• Analizza eventi recenti

Rtg - Risultati Sui No Deposit Bonus


Stregatta

Messaggi consigliati

Oggi ho dilapidato i 130 dollari vinti al jackpot Capital...investiti su 3 casinò diversi...risultati aberranti! Sigh, nemmeno mi son divertito un po'...che tristezza.

:verso: :verso:

secondo me ti saresti divertito molto di più a spenderli in compagnia della tua ragazza(moglie/amici) in una bella serata, in un ristorantino giusto dove si mangia in una certa maniera..

che dici?

io ultimamente preferisco fare così....(divertimento assicurato)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho dilapidato i 130 dollari vinti al jackpot Capital...investiti su 3 casinò diversi...risultati aberranti! Sigh, nemmeno mi son divertito un po'...che tristezza.

:verso: :verso:

Per come ragiono io ora, avrei tenuto i 100 e giocato i 30, ma ognuno è liberissimo di farci quel che vuole coi propri soldi.

Anche se... una scorpacciata di sushi o cucina cinese o anche solo una pizza... slurp :hahaha:

Andrà meglio la prossima volta dai ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...no, io quelli vinti nei no deposit li gioco, visto che di tasca mia non scucio un centesimo, al cambio son circa 90 euro, ecocard mi prende 10 euro per il bonifico...con 80 euro ci faccio il brodo, ed esce anche male ahahahahaah Incasso solo cifre che vanno dai 200 euro in su...farmi fottere 10 euro per questi piccoli bonifici sotto i 100 euro non ha nessun senso, ovviamente per me.

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

"di tasca mia non scucio un centesimo" <--- Oh beh la cosa allora è diversa, puoi azzardare e rigiocarteli :P

"con 80 euro ci faccio il brodo, ed esce anche male" <--- io con 80€ ci faccio la spesa per una settimana ed il brodo mi riesce pure bene ahahahahahah :ris:


Stregatta anche il tuo nick e' favoloso! :)

Gli ho mandato i doc scannerizzati dagli originali e pure la bolletta hanno voluto :rot_eye:

Per la cronaca,ore 19:37 ancora nessun accredito su skrill...andiamo bene andiamo... :ok:

Azz...spiterina! Skrill anche tu? Io sto avendo problemi con quel sito uff! :nonci:

Link al commento
Condividi su altri siti

...no, io quelli vinti nei no deposit li gioco, visto che di tasca mia non scucio un centesimo, al cambio son circa 90 euro, ecocard mi prende 10 euro per il bonifico...con 80 euro ci faccio il brodo, ed esce anche male ahahahahaah Incasso solo cifre che vanno dai 200 euro in su...farmi fottere 10 euro per questi piccoli bonifici sotto i 100 euro non ha nessun senso, ovviamente per me.

:ciao: :ciao:

ok il ragionamento fila..però non riesco a capire perchè tu debba regalare 10 euro di commissioni per il bonifico? con skrill e NETeller le commissioni sono molto più basse..

cavolo con 10 euro ci stà il caffè ,ammazzacaffè e pure il gelato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...no, io quelli vinti nei no deposit li gioco, visto che di tasca mia non scucio un centesimo, al cambio son circa 90 euro, ecocard mi prende 10 euro per il bonifico...con 80 euro ci faccio il brodo, ed esce anche male ahahahahaah Incasso solo cifre che vanno dai 200 euro in su...farmi fottere 10 euro per questi piccoli bonifici sotto i 100 euro non ha nessun senso, ovviamente per me.

:ciao: :ciao:

ok il ragionamento fila..però non riesco a capire perchè tu debba regalare 10 euro di commissioni per il bonifico? con skrill e NETeller le commissioni sono molto più basse..

cavolo con 10 euro ci stà il caffè ,ammazzacaffè e pure il gelato!!!

Perchè mi trovo bene con EcoCard, mentre con skrill ho letto di tutto e di + (leggo che anche stregatta ha il suo bel da fare ahahahah povera)...e NETeller idem...conti saltati, gente che si vede prosciugata il conto e mai rimborsata...tutto qui.

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta, però nel brodo spero che tu metta i tortellini, altrimenti sei una bolognese anomala!!

comunque il punto è, ritirare 80 euro e farsi bruciare l'11%? Uhmmm preferisco rischiare di vincere qualcos'altro piuttosto che regalarli a ecocard, non è per schifare gli 80 euro, sia chiaro...visto che non son nelle condizioni di schifare manco 10 euro ;)

:ciao: :ciao:

Modificato: da JoeStrummer
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta, però nel brodo spero che tu metta i tortellini, altrimenti sei una bolognese anomala :ris: :ris: :ciao: :ciao:

Ma chissà che avranno 'sti tortellini, che tuttl li collegano per forza alle bolognesi ahahahahahhahahaha :ris::ris:

Ovviamente ci metto i tortellini, anche se io non so farli :/ li compro freschi però ihih

Vi svelo un segretuccio, non sono bolognese, ci vivo da 25/26 anni qui... Io sono una terroncella pugliese :hahaha:

Tornando ai pagamenti e truffe varie, potresti spiegare meglio quella cosa di EcoCard? E' una cosa sicura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Streguccia me lo fai un piatto di orecchiette alle cime di rapa? a me non mi cucina nessuno :crybaby:

Ma povero Midgarduccioooo :(

Facciamo che invece che un tavolo da poker, come avevi proposto, organizziamo un tavolo per cena? Prometto orecchiette alle cime di rape e per secondo polpette e braciole ihihih :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strega, ecocard (o come si chiama adesso, ecopayz), è solo un altro portafoglio elettronico come NETeller o skrill, non c'è molta differenza...solo che ho sentito le peggio cose sugli ultimi 2, mentre su ecocard non ho ancora letto lamentele clamorose.

ps - mi "accontento" di una ricetta pugliese.

:ciao: :ciao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strega, ecocard (o come si chiama adesso, ecopayz), è solo un altro portafoglio elettronico come neteller o skrill, non c'è molta differenza...solo che ho sentito le peggio cose sugli ultimi 2, mentre su ecocard non ho ancora letto lamentele clamorose.

ps - mi "accontento" di una ricetta pugliese.

:ciao: :ciao:

Mi sono informata un po' e non mi sembra così male, questo EcoCard ora EcoPayz.

Sono però molto indecisa se iscrivermi o meno, vista l'esperienza con Skrill :(

PS - Me la cavo abbastanza bene in cucina :P

Infine, resoconto degli ultimi 5€ giocati su Grand Fortune ----> :drill::inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strega, ecocard (o come si chiama adesso, ecopayz), è solo un altro portafoglio elettronico come neteller o skrill, non c'è molta differenza...solo che ho sentito le peggio cose sugli ultimi 2, mentre su ecocard non ho ancora letto lamentele clamorose.

ps - mi "accontento" di una ricetta pugliese.

:ciao: :ciao:

Mi sono informata un po' e non mi sembra così male, questo EcoCard ora EcoPayz.

Sono però molto indecisa se iscrivermi o meno, vista l'esperienza con Skrill :(

PS - Me la cavo abbastanza bene in cucina :P

Infine, resoconto degli ultimi 5€ giocati su Grand Fortune ----> :drill::inkaz:

Io lo uso da anni, mai avuto nessun problema.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JoeStrummer: Io lo uso da anni, mai avuto nessun problema.

Mi hai convinta e così mi sono registrata, sembra facile, bellino il sito e posso anche diventare Membro Silver gratuitamente, quindi invio i documenti.

Vuoi ridere? Mi hanno risposto che la bolletta che ho inviato è una fotocopia in bianco e nero e che devo mandare l'originale a colori.

Ma oggi cosa c'è in giro nell'aria? Qualcuno lassù sta facendo piovere polveri allucinogene non visibili all'occhio umano?

La bolletta E' per forza in bianco e nero, non ho bollette arcobaleno io, non so nel loro paese che tipo di carta stampata usino e di che colore... :aaah:

Oggi una dietro l'altra proprio! -.-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto che la bolletta che ho inviato è una fotocopia in bianco e nero e che devo mandare l'originale a colori.

Compra i pennarelli e accontentali!

Su EcoPayz segnalo che ha il multicurrency, conveniente per le transazioni con i casinò dollarati.

Credo sia anche possibile farsi bonificare direttamente in dollari (disponendo di un conto bancario multivaluta tipo Fineco).

E col livello Gold i trasferimenti peer to peer sono gratis.

Modificato: da tonino
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JoeStrummer: Io lo uso da anni, mai avuto nessun problema.

Mi hai convinta e così mi sono registrata, sembra facile, bellino il sito e posso anche diventare Membro Silver gratuitamente, quindi invio i documenti.

Vuoi ridere? Mi hanno risposto che la bolletta che ho inviato è una fotocopia in bianco e nero e che devo mandare l'originale a colori.

Ma oggi cosa c'è in giro nell'aria? Qualcuno lassù sta facendo piovere polveri allucinogene non visibili all'occhio umano?

La bolletta E' per forza in bianco e nero, non ho bollette arcobaleno io, non so nel loro paese che tipo di carta stampata usino e di che colore... :aaah:

Oggi una dietro l'altra proprio! -.-

Bolletta? Ma bolletta de che?? Io ho inviato solo il documento d'identità... :ciao: :ciao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strega sei troooppo fooorte :ris:

Ma come, non lo sapevi che io faccio i lanci?? Sono una campionessa io!

Lancio sul divano oppure lancio sul letto, dipende dall'ora! ahahahahahahah :P

Mi hanno risposto che la bolletta che ho inviato è una fotocopia in bianco e nero e che devo mandare l'originale a colori.

Compra i pennarelli e accontentali!

Su EcoPayz segnalo che ha il multicurrency, conveniente per le transazioni con i casinò dollarati.

Credo sia anche possibile farsi bonificare direttamente in dollari (disponendo di un conto bancario multivaluta tipo Fineco).

E col livello Gold i trasferimenti peer to peer sono gratis.

Ho letto tutto sul sito e come ho detto non sembra affatto male, per il gold però credo sia troppo presto :)

JoeStrummer: Io lo uso da anni, mai avuto nessun problema.

Mi hai convinta e così mi sono registrata, sembra facile, bellino il sito e posso anche diventare Membro Silver gratuitamente, quindi invio i documenti.

Vuoi ridere? Mi hanno risposto che la bolletta che ho inviato è una fotocopia in bianco e nero e che devo mandare l'originale a colori.

Ma oggi cosa c'è in giro nell'aria? Qualcuno lassù sta facendo piovere polveri allucinogene non visibili all'occhio umano?

La bolletta E' per forza in bianco e nero, non ho bollette arcobaleno io, non so nel loro paese che tipo di carta stampata usino e di che colore... :aaah:

Oggi una dietro l'altra proprio! -.-

Bolletta? Ma bolletta de che?? Io ho inviato solo il documento d'identità... :ciao: :ciao:

Joe, forse qualcosa è cambiato da quando ti sei registrato tu, ma a me hanno chiesto dal sito stesso, c'è una pagina apposta, di caricare sia la carta di identità che la bolletta. Questo per il passaggio al livello Silver.

Ne ho inviata un'altra via mail spiegandogli che le nostre bollette, qui in Italia, sono così e che ho scattato la foto dal mio cell, quindi non è una fotocopia.

Speriamo l'accettino questa.

:ciao:

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedi un po' come ti trovi...poi chiaramente i più utilizzati dai casinò sono neteller e skrill, ma anche ecocard c'è, sopratutto in quelli che interessano noi...cioè quelli seri.

Io la mail l'ho mandata con la bolletta nuova e ben visibile. Ma non mi hanno accettato nemmeno questa :033:

Non riesco a capire che cosa vogliono esattamente. :/

:jump: <--------- non c'entra nulla ma mi piace ahahahahah

ahahahahahhahaha piace anche a me :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non ho idea di che accidenti vogliano...mandagliene una diversa.... :ciao: :ciao:

Proprio una diversa era. Pensa che li ho anche accontentati, perchè il nome del gestore è scritto in verde, ma nemmeno così gli è bastata!

Più tardi provo a riscrivergli. Provo a spiegargli che quello è ciò che ho e di più non posso fare... altrimenti andrà a finire che seguirò il consiglio di Tonino:

- Compra i pennarelli e accontentali! - :hahaha: :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento