• Analizza eventi recenti

Ciao A Tutti


rainie83

Messaggi consigliati

Ciao a tutti io mi chiamo rainie e sono appassionata

di casinò.Adoro le slot con software microgaming e netent.

Ho fatto parecchie vincite non grandissime ma chi si accontenta gode.

Sono felice di far parte di questo forum.Mi piacerebbe scambiare con voi strategie se ne avete.

Spero ben presto di poter allegare qualche screenshot!

Modificato: da rainie83
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Midgard,da un pò di tempo le uniche cose che riusciamo a postare qui sono le foto dei Santini a cui ci votiamo e le mail di rimostranza nei confronti dei casinò........ :hahaha:

Vediamo se il cu...o ooopppsss,la fortuna dei principianti possa esserti benevola.

benarrivata cqe. :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Rainie :ciao:

Un'altra donna fra tanti maschietti... dai che li superiamo! :hahaha:

Benvenendo Rainie su questa piazza, mi permetto (molto sommessamente) di far rilevare a Stregatta che la controparte delle donne sono gli uomini; mentre la controparte dei maschietti sono le femminucce. Giacché, la diade donna/uomo denota l'appartenza di specie; mentre la diade femmina/maschio denota l'appartenza di genere. Come ti suonerebbe una locuzione come la seguente? " Un altro uomo, fra tante femminucce!"

Ridurre l'uomo a maschio (declassamento oggi diventato automatico, ed implicito alla parlata comune), non è un affare, né per le donne, né per gli uomini, nè per le femmine, né per i maschi.

So bene che non c'era la minima intezione denigratoria, nelle tue parole ( :)); resta però che le parole che usiamo hanno una vita loro, al di là delle nostre, pur ottime, intenzioni.

Benevengo ancora Raine (che ha un nome da principessa di una saga fantasy); e saluto Stregatta, che sono certo non mi equivocherà. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

So quello che intendi Satori ed anzi ti dirò... Purtroppo non sempre riesco a capire tutto quello che dici e te lo dico in tutta onestà e senza vergogna, appunto perchè io (stupidamente) mi son fermata alla scuola media, ma mi affascina sempre ciò che scrivi e leggo spesso i tuoi interventi. Mi piace imparare sempre e di più.

Mi scuso se involontariamente ho chiamato gli uomini "maschietti", non volevo assolutamente offendere l'Uomo.

Sono una mamma e questa cosa del "maschietto" o "femminuccia" ogni tanto salta fuori :P

Non lo dico per discolparmi, ma non sono una femminista. Mi piace stare dalla parte del giusto, sia che si tratti di Uomo, si che si tratti di Donna.

Chiedo nuovamente scusa agli Uomini del forum ed ancora un benvenuta a Rainie :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

So quello che intendi Satori ed anzi ti dirò... Purtroppo non sempre riesco a capire tutto quello che dici e te lo dico in tutta onestà e senza vergogna, appunto perchè io (stupidamente) mi son fermata alla scuola media, ma mi affascina sempre ciò che scrivi e leggo spesso i tuoi interventi. Mi piace imparare sempre e di più.

Mi scuso se involontariamente ho chiamato gli uomini "maschietti", non volevo assolutamente offendere l'Uomo.

Sono una mamma e questa cosa del "maschietto" o "femminuccia" ogni tanto salta fuori :P

Non lo dico per discolparmi, ma non sono una femminista. Mi piace stare dalla parte del giusto, sia che si tratti di Uomo, si che si tratti di Donna.

Chiedo nuovamente scusa agli Uomini del forum ed ancora un benvenuta a Rainie :)

Stregatta, le scuole, le università, le biblioteche, i paroloni, la pompa magna dei predicatori e dei venditori di sapienza, non fanno al nostro caso. Mi sono rivolto a te come ad un'amica; senza la pretesa di emettere sentenze, ma con lo stesso spirito di una chiacchierata da passeggio, dopo una cena, magari con i passi resi meno incerti da una luna mannara come quella che ci pende sulla testa stasera.

Solo una chiacchierata, sotto la luna, mentre un'altra serata se ne va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento