• Analizza eventi recenti

Inconsueta Richiesta


Finlay

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,
perdonate se sono un po’ fuori tema ma non so dove poter scrivere: arrivo al punto, nella zona dove voi abitate (o anche in altri posti d'italia) siete a conoscenza se ci sono dei campi da mini golf in aggiunta a quelli più famosi che si trovano in giro per il web?
Grazie mille


__________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma streguccia cosa vai a pensare mai? ma figurati te se uno arriva qui in un forum di malati d'azzardo solo per fare pubblicità!!!!

Guarda non ci credo nemmeno se lo vedo...a proposito Finlay quanto si spende per una settimana in mezza stagione? :hahaha:

Modificato: da Midgard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma streguccia cosa vai a pensare mai? ma figurati te se uno arriva qui in un forum di malati d'azzardo solo per fare pubblicità!!!!

Guarda non ci credo nemmeno se lo vedo...a proposito Finlay quanto si spende per una settimana in mezza stagione? :hahaha:

ahahahahahahahhahahah :hahaha::ris:

Midgard, se guardi sul sito ci sono i pacchetti invernali, peccato che l'ultimo scadeva il 30 marzo... _lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma streguccia cosa vai a pensare mai? ma figurati te se uno arriva qui in un forum di malati d'azzardo solo per fare pubblicità!!!!

Guarda non ci credo nemmeno se lo vedo...a proposito Finlay quanto si spende per una settimana in mezza stagione? :hahaha:

richiedo scuse ufficiali il " malati di azzardo " mi adonta, provvedere grazie, bhe... comunque sempre di un palla che finisce in una qualche buca si tratta o...sbaglio

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento