• Analizza eventi recenti

Teoria Della Vincita Costante E Progressione Vincente


Messaggi consigliati

Forse meno di quello che sembra :wnk:

Ricordo che ti avevo scritto la stessa cosa nella prima pagina di questa discussione, mesi e mesi fa.

Adesso abbiamo dei potenti mezzi di analisi (leggasi "i programmini di shadow") che potrebbero facilmente aiutarci nel compito, quantomeno, di testare la bontà dell'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scusate ma come mai nessuno prende in considerazione uno o più Masanielli come gestione della cassa?

Io sono quasi due anni che non sbaglio un colpo nelle scommesse sportive e quasi un anno alla roulette.....possibile che nessuno di voi ci faccia un pensierino serio? Non ho letto niente di niente in questa discussione, a meno che non mi sia sfuggito un post e allora chiedo umilmente scusa.

A meno che nessuno sappia cos'è un Masaniello visto che è una cosa da scommesse sportive

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne è parlato di tanto in tanto..

personalmente l'ho usata all'inizio e l'ho trovata anche molto divertente.

Ha la pecca di essere poco flessibile, nel senso che tu non puoi variare a piacimento tuo la percentuale di vincita.. e ovviamente come ogni montante, porta ad una esposizione progressiva della cassa non adatta a cuori deboli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scusate ma come mai nessuno prende in considerazione uno o più Masanielli come gestione della cassa?

Io sono quasi due anni che non sbaglio un colpo nelle scommesse sportive e quasi un anno alla roulette.....possibile che nessuno di voi ci faccia un pensierino serio? Non ho letto niente di niente in questa discussione, a meno che non mi sia sfuggito un post e allora chiedo umilmente scusa.

A meno che nessuno sappia cos'è un Masaniello visto che è una cosa da scommesse sportive

Il Masaniello, se non sbaglio, è quel sistema che calcola la puntata in base alla scommessa precedente. Non me lo sono mai studiato, proverò a darci un'occhiata appena avrò un attimo. Intanto, se ti fa piacere farlo, puoi scriverci come tu giochi questo sistema: come sulle scommesse sportive e come sulla roulette. Intanto grazie mille per il suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Buongiorno a tutti, come state? È un bel po' di tempo che non ci sentiamo. Qualcuno di voi ha per caso proseguito gli studi sulla mia progressione e ne ha tratto qualche schema di gioco interessante? Io poi alla fine non ho più giocato, mi sono dovuto dedicare ad altro e non ci ho messo più la testa. La progressione, comunque, al momento è per me ancora vincente. Non ho mai incontrato il salto che facesse crollare tutto il capitale, ho guadagnato oltre 20.000 pezzi, i quali però purtroppo avevano valore centesimale e non mi hanno quindi permesso di arricchirmi. Sono mesi e mesi che non gioco, ho usato i soldi vinti per cose mie e ho lasciato il conto a 0€ in attesa di nuovi studi, che poi alla fine non ho mai fatto. Mi ritengo certamente soddisfattissimo, ma è comunque un qualcosa di lasciato a metà, di incompiuto. Se qualcuno di voi ha provato o ha tirato fuori qualcosa di nuovo a riguardo, lieto di ascoltarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Salve, il post è molto vecchio ma volevo fare i complimenti al prof. Per il grande lavoro fatti su questo sistema. Ho personalmente testato il tutto ma il problema più grande che ho trovato è stato non tanto quello di arrivare a step alti per ogni  singola chance e neanche la puntata massima sommata sulle tre chance su di uno spin ma più che altro la resistenza di una direzione contraria per un periodo abbastanza lungo da erodere quasi completamente la cassa. Mi spiego meglio: se perdurano molti spin con 100 200 pezzi per ogni chance si rischia che la cassa venga "mangiata" in modo costante fino all'azzeramento prima del ritorno all'equilibrio.

Esulando poi da metodo volevo porre 2 domande a chi ne sa molto molto più di me.

È possibile creare un metodo a progressione che incastri la progressione sulle prime 2 colonne con una progressione sul rosso come compertura?

Leggendo qua e là dei sistemi basati sul paradosso di von mises si potrebbe creare una progressione (che anche se a scapito dei pezzi vinti) che entri in gioco dal 6-7 numero (ovviamente senza che siano già sortite ripetizioni) cioe giocare tutti i numeri fino ad arrivare a 16-17 numeri in contemporanea per provare ad avere una probabilità teorica prossima al 98-99%?

Cioè esce 1-2-3-4-5-6-7 allora inizio la mia progressione giocando 1 pezzi sui 7 numero fino ad arrivare a giocare 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17 numeri poi arresto la progressione diciamo avendo una media di 15-20 pezzi per ciclo

Grazie a tutti ?

Modificato: da llex1975
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 1 year later...
Il 9 novembre 2014 at 10:48, il Prof. dice:

Ciao Kalel,

la progressione non deve essere fermata, deve arrivare fino ai 40.000 pezzi, così com'è stata creata. La riporto qui per semplicità:

1 2 3 4 5 6 9 12 15 18 21 25 30 35 40 50 60 70 80 100 120 140 160 200 250 300 350 400 500 600 700 800 1.000 1.200 1.400 1.600 2.000 3.000 4.000 5.000 6.000 9.000 12.000 15.000 18.000 21.000 25.000 30.000 35.000 40.000

Oltre a questo, ricordo anche che va utilizzata su tre chance complementari contemporaneamente e ad una roulette noZero.

Io in questo modo ho guadagnato una bella quantità di pezzi senza rischiare mai assolutamente nessuna cifra importante, anzi. Arrivare alla puntata di 1000 significa essere al 33esimo step, una cosa molto complicata (a me non è mai successo) e comunque, anche fosse, ne avremmo altri 17 per recuperare ampiamente.

Hai testato come ti ho indicato? E se sì su quanti lanci hai testato?

Grazie.

Riapro la discussione per chiedere maggior lumi,

usi la progressione in modalità martigalla, cioè dopo aver vinto un colpo punti dalla puntata più bassa o usi un dalbert e l'azzeri soltanto nel caso di utile positivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andry89 dice:

usi la progressione in modalità martigalla, cioè dopo aver vinto un colpo punti dalla puntata più bassa o usi un dalbert

Confesso che dopo aver letto questo mi era preso un attimo di sconforto, ma per fortuna il post di theguru è stato illuminante

Link al commento
Condividi su altri siti

I post pubblicati recentemente da nuovi utenti, mi fanno riflettere sul tempo che passa; mi appare sempre più evidente che non capisco più le cose come una volta. Ad esempio, nel caso di adesso, non mi riesce di capire cosa c'entri questa cosa di Alberto. Lo trovo frustrante, da orticaria, anche perché sono certo che J-J, invece, l'ha capita 🤘! Oh, mi sono tolto un peso.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento