• Analizza eventi recenti

Giocate


matrixmai

Messaggi consigliati

Salve a tutti , premetto che sono nuovo del gioco e del forum , mi sono iscritto per una semplice curiosità , è da tempo che ogni tanto mi reco in delle sale slot e dopo le prime vincite , mi piace puntare sempre più in alto , la domanda è semplice ma è possibile puntare più di 200 euro alle slot ? perché mi sono reso conto che più di 200 non le prende , naturalmente non gioco on line ... se qualcuno lo sa .. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao matrixmai, ma intendi il gioco in demo? Perchè se è quello, si, ci sono alcune slot dove puoi giocare fino a 500 euro a spinnata. Ma gioco dimostrativo. E "vinci" una vagonata di euro. Virtuali, ovviamente. Anzi, ti fanno vincere apposta: il vasetto di miele aperto che attira le api.........

Buona settimana a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si , l'ultima volta mi ha buttato fuori 2.100,00 € sono riuscito a fare un piccolo capitale che reinvesto in continuazione , senza mai aggiungere altro , naturalmente se dovessi perdere tutto lascio e addio gioco ... ma tu sai come inserire più di 200 € ¡

Non mi pare che 2100 siano una grande vincita giocando 200 euro a colpo,anche perchè la coperta mi pare un po' corta con queste cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento