• Analizza eventi recenti

Casinò Perla Nova Gorica


Messaggi consigliati

Se è davvero così 1-500€ sul pieno è una bella forbice (sempre che di roulette francese si tratti), senza limiti cumulativi ancora meglio (negli online il cumulo viene calcolato sempre, se sul pieno al max sono 100€ non puoi puntare due pieni a 100€ cad, regola del piffero comunque, mica posso vincere con due pieni contemporaneamente.. è chiaramente regola contro i sistemisti).

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

a massa pari=fare sempre la stessa puntata (come importo giocato: nel caso descritto=30€)

una montante/progressione mi sa che sulle chance semplici ci vuole per forza.. le chance (rosso/nero, etc.) mica pagano @36

non è sfiga secondo me, ma qualcos'altro

Peccato non dice quanti numeri giocava..

Immagino che non avra' giocato per 24 ore di fila,non può essere sfiga? Magari i suoi numeri sono usciti quando non c'era e comunque se ha perso lui qualche altra persona avrà vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è davvero così 1-500€ sul pieno è una bella forbice (sempre che di roulette francese si tratti), senza limiti cumulativi ancora meglio (negli online il cumulo viene calcolato sempre, se sul pieno al max sono 100€ non puoi puntare due pieni a 100€ cad, regola del piffero comunque, mica posso vincere con due pieni contemporaneamente.. è chiaramente regola contro i sistemisti).

No è quella americana.. Doppio zero giusto?!

C'è molta differenza tra il gioco online e reale...infatti vedo bene di stare alla larga perché quando leggo le condizioni mi girano a manetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è davvero così 1-500€ sul pieno è una bella forbice (sempre che di roulette francese si tratti), senza limiti cumulativi ancora meglio (negli online il cumulo viene calcolato sempre, se sul pieno al max sono 100€ non puoi puntare due pieni a 100€ cad, regola del piffero comunque, mica posso vincere con due pieni contemporaneamente.. è chiaramente regola contro i sistemisti).

Non sono sicuro di aver capito bmare il discorso sui due pieni da 100... io gioco tutti i giorni e questo limite di puntata non l'ho mai visto da nessuna parte.

Le roulette live, automatiche o con RNG hanno due limiti (tralasciamo tutti gli altri); il limite sul pieno e il limite del tavolo, se il limite sul pieno è 100 euro e il limite del tavolo è 1000 puoi tranquillamente puntare 10 pieni da 100 , chi te lo impedisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Midgard, pensavo proprio al limite del tavolo (in molti RNG non sempre vengono indicati entrambi, spesso omettono quello sul pieno che a volte va scoperto provando o chiedendo in chat). Nei casinò reali sono indicati entrambi dunque?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento