e strategie ,dopo diversi periodi di frustrazione ho mollato un po la mano, e da un paio di mesi ho ripreso con una nuova energia.

Molti dei forum che frequentavo al tempo sono deserti, quindi eccomi qui tra voi, spero di trovarmi bene..

Allego alla presentazione una domanda rivolta a chi conosce roulette xtreme.

Sto da circa un mesetto provando ad imparare il linguaggio ,che seppur semplice, mi da un bel po filo da torcere.

Veniamo alla domanda.

Il mio intento è quello fare un confronto tra le ultime 2 uscite.

Per esempio tracciare le ultime due sortite, e se sono uguali, inizierà un ciclo if.. se differenti si continua la rilevazione..

Volendo portare il discorso a tappeto prendendo come caso di esempio le terzine, vorrei verificare appunto se negli ultimi 2 colpi sono sortite 2 terzine uguali , o differenti.

Se qualcuno sa come scrivere questo pezzo di codice si faccia vivo ..

Grazie a tutti buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento