• Analizza eventi recenti

Problemi Con Skrill


Messaggi consigliati

Scusate se apro un nuovo argomento, ma anche se di pazienza ne ho da vendere (o quasi), la cosa comincia a darmi pensieri negativi.

Brevemente:
Vinco una piccolissima somma in un casinò, devo depositare almeno 10€ di verifica per il prelievo.

Devo quindi ricaricare il conto Skrill che è vuoto, ci provo con la carta Master Card ricaricabile registrata, ma "transazione fallita". Mi accorgo che la PostePay registrata è scaduta, inserisco i dati di quella nuova e "transazione fallita". -.-

Son costretta a depositare 20€ nel casinò con la carta prepagata. Deposito accettato quindi prelevo la vincita + metà del deposito. Arrivano su Skrill.

Siccome ho letto nel forum varie disavventure di soldi spariti in questi portafogli elettronici, voglio spostare i soldi subito sulla carta e non lasciarci nulla, ma non funziona e indovinate? Transazione fallita! :inkaz:

Per curiosità provo a depositare il minimo (5€) su un casinò, ho provato Grande Vegas, Jackpot Capital e InetBEt, ma nessuno dei 3 ha accettato il versamento.

Su Skrill non avevo ancora associato un conto. Ma non ho un conto vero e proprio, ho una carta ricaricabile sulla quale posso ricevere bonifici, quindi ho registrato l'iban associato. Questa operazione è stranamente riuscita. Ora attendo il codice di verifica nei movimenti del "conto" e poi proverò a verificarlo... anche se qualcosa mi dice che non andrà a buon fine!

Mi chiedo, quei 60€ circa che ho su Skrill, rimarranno bloccati ed inutilizzabili a vita? Ho mandato varie email a Skrill, ma non risponde nessuno! :verso:

-----------------------

Dimenticavo: quando ho ricevuto i soldi su Skrill, mi è arrivato un sms e oltre ad avvisarmi del versamento sul conto, mi dice che devo verificare il mio numero di cellulare inserendo un codice che era nello stesso sms. In Skrill però non trovo dove inserire questo codice, da nessuna parte!

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerà una bazzecola, ma mi credi se ti dico che credo di essere perseguitata dalla sfortuna? :hahaha: inoltre, sarò troppo superstiziosa, ma da anni mi perseguita il numero "666", lo vedo ovunque, me lo ritrovo dappertutto, è assurdo :drill: ma ciancio alle bande...

Non è proprio il codice via sms quello che mi preoccupa, ma il fatto di non poter in nessun modo prelevare i soldi. Non voglio regalargli 60€ e che diamine!

Per sicurezza ho reinviato i miei documenti e una bolletta. Mi chiedo come andrà a finire questa storia. :nonci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta,su skrill hanno anche un recapito telefonico,se mastichi l'inglese (non so se hanno il supporto italiano), questo è ciò che ho copiato dal loro sito.

Chiamaci Se è urgente

Se hai un problema urgente, puoi contattarci al:+44 203 514 5562

Orario di Ufficio: Lun-Dom09:00 - 18:00 GMT

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dirgli: i have ze money in your portafogl elettronic, you restituish me my money? you dare me possibility di prelevescion this money in my cont corrent oppur in my credit card? yes or not? quanto i devo wait, because you sblock 'sta situescion? :ris::ris:

No, non parlo inglese -.- avevo trovato anche io il numero e non appena è libero mio figlio (moooolto più bravo di me) semmai gli faccio fare da tramite.

Sembrava un sito così serio... prossima volta nemmeno su NETeller... solo carta, visto che con questa non ho mai avuto problemi coi prelievi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Streghina, hanno il supporto italiano, scrivi via mail oppure entri in sito e selezioni lingua italiana.(nel week end non rispondono)

[email protected]

Ma ciaooo Jollyna :ciao::D

Ho appena inviato una mail anche a quell'indirizzo e speriamo bene. Gli ho detto che non possono trattenere o bloccarmi i soldi, non ci posso far nulla se son lì! -.-

Per rispondere rispondono alle mail solo che ci vuole qualche giorno. :old:...ma io lo so che tu non vedi l'ora di depositarli da qualche parte per fare il colpo grosso :hahaha:

Oh no Midgard, ho già lasciato 10€ dei 20€ che ho depositato per poter prelevare e quei 10 son svaniti in nemmeno 15 minuti!

Come già detto, non spendo più di 50€ al mese e son pure troppi ultimamente, o la va o la spacca. Per questo mese ho già quasi dato, mancherebbero 20€ che forse farei bene a tenermi nel portafoglio visto come vanno le cose, se solo potessi prelevarli da Skrill grrrrr

Adesso aspetto altri no deposit :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad aver scritto dal sito e dalla mail che mi ha suggerito Jolly, ho scritto a Skrill anche su facebook. (Non lo hanno nemmeno visualizzato il messaggio).
Sto aspettando il ritorno del figliol prodigo e così ho deciso di fare un giretto sulla loro pagina (cosa che non avevo fatto oggi).

Ci sono un sacco di lamentele, conti bloccati con ovviamente anche i soldi, gente che si lamenta e la cosa non mi rassicura affatto! :nonci::verso:
Credo mi toccherà aspettare settimana prossima per una risposta, semmai arriverà.


Vi terrò aggiornati.

Buonanotte a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Skrill mi ha risposto, sentite questa... adesso mi arrabbio!

Gentile XXXXXXXXXX,

Grazie per aver contattato il servizio assistenza clienti di Skrill.

Vorremo informarLa che il Suo Skrill account adesso è attivo e completamente funzionante.

Vorremmo informarla che il Suo conto erà bloccato in quanto a provato ad aggiungere una carta di credito su due conti Skrill. <--- INNANZITUTTO erà ? - "a provato" senz'acca? O.o e poi IO AVREI PROVATO AD AGGIUNGERE UNA CARTA SU DUE DICO DUE CONTI SKRILL??? Ma questi che se fumano!?

Per visualizzare il denaro sul Suo saldo Skrill come disponibile deve verificare il Suo indirizzo email eli.xir@xxxxx.xx <--- MAI avuto quella mail io!!! Quelli di Skrill usano roba pesante!

Per fare ciò deve accedere nel Suo conto Skrill e nella sezione <Impostazione><Informazioni personali> deve cliccare sul bottone “Verifica”, che si trova accanto alla Sua email.Riceverà una email inviata da noi che contiene un link su qualle deve cliccare per verificare il Suo indirizzo email.


Se ha bisogno d'assistenza ulteriore non esiti a ricontattarci via email.
La ringraziamo per aver usato Skrill .

Cordiali saluti
Lilly,
La squadra Skrill

Quindi ora mi toccherà ricontattarli e sperare, pregare a testa in giù e chi più ne ha più ne metta, che si rendano conto dell'errore e sistemino tutto quanto prima.

Ma la cosa ora che mi da da pensare è: chi ca@@arola è questa/o eli.xir che ha provato a mettere la MIA carta su un conto che pare intestato a me???
Perchè io ho mandato loro il mio nome, cognome ed email e sanno chi sono e a quale conto sono associati i miei dati.

No no, mai più Skrill!

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Skrill mi ha risposto, sentite questa... adesso mi arrabbio!

Gentile XXXXXXXXXX,

Grazie per aver contattato il servizio assistenza clienti di Skrill.

Vorremo informarLa che il Suo Skrill account adesso è attivo e completamente funzionante.

Vorremmo informarla che il Suo conto erà bloccato in quanto a provato ad aggiungere una carta di credito su due conti Skrill. <--- INNANZITUTTO erà ? - "a provato" senz'acca? O.o e poi IO AVREI PROVATO AD AGGIUNGERE UNA CARTA SU DUE DICO DUE CONTI SKRILL??? Ma questi che se fumano!?

Per visualizzare il denaro sul Suo saldo Skrill come disponibile deve verificare il Suo indirizzo email eli.xir@xxxxx.xx <--- MAI avuto quella mail io!!! Quelli di Skrill usano roba pesante!

Per fare ciò deve accedere nel Suo conto Skrill e nella sezione <Impostazione><Informazioni personali> deve cliccare sul bottone “Verifica”, che si trova accanto alla Sua email.Riceverà una email inviata da noi che contiene un link su qualle deve cliccare per verificare il Suo indirizzo email.

Se ha bisogno d'assistenza ulteriore non esiti a ricontattarci via email.

La ringraziamo per aver usato Skrill .

Cordiali saluti

Lilly,

La squadra Skrill

Quindi ora mi toccherà ricontattarli e sperare, pregare a testa in giù e chi più ne ha più ne metta, che si rendano conto dell'errore e sistemino tutto quanto prima.

Ma la cosa ora che mi da da pensare è: chi ca@@arola è questa/o eli.xir che ha provato a mettere la MIA carta su un conto che pare intestato a me???

Perchè io ho mandato loro il mio nome, cognome ed email e sanno chi sono e a quale conto sono associati i miei dati.

No no, mai più Skrill!

...io il mio consiglio te l'ho dato, prova Ecopayz... :ok: :ok:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giollina non sai quanto mi dispiace di questa diatriba che devi affrontare, io con netteler e con paypal non ho nessunissimo problema, tu sei proprio sicura di non avere mai creato un altro indirizzo di posta? mi sembra cosi assurdo ....prova ad accedere a quella casella di posta e spunta password dimenticata, vedi cosa ti chiede, magari quando la hai creata avevi fumato te :fatto: scherzo spero che risolvi presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giollina non sai quanto mi dispiace di questa diatriba che devi affrontare, io con netteler e con paypal non ho nessunissimo problema, tu sei proprio sicura di non avere mai creato un altro indirizzo di posta? mi sembra cosi assurdo ....prova ad accedere a quella casella di posta e spunta password dimenticata, vedi cosa ti chiede, magari quando la hai creata avevi fumato te :fatto: scherzo spero che risolvi presto.

Me sa che hai fumato tu, Midgard ed era pure avariato uhahahahuahuahuahuahu :ris::ris::ris: io sono la Stregattaaaa! :P

Comunque sia, conto sbloccato e va bene, ma devo risolvere questa cosa di quella mail. Non mi risulta una mail del genere. Intanto gli ho riscritto, vediamo cosa mi rispondono e se mettono a posto il tutto. Oltre alla mia Mail, hanno copia dei miei documenti, per cui sanno che io sono "the original" ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto.
Ho capito cosa è successo... lasciamo perdere, vorrei evitare di dirlo.

Comunque sì, c'era un altro conto intestato a me con la mail [email protected], addirittura dal 2010... mentre la mia mail è ed è sempre stata [email protected]
La cosa che ancora mi risulta strana però è che, dicono loro, io ho provato a registrare sull'attuale conto, una carta che era già registrata su quell'account aperto a mio nome.
Cosa assurda, dal momento che la carta in questione ce l'ho da meno di un anno! Come può, chi ha aperto il conto a mio nome, aver registrato nel 2010 una carta che io ancora non possedevo?

Mistero! :033:

Conclusione, account con mail "fasulla" chiuso. Il mio è tornato regolare. Bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto.

Ho capito cosa è successo... lasciamo perdere, vorrei evitare di dirlo.

Comunque sì, c'era un altro conto intestato a me con la mail [email protected], addirittura dal 2010... mentre la mia mail è ed è sempre stata [email protected]

La cosa che ancora mi risulta strana però è che, dicono loro, io ho provato a registrare sull'attuale conto, una carta che era già registrata su quell'account aperto a mio nome.

Cosa assurda, dal momento che la carta in questione ce l'ho da meno di un anno! Come può, chi ha aperto il conto a mio nome, aver registrato nel 2010 una carta che io ancora non possedevo?

Mistero! :033:

Conclusione, account con mail "fasulla" chiuso. Il mio è tornato regolare. Bah!

Io però ti avevo avvertito di non fumarla tutta ma di farla girare...ma tu non ascolti

Modificato: da Midgard
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve ragazzi sono nuovo e ho letto al volo la vostra discussione.

Volevo aggiungermi chiedendo un consiglio, il problema ė questo:

Sono registrato su Skrill e su planet365, ho vinto una schedina di calcio e ho cercato di prelevarla....dopo che Planet ha inviato i soldi a skrill ho tentato di depositarli sulla mia postepay (tutto questo venerdì sera)...ecco il problema ė che nelle transazioni di skrill l'importo che ho cercato di prelevare mi dice che ė stato processato e cioè andato a buon fine.....solo che quando ho fatto la verifica della postepay richiesta da loro mi ė apparso "verifica fallita, per favore ci contatti" però nello stesso tempo mi ė stato addebitato l'importo che va da 1 a 2,99......quindi adesso dopo averli anche contattati non so che fare visto che leggendo da altre parti ci vogliono dai 4 giorni in poi prima che skrill addebiti la vincita su postepay.......

Sarei molto grato se qualcuno mi desse una risposta chiara. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benarrivato.

Posso chiederti cosa intendi per SCHEDINA?una martingala o una schedina come il totocalcio?

In merito a skrill,a volte capita che la postepay riceva la ricarica ma,non si allinea cioè,ti dice che la ricarica è stata effettuata ma,non li hai in disponibilità e ci vogliono 15 giorni affinche si riallinei.

Se non è per questo..............francamente non so e dovresti,magari,provare a telefonargli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Noiosissima ed ingarbugliata problematica con la carta di skrill...

vi rendo partecipi molto brevemente:

il 18 agosto alle 5 circa, bettyboop prova a prelevare 250 euro da un bancomat in Italia, operazione che NON va a buon fine (l'errore era "disponibilità del giorno esaurita) vabbè a volte capita.

Controllando sul conto però il prelievo risulta processato e ad oggi i soldi non sono stati rimborsati.

Dopo un'ora risulta un prelievo di 100 dollari (circa 75 euro) da un bancomat in Perù, con tanto di tassa di cambio valuta

Premesso che ho il limite di prelievo di 250 giornalieri, quindi se per skrill risulta processato il mio prelievo, non doveva consentirne altri per 24 ore.. ma poi secondo questi geni come cazzarola dovrebbe fare uno a prelevare in Italia alle 5 e un' ora dopo in Perù con la stessa carta??

evviva la sicurezza..

Dunque con questo sospetto di carta clonata, mi affretto a bloccare la carta e a svuotare il conto...

Bene, peccato che oggi risultano altri due prelievi da bancomat peruviani (diversi dal primo) sempre dello stesso importo..

ho contatto il supporto, vediamo che s'inventano.

post-6664-0-69215600-1408760619_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una carta senza chip credo che l'unica possibilità di clonazione sia che tu l'abbia inserita in un atm con attaccato un apparecchio clonatore (e non hai coperto con la mano la digitazione della password). Di solito si riconoscono anche a colpo d'occhio (hanno la fessura anomala). Bella sfiga se è questo il caso.

Se è col chip allora potrebbe centrare skrill, non credo siano clonabili col sistema atm.

Magari hanno subito un furto telematico con password e codici idonei alla clonazione e per non sputtanarsi tacciono.

Tanto sanno che essendo denaro usato su siti non ammessi nessuno denuncerà niente.

Non ho mai avuto fiducia in quelle carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno subito un furto telematico immagino riguardi non solo le password di utenti italiani, quindi perchè parlare di siti non ammessi? e poi non ce lo vedo skrill che adotta la politica del non parlare per non sputtanarsi.

Lo sportello atm con apparecchio clonatore invece è possibile.. di solito sto attento ma una svista magari può capitare, più che altro come lo capisco se la carta è con o senza chip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno subito un furto telematico immagino riguardi non solo le password di utenti italiani, quindi perchè parlare di siti non ammessi? e poi non ce lo vedo skrill che adotta la politica del non parlare per non sputtanarsi.

Lo sportello atm con apparecchio clonatore invece è possibile.. di solito sto attento ma una svista magari può capitare, più che altro come lo capisco se la carta è con o senza chip?

La questione dei siti non ammessi nel caso fossero in spudorata malafede e ci fosse qualcuno all'interno di skrill che faccia delle operazioni illecite con complici esterni contro clienti "selezionati ad hoc".

Se pensi che moneybookers nasce in bulgaria... non basta cambiare vestito per cancellare un passato da banditi.

Quanto al chip è bello visibile sulla plastica come nel codice fiscale con quel rettangolino metallico.

Le ultime postepay e bancomat sono quasi tutte col chip. Non basta strisciarle per acquisire tutte le info dalla banda magnetica ma vanno inserite nei pos anche in maniera diversa per essere utilizzate. Dovrebbero essere a prova di bomba.

Successe una cosa simile a quella che racconti a un mio collega una decina di anni fa, ma la banca non mi pare lo rimborsò per intero, credo ci sia una franchigia.

Qualche giorno fa skrill mi ha mandato una mail dicendomi che devo movimentare il conto di 6000 euro in una settimana per mantenere lo stato vip. Per me possono metterselo in quel posto lo status..

Chissà magari è un periodo di vacche magre pure per loro e si arrangiano come possono.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento